Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: maoa    14/03/2022    1 recensioni
E' la vita che ci porta ad incontrare , scontrare e magari rincontrare, persone , storie o anche momenti che entrano o escono dalla nostra vita e ci pervadono di sensazioni belle o brutte che siano ...
E se Sakura incontrasse Sasuke durante una fuga dal suo dolore per un tradimento ricevuto. Cosa succederebbe?
E per una fotografa acerba come Tenten appena uscita dall'università cosa le riserverà il futuro, forse un matrimonio o un incontro inaspettato con il fotografo da lei più ammirato. E poi una Ino sognatrice amante dei bei vestiti e della moda, potrebbe avere opportunità ad entrare in una delle case di moda più famose del Giappone "Uchiah mode style"
Ma in fondo tre amiche come Sakura, Ino e Tenten sapranno sostenersi a vicenda, restando sempre se stesse ed indipendenti.
Le coppie le anticipiamo anche nella introduzione in quanto alcune non sono presenti nella descrizione per coppie.
La protagonista è la Sasu/Saku la cooprotagonista la Saso/Ten e ci saranno accenni anche per quanto riguarda la Saku/Sai e la Neji/Ten
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Clan Uchiha, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten | Coppie: Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Capitolo 39

 

 

L’intreccio del Filo Rosso

Seconda parte

 

 

Sasori non staccò il contatto visivo e lei non era da meno poi lui stesso disse …

Sasori: Stasera come le altre sei bellissima e … Tenten

Tenten era ormai paralizzata sembrava strano ma stasera le sembrava come le altre di essere era in una favola… poi improvvisamente fu Shisui ad interromperli … Tenten avrebbe tanto voluto sentire cosa stava per dirle Sasori ma, sapeva anche che in quel momento non poteva essere di grande aiuto, così entrambi convennero che ancora una vola potevano rimandare il discorso.

Shisui: Ahhh! C’è poco da fare questi abiti sono splendidi. Mia cara raggio di sole

Lo disse facendo l’occhiolino a Sasori, che lo evitò scocciato. Entrati nel salone si unirono agli altri e un Obito sempre più compiaciuto, rimase di stucco vedendola

Obito: WAU! (disse applaudendo) Peccato che non sei potuta entrare dalla porta principale

Tenten: Nooo! Cosa mi dici, non posso rubare la scena ai protagonisti (disse sicura di sé e facendo una piccola piroetta su se stessa)

Shisui: AHAHAHAh! Quanta sfrontatezza …

Shisui passò una bicchiere di champagne sia lei e sia a Sasori, al loro parlare si aggiunsero anche Ino ed Itachi

Itachi: La sua sfrontatezza ormai è cosa risaputa (disse facendo un primo sorso dal proprio bicchiere) e sfacciataggine e testardaggine e …

Tenten: (Finendo di bere disse) Va beh … Sempre e solo critiche …

Itachi: (pensoso disse) Mettendo da parte il fatto che la testardaggine è vista anche come un cosa positiva stavo per dire professionalità e bravura …

Shisui: Vedi, non fai mai finire di parlare

Sasori/Obito: Già!

Tenten arrossì, nuovamente stava per riabbassare la testa poi sentì …

Sasori: Non farlo …

Così rossa in viso cercò di sviare l’attenzione di tutti e volse la sua attenzione a Sakura e Sasuke che stavano posando per qualche foto e lasciando brevissime interviste, “Maledizione Sakura, hai l’amore tra le mani e non vuoi afferrarlo, per paura! Beh sarete anche due mondi opposti ma non può non esserci un rimedio” questo stava pensando dimenticandosi completamente che ora l’attenzione era ancora su di lei …

Shisui: Novellina! A cosa pensi?

Tenten: (ridestatasi disse) No è che Sakura stasera è raggiante …

Lo disse con semplicità ma, la sua faccia faceva trasparire i suoi veri pensieri e le sue perplessità per quello che Sakura aveva detto, quando erano in macchina … Ino comprese il perché di quella espressione e per un attimo anche lei lasciò che quel sentimento di insicurezza si intravedesse …

Obito: Ehm … Ci siamo persi qualcosa? …

Shisui: Giusto, che vi succede?

Tenten: Niente niente (si riprese scuotendo le mani) E’ solamente che a volte le cose così belle sono talmente effimere che hai continuamente paura di perderle (disse continuando a guardare Sakura e Sasuke)

Itachi capì la perplessità delle amiche …

Itachi. Stanno davvero bene insieme vero? ..

Tenten/Ino: Già!

Itachi: Non possiamo prevedere il futuro ma, lasciarsi perdere il presente, per un qualcosa che non conosciamo è da stupidi non credete …

Tenten rimase sorpresa dalle parole del suo “capo”, insomma era vero il loro punto debole era il pensare continuamente al “e poi…”, anche lei ora più che mai era accanto a quella persona che in quell’arco di tempo le aveva mandato il cervello in tilt e solamente quella sera le aveva detto quello che più lei desiderava eppure, aveva provato paura ed insicurezza. Chi può prevedere il futuro, guardò Sasori, in quel momento preso a parlare con Shisui ed Obito …

Itachi: Sasuke è cambiato dopo l’incontro con la dolce Sakura ma, (continuò prendendo altri due bicchieri di Chempagne, porgendone uno a Tenten) vedi appartenere ad una famiglia prestigiosa può farti sentire in paradiso e altrettanto farti vivere un’ inferno, mio fratello lo sa e come lei teme che potrebbe finire tutto per via delle loro differenze … sociali …

Tenten: Cosa si può fare in questi casi?

Tenten lo disse così ingenuamente, come una bambina che chiede ai propri genitori cosa sia un bacio e Itachi non potè che sorridere questa cosa

Itchi: (sospirando e scuotendo la testa disse) Nulla! Purtroppo …

Rivolse poi la sua attenzione alla dolce coppia acerba, ancora e continuò …

Itachi: L’amore non cambia e non si spezza quando è puro ma, le decisioni che prendiamo a volte prendono sentieri tortuosi e diversi, che potrebbero essere difficili da accettare per che ci sta accanto. Sasuke è nuovo per questa cosa …

Tenten: ma lui è cresciuto nella ricchezza e prestigio …

Itachi: (ridendo ancora) E’ vero ma, Sakura è la prima donna che porta in casa e se fin ora è vissuto nell’agio l’ha fatto da solo, non sa come farlo con una donna al suo fianco. Dicono tutti che vorrebbero essere noi ma senza sapere che anche per chi è nato con dei privilegi ha responsabilità, limiti e paure infinite. Le decisioni sono ardue e l’amore è una prova costante … da entrambe le parti

Tenten osservava Itachi e vide che il suo sguardo alle ultime parole, stava guardando al contenuto del  bicchiere di champagne che aveva in mano perso nei propri pensieri, anche lui aveva qualcuno di importate … forse …

Itachi: (ridestatosi disse) bhe in questi casi non possiamo che vedere la vita dove ci porta

Tenten ed Ino che aveva ascoltato il loro discorso ammaliata dal parlare di Itachi Uchiha, solitamente così taciturno e serioso che quell’attimo l’aveva voluto godere fino in fondo, poi Tenten alzò il bicchiere prima che Itachi ed Ino facessero l’ultimo sorso

Tenten: Alla vita …

Itachi ed Ino la imitarono …

Ino/Itachi: Alla vita

Shisui: Che fate brindate senza di noi …

Tenten: Un’attimo tra le varie osservazioni …

Shisui: Sì! Ho notato avete finito di sparlare dell’amabile coppietta

In quel momento Sasuke stanco di interviste e foto invitò Sakura a ballare, lei prese la sua mano e la danza cominciò … Ino aveva ancora l’immancabile François alle calcagna che si stava avvicinando per invitarla, così Obito lo prese con e gli disse di prendere qualcosa insieme intanto Itachi fu chiamato da Suigetsu per parlare della prossima apertura dell’azienda

Itachi: Scusate il lavoro chiama … ancora purtroppo … (Disse allontanandosi)

Così rimasti in tre Shisui prese il volto della casa di moda le fece fare un piroetta e la portò alla pista da ballo, rubandola ad Obito e la sua scusante per allontanarla da Fraçois, così al cugino gli tocco bere da solo in quanto  Sasori e Tenten ancora una volta scomparvero.

Tenten aveva preso d’istinto la mano di Sasori senza pensarci, si stavano allontanando dalla festa, cercando un luogo appartato e magari intimo in quell’enorme hotel adibito per la festa

 

******

 

Erano in camera Tenten e Sasori che in quel momento era ancora spaesato, quell’improvviso cambio di rotta passando da una festa  in una camera da letto l’aveva reso un po' vulnerabile, per la prima volta nella sua vita Sasori si trovava in una camera da letto, con una ragazza ma, non sapeva cosa fare e anche leggermente imbarazzato, strane e nuove sensazioni si stavano facendo strada in lui

Poi guardandosi intorno cominciò a parlare, Tenten gli dava ancora le spalle

Sasori: Allora …

Fece per rompere il silenzio ma poi Tenten disse …

Tenten: Io non devo spiegarti perché siamo qui …

Non ce la faceva proprio a voltarsi ancora no. Se il futuro non era prevedibile lei non voleva perdere il presente, anche solo per un attimo, anche un solo giorno, una notte ma soprattutto non voleva che i suoi sentimenti fossero repressi per poi pentirsene per tutta la vita, sentiva il fuoco dentro di lei che la stava soffocando,  non aveva mai provato nulla del genere e già questo era un’ enorme passo per farle capire quanto desiderasse quell’uomo, poi improvvisamente, sentì le mani di lui che si poggiarono sulle sue spalle scoperte e dolci baci lasciati su di essa la cominciarono a farla sciogliere, le cinse la vita con le braccia continuando la sua tortura fece scivolare le mani leggere all’interno dell’’abito seguendo l’andatura delle bretelline al filo che le reggevano il seno, tutti i punti che stava toccando, Sasori li sentiva sotto le proprie mani come bollenti e pieni di desiderio, i capezzoli di Tenten erano estremamente sensibili e già accentuati, possibile che stesse già così avanti, non voleva darle tregua e non voleva averla come le altre così si fermò,sentendo il primo di quei tanti gemiti che avrebbe voluto sentire da quell’amabile bocca.

Tenten: Sasori … (disse con occhi lucidi)

Sasori: Sei riuscita a prendermi anima e corpo, non volevo ammetterlo a me stesso solamente per non dirtelo, non sono molto esperto in queste cose, l’ultima donna che è entrata nella mia vita mi ha divorato l’anima ma, non voglio che tu pensi che sto proteggendo me stesso, io sto solamente proteggendo te da me stesso. Ancora non so come definire le sensazioni che mi fai provare…

Fece girare Tenten verso di lui aveva lo sguardo lucido, rossa in viso e piena di desiderio poi …

Tenten: (guardandolo negli occhi) Dimmelo, smettila di proteggermi, perché forse tu puoi proteggermi da te stesso ma, non da me stessa … io mi sono innamorata di te …

Stringeva i pugni in quel momento, impaurita da quella parola che molto probabilmente non avrebbe potuto più dire, stava per voltare il viso dal lato opposto interrompendo il loro contatto visivo

Sasori le prese il viso tra le mani e la baciò, un bacio forte e prepotente, spinse le sue labbra su quelle di Tenten e quando stava per allontanarsi, lei prese lo attiro nuovamente per continuare quello che era stato iniziato, dopo quell’attimo intenso e carico di tutta l’adrenalina che entrambi avevano dentro, Sasori la guardò ancora …

Sasori: Mi sono innamorato di una ragazzina, ingenua e sfacciata che non mi ha dato tregua in nessun modo, sei riuscita ad intrappolarmi Tenten, sei riuscita a rubarmi anima e corpo e ora non posso tirarmi indietro …

Le accarezzò il viso, poi la sua mano scese seguendo nuovamente la forma dell’abito sulla parte superiore …

Tenten: Non durerà … (disse con rammarico ma senza ombra di paura o rimpianti)

Sasori sorrise …

Sasori: Sei cresciuta da allora

Tenten: Tra forti sofferenze aggiungerei (disse incrociando le braccia)

Sasori: (con aria dispiaciuta disse) Mi dispiace non volevo farti del male, forse ero solo concentrato su quello che per me era meglio per te

Tenten gli si avvicinò …

Tenten: Già! … Lieta che te ne sia resa conto ma, devo ammettere che avevi ragione il mio amore è cresciuto talmente tanto da mandare davvero tutto a puttane pur di stare con te e intrappolarti per sempre insieme a me …

Continuò ad avvicinarsi … allungando la mano cominciò a togliere la giacca dalle spalle di Sasori, osservando nel dettaglio i suoi muscoli come erano contratti, intravedendosi attraverso la camicia bianca …

Tenten: Quando ho poi capito le tue vere intenzioni, inizialmente ho creduto che fosse giusto così, che non dovevamo farci coinvolgere che se mi fossi innamorata avrei perso anni di lavoro ma, solamente adesso che finalmente le carte sono in tavola voglio che tu sappia che mi pentirei anche se adesso ti lasciassi andare, su tu aprissi quella porta e mi dicessi (è meglio che non ci lasciamo coinvolgere) e chiuderla così. No! Per me non è meglio, per le stesse motivazioni per cui mi hai protetta, io non voglio rimpianti anche se devo amarti per poco, anche solamente per una notte, io voglio farlo …

Sasori: Mi lusinghi, per tutte le tue attenzioni ma, sai …

Anche le sue mani cominciarono a muoversi sul corpo di Tenten arrivando fino a quei lacci che le reggevano tutta la parte superiore del vestito, slacciò quel nodo e il vestito scese giù e lentamente, lasciando il tempo a Sasori di ammirarla e dare spazio alla sua immaginazione

Sasori: Come è possibile che tu sia così bella … (guardò Tenten, ancora ammaliato, era rossa in viso e questo lo eccito ancora di più in quel momento) io non merito quest’amore così grande ma, anche io sento di non volerti lasciare spazio per uscire da questa stanza, sta attenta Tenten sei sicura di volermi? Anche se sarà per poco?

Tenten: Non lasciarmi scampo (disse guardandolo intensamente)

Sasori le accarezzò il viso facendo un po' di forza dietro la nuca per avvicinarla, guardò le labbra di Tenten erano vogliose e in attesa, così la baciò, un bacio dolce e leggero ma approfondendo subito il contatto. Tenten lo lasciò fare, ora voleva che le facesse tutto quello che lui voleva, desiderava sentirlo.

Sasori passò le sue dita leggere fino ad arrivare alla sottile cerniera che chiudeva il vestito di Tenten facendolo cadere sul pavimento …

Sasori: Ancora … mi stupisci

La indisciplinata, sua, allieva ancora una volta non portava l’intimo sotto il vestito …

Tenten era rossa in viso ma, non si lasciò intimorire …

Tenten: Beh, sono del tutto inutili le mutandine sotto questi vestiti, per i modelli di Obito

Sasori sorrise perché effettivamente era vero poi disse …

Sasori: Hai ragione ma, anche la situazione non ne richiede la presenza … mi rendi le cose sempre troppo semplici … (disse sorridendo)

Tenten arrossì ancora, poi Sasori riprese il comando prendendola in braccio la distese su quel letto ancora immacolato, poi comincio ad accarezzare ogni centimetro della sua pelle non lasciando nulla trascurato, le sue dita si infilarono lentamente tra le sue gambe era completamente umida, era avanti a lui di tanto, la guardò stupito

Sasori: E’ questo l’effetto che ho su di te?

Tenten era enormemente in imbarazzo, insomma in quel momento era come se fosse la sua prima volta, perché con Naji non le succedeva così? Non sapeva se questa fosse una cosa positiva o meno, sapeva solamente che dentro si sentiva morire, ed era in balia di tremori e spasmi e sentiva quella umidità tra le gambe, però non sapeva come rispondere a Sasori

Tenten: Io non so cosa mi stia succedendo ma, sappi che sì queste sensazioni le provo quando sono con te non, non le ho mai provate prima

Sasori la guardò, quel viso rosso, quella bocca così vogliosa e quegli occhi lucidi, era talmente indifesa che non faceva altro che torturarlo senza che sene rendesse conto, Sasori sorrise sapeva di avere una certa influenza sulle donne e aveva capito perchè Tenten era così avanti rispetto a lui …

Sasori: (sorridendole) Sei molto avanti rispetto a me e per come ti desidero io non mi basteranno questi tempi così veloci vieni ..

Le porse la mano … Tenten stupita, non sapeva perché Sasori avesse smesso, le piaceva quello che stava facendo, quindi perché interromperla

Tenten: Dove … dove andiamo?

Sasori: Che domande, a fare un bagno, per rilassarci un po' …

Tenten: Un bagno?, ma io sono pulita

Sasori, non potè non ridere a quell’affermazione

Sasori: Mica dobbiamo lavarci …

Così la prese tra le braccia e la portò in bagno, l’adagiò nell’acqua lasciando che si rilassasse e lui cominciò a slacciarsi i pantaloni spogliandosi completamente, Tenten stava per sciogliersi … Insomma era palesemente e completamente nudo avanti a lei e… anche … arrossì vedendo quello che le si parava d’avanti così disse …

Tenten: (con lo sguardo spaesato) E ora cosa si fa?

Sasori: Non avere fretta avvicinati …

Tenten: (avvicinandosi lentamente) Non so se un bagno tiepido funzioni sui miei ormoni

Sasori: I miei sono in subbuglio quanto i tuoi ma, non affrettiamo le cose, o l’incantesimo potrebbe svanire (disse sorridendole)

Lasciò che si sistemasse tra le sue gambe e cominciò a strofinare delicatamente la spugna sulle sue spalle giocarono con la schiuma che non faceva che crescere, almeno fin quando Sasori non si decise a chiudere l’acqua …

Sasori stese la propria testa sull’asciugamano posta dietro la nuca e Tenten si poggiò con le braccia sul bordo della vasca …

Tenten: Sasori

Sasori: Dimmi

Aveva gli occhi chiusi, per rilassarsi, se li avesse aperti avrebbe perso il controllo del proprio corpo e poi voleva far rilassare anche Tenten

Tenten: Posso farti una domanda personale?

Sasori: Certamente … (poi pensoso disse) quanto personale?

Tenten: Credo intima quindi molto

Sasori impaurito gli rispose comunque di sì, ormai era curioso

Tenten: L’amavi davvero?

Sasori sapeva di chi parlava ma lo stesso rispose …

Sasori: Hai proprio deciso di attentare al mio buonumore (sorrise sbilenco)

Tenten: Mi dispiace se non vuoi fa nulla

Sasori si decise ad aprire i suoi occhi e le disse

Sasori: Sì!

Tenten: (leggermente rabbuiata) Capisco …

Sasori guardando il cambiamento di espressione di Tenten disse …

Sasori: Come ti viene in mente di farmi queste domande in un momento come questo, guarda ora ti sei lasciata prendere dalla mia risposta, volevi che rispondessi di no? (disse serio ma con un tono scherzoso)

Tenten: AH! No no forse è vero sono stata inopportuna, non avrei dovuto chiedertelo

Sasori: Beh, sappi che ora mi sono reso conto che anche se non sono pentito della mia decisione mi sono riuscito a chiudere quella porta alle spalle finalmente

Tenten: Cosa intendi dire?

Sasori: (avvicinando a lei disse) Quando ero in ospedale venne a trovarmi volendo finalmente firmare le carte del divorzio

Tenten ascoltò con attenzione, non sapeva che fosse riuscito a divorziare, Sasori aveva un sorriso triste sul viso

Sasori: E’ stata una storia d’amore unica per me, le voci che girano sul mio conto quelle del libertino non sono dovute al divorzio ma ha fondamenta profonde

Tenten: Perché (chiese incuriosita)

Sasori: Perché cosa?

Tenten: Perché hai scelto la vita de libertino dongiovanni

Sasori: (sorridendo disse) Quando si è giovani non si pensa di ferire qualcuno con i propri comportamenti in particolare se quel qualcuno conosce la tua reputazione

Tenten: …

Sasori: Ad ogni modo è vero non è un modo giusto di comportarsi ma per quanto possa sembrarti sbagliata ed ingiusta è stata la mia scelta e poi è arrivata lei … Karen

Tenten: Karen?!

Sasori: Sì! E’ nata in Giappone ma dai dieci anni in su è vissuta in America per poi ritornare qui, dove ci siamo incontrati e la storia va da sé, in ogni caso non voglio assillarti

Attirandola a sé, la baciò dolcemente, lasciando che le loro labbra si lasciassero scie di morsi e sensazioni

Sasori: Quella volta tirai un sospiro di sollievo e vidi i miei ricordi con lei allontanarsi da me senza che io soffrissi, perché …

Tenten gli diede o meglio pretese un nuovo bacio …

Sasori: (Guardandola negli occhi disse) Perché avevo te che affollavi i miei pensieri e mi sono reso conto che avrei tanto voluto che tu fossi stata quell’ unica donna che Karen è stata per me, ma non fa nulla perché il presente è adesso

Tenten prese il suo viso tra le mani ancora una volta e piano ricominciò a baciarlo, cominciando dal labbro inferiore risalendo a quello superiore, questo dolce strusciare riaccese i desideri di Sasori., la fece girare verso di lui e strinse tra le sue braccia, lasciando che i suoi seni e le loro parti intime stessero a stretto contatto, continuando a baciarla lasciando che la bocca di Tenten desse libero accesso alla sua lingua dopo un lungo bacio intenso e desideroso di lei, per entrare e approfondire il rapporto. Tenten sentì quella lingua così dolce all’inizio ma che prepotente entrando dentro la propria bocca la stava soffocando “che bacio impetuoso” pensò, sentiva nuovamente un formicolio allo stomaco e una strana sensazione al basso ventre “cosa sta succedendo”, l’aria era corica di denso calore per via del bagno e non solo anche di adrenalina che continuava a salire. Sasori risalì con le mani fino ai seni di Tenten e la spinse al bordo della vasca premendo le sue mani su quest’ultimi poi cominciò a stimolarle i capezzoli con i palmi delle mani, scendendo con la bocca al suo collo e poi la clavicola …Tenten mise una mano sulla bocca per non fare rumore ma, non ci riuscì così cominciarono lievi sospiri affannosi e piccoli gemiti di piacere.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: maoa