Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elle_97    15/03/2022    0 recensioni
-Beh, sai caro Harry...la verità alle volte fa più male di una menzogna..-
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arthur Weasley, Bellatrix Lestrange, Blaise Zabini, Cadmus Peverell, Calì Patil | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Ginny/Neville
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Udì un piccolo ticchettio proveniente dalla finestra della cucina, mi alzai di fretta e corsi verso la finestra insieme a mio cugino, vidi Dobbie intento ad aprire la finestra per far entrare due grandi gufi, ognuno dei quali aveva una lettera legata alla zampa, il mio sguardo si fermò sul gufo bruno che si era poggiato davanti a me e che mi tendeva la zampa dove aveva la lettera, la presi subito e vidi che proveniva da Hogwarts, la aprì trepidante e appena lessi le prime righe sospirai di sollievo, ero stata ammessa ad Hogwarts... vidi i miei zii entrare subito in cucina -Visto Cecile? Te l'avevo detto che sarebbero arrivati entro oggi!- disse mio zio, sorrisi e annuì soltanto, -Credo sia il momento di andare a Diagon Alley..-, disse mia zia,- e perchè no?Anche a Notturn Alley, già che ci siamo!- continuò mio zio con un ghigno, Draco si voltò verso di me con un sorriso che ricambiai... Corsi in camera a cambiarmi, sarei finalmente andata ad Hogwarts e avrei soprattutto conosciuto il famoso Harry Potter, l'unico colpevole della scomparsa di mio padre,avrei reso orgoglioso mio padre completando la sua opera.. guardai verso la scatola dove c'era Nagini, sorrisi -Nagini,ce l'abbiamo fatta!- le dissi in serpentese, lei mi rispose con un un lungo sibilio di approvazione, ero l'ultima discendente di Salazar Serpeverde e ovviamente riuscivo a parlare con i serpenti, erano una sorta di miei migliori amici..Nagini è l'unica cosa che mi è rimasta di mio padre, era il suo serpente ed è fedele solo a me, mi capisce come nessun'altro sa fare.. mi avvicinai alla scatola e iniziai ad accarezzarle il corpo squamoso, - Torno presto.- le dissi in serpentese, la vidi annuire e mi diressi verso l'armadio. Indossai i primi abiti neri che trovai, mi aggiustai leggermente i capelli corvini , avevo dei ricci capelli neri fino alle spalle, gli avevo eriditati da mia madre e sinceramente non mi facevano impazzire, non vedevo l'ora di avere la bacchetta per poterli modificare a mio piacimento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elle_97