Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    13/03/2022    0 recensioni
Sakusa non è un fan dell’amore, non né capisce la funzione, non solo ti rende irrazionale ma ti porta anche a scambiarti secrezioni corporee con altre persone insieme a chissà quanti batteri, così ha scelto tempo addietro che non si sarebbe mai innamorato. Eppure, accade, la colpa era tutta di quel biondo finto arrogante, Atsumu Miya.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’albergo era una tra le cose più terrificanti che ricordasse, era economico e la pulizia delle stanze lasciava a desiderare, sarebbe stato un film horror quelle vacanze.Per fortuna aveva portato il suo kit per pulire ogni superficie. Prese le sue fedeli salviette dal borsone e iniziò a pulire il tavolo. Poteva farcela, non era certo la prima volta che la vita metteva alla prova la sua ossessione.
 
Un leggero bussare lo richiamo, Sakusa con passo esausto si diresse verso la porta. Sul serio quei tizi non potevano lasciarlo solo? Avevano appena passato quattro ore intere a stretto contatto con loro, non era abbastanza? Aprì la porta con sguardo feroce ed ecco lì il suo peggior incubo.
 
<< Omi-omi, ma che casualità divideremo la camera >> asserì con disinvoltura Atsumu
 
Il suo occhio dentro tremolo visibilmente, sul serio? Avrebbe dovuto aspettare fino alla fine delle assegnazioni delle camere, forse questa disgrazia si sarebbe potuta evitare. Solo che voleva portarsi avanti con le pulizie, non è giusto, non è giusto.
 
<< Allora mi fai entrare? >> chiese Atsumu con arroganza.
 
Sakusa si spostò con malavoglia di lato per farlo entrare e sbotto << Ho appena pulito il tavolo, cerca di evitare di sporcare >>
 
<< Oh giusto, sei un maniaco della pulizia >> ribatte schioccando le dita, quasi avesse appena avuto una illuminazione divina. Come se la lampadina sulla sua testa si fosse mai accesa.
 
Sakusa fece un sospiro già a pezzi, solo dopo pochi secondi di conversazione con il biondo era KO. Lo avrebbe ucciso al 100% prima della fina di quella vacanza ora ne aveva la certezza.
 
<< Per curiosità tu dormi nel letto a destra o quello a sinistra? >> chiese Atsumu posando il borsone già sul letto vicino alla finestra senza attendere la risposta, sul serio non chiedere se non ti interessa scemo biondo.
 
<< Sinistra >> rispose Sakusa schietto, tanto ormai quello di destra era stato sporcato dal tocco di Atsumu.
 
<< I ragazzi ci aspettano alla Hall tra una mezz’ora. A quanto ho capito andiamo a fare una perlustrazione, vieni? >> chiese ancora in vena di dialogo il biondo ossigenato.
 
Sakusa annuì piano, chissà se era stato l’ossigeno non usato dal suo cervello a tingere di biondo i capelli del tizio, questa sì che era buona. Omi ridacchio tra sé e sé, certe volte la sua coscienza era uno spasso.
 
<< Vuoi visitare qualche posto in particolare? >> chiese curioso Atsumu.
 
<< No >> mentì Sakusa, in realtà voleva andare a vedere la spiaggia ma non glielo avrebbe mai confessato.
 
Il silenzio riempì la stanza per i successivi 20 minuti, quello sì che era piacevole. Meraviglioso non dover ascoltare la voce fastidiosa del suo nuovo compagno temporaneo di stanza, ah che pace.
 
Lasciarono insieme la stanza diretti al piano inferiore per incontrarsi con gli altri. Hinata era come al solito facile da individuare, bastava identificare una cosa rossa saltellate ed era fatta.
 
<< Noi andiamo in centro, qualcuno viene? >> chiese Kuroo rivolgendosi al gruppo.
 
Sakusa sbadigliò e si diresse verso l’uscita aveva due ore di libertà prima di dover tornare a stare con gli altri.
 
<< Sakusa-san dove vai? >> chiese Hinata facendo gli occhioni da cucciolo.
 
<< A vedere un negozietto in città, ho visto una sua recensione online ed ero curioso >> mentì Sakusa abilmente.
 
<< Vuoi che qualcuno ti accompagni? >> chiese ancora insistente Hinata.
 
Accompagnarlo? Non era mica un bambino alla sua prima gita ad Okinawa << No >>
 
Hinata però non sembrò ascoltare le sue proteste e urlo << Atsumu perché non accompagni tu Sakusa? >>
 
SCHERZIAMO? ANCORA LUI? Hinata gli sorrise a trentadue denti innocente quasi non avesse appena rovinato le prossime due ore.


Atsumu lo raggiunse raggiante << Omi-Omi non temere non ti lascerò da solo, infondo in compagnia ci si diverte di più >>.
 
Sakusa sentì migliaia di piccoli brividi di disgusto avvolgerlo, quel tipo era così viscido e ripugnate, qualcuno lo salvi da lui. << In realtà preferirei di no >>
 
Hinata mise un broncio carino e piagnucolando disse << Perché no? Omi-chan non dirmi che ti stai annoiando? >>.
 
Omi-chan? Ecco un altro che si prende troppa confidenza.
 
<< Shoyo che succede? >> arriva imponente Kageyama quasi richiamato dal suo istinto di fidanzato iperprotettivo.
 
<< Omi-chan mi odia >> affermò Hinata mettendo le bracci conserte.
 
Cosa? E quando avrebbe detto ciò? Eccone un altro con il complesso della prima donna, come se Atsumu non bastasse da solo << Mai detto nulla di simile >>.
 
<< Quindi ti farai accompagnare da Atsumu? >> chiese speranzoso Hinata.
 
Sakusa annuì sconfitto mentre Atsumu sfoggiò un sorriso trionfante, quel tizio aveva davvero una faccia da schiaffi. Non gli rimaneva che trovare un modo per liberarsi della sua cozza ed essere libero finalmente.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep