Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    05/09/2009    2 recensioni
"-Perché ti sei fatto catturare?- Mi sorride, beffardo. -Perché mi mancavi. [...]D'improvviso sono arrabbiata, no, furente, con il pirata. Come si permette di entrare nella mia vita, proprio adesso che iniziava ad avere un senso?"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Tashiji
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Fuga

Capitolo 4: Fuga

 

Stacco una katana, la mia preferita, dal gancio alla parete. Ha due dita di  polvere.

Assicuro il fodero alla cintura e sguaino la lama.

Vedo un’ombra di paura nei tuoi occhi, ma poi ti raddrizzi, come ad accettare il tuo destino.

Pensi davvero che ti possa uccidere? Che lo voglia? So che staresti fermo, aspettando la morte.

-Le tue spade?- chiedo. So bene che ne hai tre, ma i miei sottoposti hanno detto che eri disarmato…

-Le ho lasciate alla nave.

-Cammina davanti a me senza una parola.

Fa per girarsi.

-No, aspetta…

Non è mai successo che un pirata uscisse da un interrogatorio illeso. Mi avvicino, alzando la katana…no, non ce la faccio a ferirlo.

Fulminea, mi passo la lama sul palmo.

-Ma…cosa…?

Gli macchio di sangue la maglietta bianca, poi gliela strappo in più punti.

Lui sembra non accorgersene nemmeno.

Sta ancora fissando con aria scioccata il mio palmo sanguinante.

In quel momento squilla il lumacofono.

Facendo segno a Zoro con la mano ferita di star zitto, rispondo.

-Maggiore Tashiji.

-Ciao, amore.- è Smoker –Come va l’interrogatorio?

-Bene, ho scoperto molte cose.- “Non hai idea di quante…” completo mentalmente.

-Benissimo! Anch’io ho delle buone notizie! Sono giù al porto e tra poco sarò lì: la riunione è durata meno del previsto!

Un nodo mi stringe la gola, ma la mia voce riesce a sembrare allegra.

-Che bello! Non vedo l’ora! A tra poco…- non riesco più a chiamarlo “amore”…

-Ciao!

Riaggancio e vedo che Roronoa ha capito.

-Andiamo.- faccio io.

Lui ha ancora le mani incatenate. Faccio scivolare in tasca la chiave e gli punto la spada alla schiena.

Usciamo.

Ai soldati che incontriamo dico che lo riaccompagno personalmente in cella.

Pochi sanno dell’uscita di servizio proprio alla fine del corridoio dove c’è la sua cella e nessuno sospetta.

Siamo arrivati davanti all’uscita, quando…

-Amore? Sei lì?

Smoker. È già arrivato.

Velocissima, tiro fuori la chiave e libero le mani di Zoro.

Lo sapevo. Era destino che non stessimo insieme. Dopotutto siamo un pirata e una marine.

-Vai.- gli sussurro.

-Mai! Non ti lascerò ora.

Proprio mentre Smoker compare in fondo al corridoio, Zoro mi toglie dalle mani la katana e me l’appoggia sul collo.

-Non un altro passo!- grida, rivolto a Smoker.

-Che cosa…?

-Non muoverti, o la tua ragazza fa una brutta fine!

Smoker gela.

Zoro inizia ad indietreggiare, continuando a minacciarmi con la spada.

Usciamo insieme dalla porta, poi lui la richiude, tirando il catenaccio esterno.

Corriamo verso il bosco. Dopo poco uno schianto risuona nell’aria.

Smoker ha scardinato la porta.

 

 

Ciao a tutti!! Grazie x aver letto!

Passo alle risposte.

1) giodan Hai ragione, pensavo comunque di modificarlo, perché non era piaciuto molto nemmeno a me, ma al momento voglio prima finire la fic, dopo la modificherò…

2) Ansem6 Anche secondo me Tashiji è veramente riuscita bene… grazie per i complimenti… spero che continui a piacerti…

3) saisai_girl Tu dici? Io penso che i capitoli siano meglio un po’ corti, così sono più veloci per chi legge… Per quanto riguarda Zoro…beh, sì, in effetti ero indeciso se mettere l’avviso OOC o no…adesso vediamo come procede nella storia…

 

E naturalmente grazie a minouche86 e a dom89 e unastellinaxsempre… e ai Lettori Silenziosi!!

 

 

 

  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago