Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: fierobecca93    04/09/2009    3 recensioni
"RON! Allora provvedi a sbrigarti a materializzarti al San Mungo, perchè credo che ci siamo!" trillò Hermione. "Ci siamo?" disse Ron, che solo adesso si era girato dalla parte di Hermione. "Ma come mai quì è tutto bagnato? Un momento...CI SIAMO!" Spero che questa ff vi piaccia. un bacione
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
align="left""Ron credo che ci siamo!"
"Si lo so, la strada per arrivare a Grimmul Place è questa Hermione! Spero che Ginny ha fatto il tacchino questa sera sai? Ho una certa fame, forse perchè a merenda ho solo mangiato 4 panini con salsiccia. Mi pento ancora di aver lasciato quell' altro...eppure mi guardava con uno sguardo così dolce...non so ancora come ho fatto a resistergli."
"Ron ci siamo!"
"Hermione vedi che sto parcheggiando la macchina? Lo so che siamo arrivati!"
"RON! Allora provvedi a sbrigarti a materializzarti al San Mungo, perchè credo che ci siamo!" trillò Hermione.
"Ci siamo?" disse Ron, che solo adesso si era girato dalla parte di Hermione. "Ma come mai quì è tutto bagnato? Un momento...CI SIAMO!"
"Meno male che ci sei arrivato da solo è? Forza accompagnami dentro, forse è meglio raggiungere l'ospedale con la metro polvere...ora la concentrazione non mi aiuta sai?" disse Hermione aprendo la portiera dell'automobile.
"Oddio! Oddio...Mione respira respira Au Au Au!"
"Ma non devi farlo tu...io se proprio lo vuoi sapere!" disse con un mezzo sorrisino (il massimo che riusciva a fare in quel momento la povera Hermione).
"Giusto, vado a suonare GINNY Ginny Gin..."
"Buonasera! Puntuali come al sol...ma che succede?" disse una Ginny, col pancione anche lei, abbastanza stupita!
"Salve a tutti ho appena messo a letto James...ma Hermione!" Harry era appena apparso sulla soglia della porta, e si era accorto solo in quel momento della situazione fuori dal numero 13.
"San Mungo vi prego!" cominciò a urlare Hermione, disperata.
"Mione, ecco forza entriamo e prendiamo la metro polvere, possiamo usarla vero?"
"Ma certo! Oddio che bello divento zio!" Harry, aveva un grande sorriso sulle labbra, ma era rimasto lì impalato senza accorgersi che al suo amico preferito, mancava un sostegno per aiutare la brunetta.
"Harry non è che mi aiuteresti?" disse Ron, mentre scortava Hermione dentro la casa.
"Ops...scusa tanto...si certo!"
E insieme, si diressero verso il camino di casa Potter, aiutando Hermione ad entrare al suo interno, seguita da Ron.
"bene! San M...ah ci raggiungete vero?" disse il rosso, preso da un attimo di sconforto, era troppo agitato per passare quei momenti da solo.
"Si certo, il tempo di svegliare James, preparaci e veniamo ok? Dai Ron ce la puoi fare!" Rispose subito, il bambino che è sopravvissuto.
"Scusate se vi interrompo, ma ora quella che avrebbe bisogno di incoraggiamenti è Hermione no? Sbrigati Ron, poverina guarda come sta!" esortò, la brava Ginny.
"S-si scusa Mione! San Mungo!".
Poi solo fiamme verdi, qualche camino...San Mungo!
"Forza cerchiamo la dottoressa!"
"Certo...ecco signorina! signorina?"
"Ron, quella è una paziente, non la vedi che ha il pigiama?" disse Hermione
"Hai ragione! Signorina? Lei è una infermiera? Sa di quelle che accudiscono i pazienti quando vengono..."
"Si signor..."
"Weasley!"
"Weasley...sappiamo qual'è il nostro mestiere, oh questa donzella ha bisogno di aiuto vero? Prego venga con me, l'accompagno in Sala Parto!"
Ron, diede un velocissimo bacio alla moglie, prima di vederla distendersi su una barella, e girare l'angolo.
"Oddio! E' arrivato il momento!" Ron, era allo stesso tempo felice e agitato...quanto ci sarebbe voluto per avere notizie?


...............................................................................................................................................................................................................


"Pronto mamma? Si sono Ginevra! Scusa se ti disturbo a quest'ora, ma noi stiamo andando all'ospedale...Hermione sta partorendo" disse eccitata Ginny.
"No mamma stai calma, non mi svenire di nuovo, come quando è nato James! Capito? Mamma? Mamma...MAMMA!...Pronto papà? Non mi dire che è svenuta di nuovo!!! vabbè senti Hermione è in ospedale...non urlare anche tu adesso, senti noi ci stiamo andando in questo momento...venite? Ok, allora ci vediamo là...e papà ricordati di portare mamma, non è che per l'agitazione la lasci là no? Ciao allora a dopo!"
"Andiamo?" chiese Harry
"Si certo" disse la rossa, prendendo in braccio il piccolo James, che ancora, ma per poco, era nel mondo dei sogni.
Spero vi piaccia, questa mia nuova ff.
Saluti, ah le recensioni sono sempre ben accolta, anche consigli grazie.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93