Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    05/09/2009    2 recensioni
"RON! Allora provvedi a sbrigarti a materializzarti al San Mungo, perchè credo che ci siamo!" trillò Hermione. "Ci siamo?" disse Ron, che solo adesso si era girato dalla parte di Hermione. "Ma come mai quì è tutto bagnato? Un momento...CI SIAMO!" Spero che questa ff vi piaccia. un bacione
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti conviene prendere un caffè amico!" disse Harry, porgendo una tazza al povero Ron, che era in piena crisi, già da 1 ora piena.
"Ora Harry, in tutta franchezza mi ci vorrebbero almeno una decina di bicchieri di acquaviola!" rispose il rosso, che non la smetteva di andare su e giù per il corridoio di attesa.
"Papà perchè zio è impazzito?" disse il piccolo Potter, che non appena si era svegliato dal troppo caos, che era per la maggior parte creato da Ron, non la smetteva di fare domande, sullo strano comportamento dell zio.
"James! Non dare del matto a tuo zio. E' solo molto...ma molto agitato, insomma diventerà papà, e tu un cuginetto!" rispose Ginny, prendendo la quinta tazzina di caffè, dopotutto anche lei sarebbe diventata zia.
"Bè, allora spero che sia maschio, se è femmina le farò un sacco di dispetti...odio le bambine...stanno sempre con le bambole, e non vogliono mai giocare a gobbiglie o andare in giro a fare scherzi !"
"JAMES! Perfavore dovrai essere un cuginetto perfetto chiaro? Ma non ti va di dormire? Tu che ne hai la possibilità...su!" tentò la rossa, stremata provando a far mettere seduto il figlioletto, che si era messo in piedi sulla sedia.
"No Mamma! Non ho sonno, però posso saltarci sopra?"
"NO!"
"Uffi che barba!"
"Ron, ti prego smettila di agitarti, e siediti, mi stai facendo venire il mal di testa!" Ora non solo doveva badare a James, ma anche al fratello, anche se quest'ultimo era fin troppo cresciuto.
"Come faccio Gin...oddio...oddio...Hermione poi non mi ha voluto dire, se è maschio o femmina! Oddio...sono in piena crisi!"
Ma proprio in quel momento le porte dell'ascesore si aprirono, e i signori Weasley, entrarono subito in una corsa folle, urlando come matti, , raggiungendo la sala di aspetto.
Ginny capì che il suo compito da madre era anche di accudire i genitori,
"Come sta? Avete saputo qualcosa? Devo fare qualcosa? Da quanto aspettate? Perchè James non dorme? Tu, Gin, stai bene...ed Harry tu caro?...oh Ron come va?"
"Mamma, perfavore datti una calmata!" disse Ginny, alzandosi e facendo accomodare la madre, vicino a lei.
" E rispondendo alle tue domade per ordine: Di Hermione non sappiamo nulla, e quindi non sappiamo se va tutto bene, ma pensiamo di si, per il momento. No non devi fare niente, se non stare quì buona e aspettare come noi, prendi esempio da papà."
"Grazie cara!" disse allegro il signor Weasley.
"Di nulla! Poi aspettiamo da circa un 'oretta e mezza. James non dorme, perchè è impegnato troppo a fare domande sulla o sul suo cuginetto/a in arrivo, io sto bene anche Harry, Ron un pò meno, ma per il resto è tutto ok!" concluse Ginny.
"Ah quindi non vi hanno detto niente?" disse dopo un pò con aria di sfida Molly.
"No mamma per favore no...no MAMMA!".
Ginny cercò di fermarla, ma era ormai troppo tardi, era già partita spedita verso la studio dei Dottori.
Dopo circa 5 minuti, ecco spuntare la signora Weasley, rossa in volto, scortata da un dottore fuori dallo studio!
"La prego signora, sappiamo quello che facciamo ok?"
"Come osa? Lo sa che io sono madre di ben 7 figli è? Lo sapeva? Scommetto di no, lei con quell'aria da saccientone!"
"Molly...la prego mi scusi dottore è solo molto agitata!" disse Harry, che era corso in soccorso del povero medico, e portando la signora Weasley, seduta di nuovo, o almeno così si sperava.
Finalmente, a parte Ron che continuava a camminare ininterrottamente per il corridoio, la calma si era creata, persino James, si era un pò assopito, annoiato dalla situazione.
Dopo circa mezz'oretta, un' infermiera uscì dalla Sala Parto, andando incontro a Ron, che subito si bloccò agghiacciato avendo paura di qualche complicazione.
"Signore! Ci vorrà un pò più tempo del previsto, ma non si preoccupi è tutto normale, non è niente!" continuò l'infermiera, vedendo la faccia spaventata del rosso.
"ah, ma Hermione come sta? Tutto bene? Vero?" disse in piena crisi Ron.
"Si...tranquillo signor...Weasley giusto?"
"SI!"
"Bene sono contenta della foga con cui risponde, spero però che lascierà un pò di energia per quando vedrà..."
"NO! Non mi dica se è maschio o femmina la prego!" disse Ron, attappandosi gli occhi invece delle orecchie ( è davvero agitato!!).
"Ah ok?" disse l'infermiera, turbata, ma dopo un'occhiata a Ginny, che in quel momento, sembrava la persona più normale, dentro quella Sala d'aspetto se ne andò.
"Io muio quì oggi, adesso!" disse Ron, mettendosi finalmente a sedere stravolto.


Prima di tutto vorrei ringraziare tutte le recensioni avute e spero che questo nuovo capitolo vi piaccia,
un bacione
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93