Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    11/03/2022    7 recensioni
Osamu osserva suo fratello mangiare.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Osamu Miya, Shouyou Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Siamo ciò che mangiamo. (Raccolta di drabble Haikyuu).'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA:Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato Facebook Haikyuu Italia "una drabble per Haikyuu: cibi e bevande”.
Prompt: Tonno grasso: si tratta del cibo preferito di Atsumu ed è anche un ottimo elemento per piatti a base di riso e pesce, quindi perché non immaginare uno dei tanti momenti in cui il mio setter preferito si sbafa gli Onigiri al tonno di Samu?
 


«Sinceramente, cosa ci trovi in lui?» chiese, lo sguardo disgustato rivolto in parte al modo becero in cui veniva maltrattato il suo lavoro, in parte al profilo del fratello: guance gonfie di cibo, sguardo estasiato e schizzi di riso su tutto il volto, la maglia e il tavolo sotto di lui. 
L'altro non rispose, lo sguardo perso nel vuoto e un sorriso da innamorato sul volto. 
«Samu stavolta ti sei davvero superato e questo tonno grasso, Kami, mai sentito niente così buono prima!» disse con la bocca ancora mezza piena, sputando riso ovunque. 
«Così carino…». 
Osamu spalancò gli occhi, era proprio vero il detto: l'amore è cieco! 

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13