Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Smac    05/09/2009    2 recensioni
Marty è una ragazza alle prese con l'organizzazione del viaggio di maturità con la sua migliore amica.Un sogno che sta per realizzarsi. Marty è anche innamorata di un ragazzo che l'ha rifiutata e l'entrata in scena di una celebrità, con l'aiuto di una piccola bugia trasformeranno il suo viaggio in una missione. Una cosa è certa:la vitadi Marty cambierà... In meglio o in peggio? Chi lo sa... (ci tenevo a dirvi che, anche se vorrei fosse vero, tutto ciò che succederà in questa fan fiction è farina del mio sacco è naturalmente è tutto inventato...Buona Lettura.. Spero vi piaccia)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1-di nuovo.
"Oh mio Dio, non è possibile, no, non è possibile, non ci credo!"
Furono proprio queste le prime parole della Iole appena entrai in camera sua stringendo in mano una articolo di giornale con una megafoto di Robert Pattinson. Parole che accompagnò con un’occhiataccia.
La feci sobbalzare e questo mi divertì: era così facile spaventarla.
"No Marty, non ci credo, un altro no!!! Devo rifarti la lista dei vari attori e cantanti di cui ti sei ossessionata da quando ci conosciamo?!? Sarà più o meno il…il...ho perso il conto.- disse con espressione rassegnata - Non puoi continuare così, ti stai comportando da bambina! Fra meno di un mese hai l’esame di maturità e non mi sembra il momento giusto per questo genere di cose!"
Io adoravo la Iole( chiamata anche So), era la mia migliore amica dalla prima media ed il bello del nostro rapporto stava nel fatto che eravamo una l’opposto dell’altra sia fisicamente che caratterialmente; la maggior parte delle persone non capiva come facessimo ad andare così d’accordo; spesso ci paragonava al giorno e alla notte,al bianco e al nero. Forse era anche per questo che lei aveva una storia con Filippo, che ormai avevo adottato come fratello maggiore visto che la loro relazione andava avanti da 4 anni, mentre io ero perennemente single.
Personalmente anch’io mi sono chiesta molte volte come facevamo, ma subito trovavo la risposta: avevamo fiducia in noi, se succedeva qualcosa (qualunque cosa) sapevamo di contare l’una sull’altra, persino quando le persone tentavano di metterci contro.     
Lei aveva degli occhi blu che mi ricordavano il mare e che contrastavano con il nero dei suoi folti capelli che tentava invano di lisciare; non era molto alta ma con il suo carattere estroverso e solare era difficile non notarla, mentre io...io avevo la timidezza dalla mia parte e non mi ha mai giovato molto. Avevamo pure interessi diversi e quando andavo a correre, di solito preferiva seguirmi in bici o in scooter mentre mi raccontava i nuovi gossip del piccolo paese che ci aveva fatte incontrare e ci aveva cresciute. Lei amava quel piccolo paesino, mentre a me alcune volte stava un po’ stretto… Il mio sogno era di andarmene, almeno per un po’, e appena glielo proposi mi appoggiò pienamente.
" Ma Iole…tu non capisci, ti prometto che dopo inizio a studiare ma adesso ascoltami." Mentre tentavo di giustificarmi lei sbuffò e capii che potevo proseguire.
"Allora fra un mesetto gli esami saranno finiti…e sai cosa faremo quando finiranno giusto? Ero esaltata solo all’idea.
"Andremo a Los Angeles io, te e Filippo!!! Ma cosa c’entra con l’attore?" Rispose lei prontamente, talmente euforica che mi fece sorridere.   
"Beh…" dissi un po’ indecisa…non sapevo se girarci intorno o dirglielo direttamente: scelsi la seconda opzione "lui sarà lì perché c’è la prima del suo nuovo film." 
Dissi tutto d’un fiato chiudendo gli occhi per attendere la sua sfuriata. Infatti lei, al contrario di me, aveva poca pazienza e una cosa che proprio non le andava giù erano queste mie ossessioni da ragazzina per attori e cantanti. Anch’io sapevo che era impossibile riuscire ad avere solo un minimo contatto con loro, ma mi concedevo di sognare ad occhi aperti a volte e questo lei lo sapeva.
Comunque questa volta la sfuriata della Iole non ci fu, anzi mi abbracciò e alzandosi in punta di piedi mi sussurrò all’orecchio "Bene, allora andiamo là e vediamo di pedinare questo Parkinson per la città!."
Sospirai, poi ci guardammo negli occhi e iniziammo a saltare per la stanza gridando. Quelli erano i nostri momenti pre-pazzia e, naturalmente, a nessuno era concesso vederci così , a parte Filippo che ormai non ci faceva neanche più caso.
"Ti adoro Iò!  Sei la migliore l’ho sempre saputo!!! Dai adesso muoviti che andiamo a farci un giro, una giornata così bella e stai chiusa in casa? Guarda che mi preoccupo…stai diventando un topo di biblioteca!"
"Ehi! Qui l’unico topo sei tu, vero Squittina?!?" Rispose.
La fulminai con lo sguardo prima di scoppiare in una sonora risata.
" Ma perché devi sempre rivangare il passato? Basta…io adesso sono solo Marty, anche perché non assomiglio più ad un topo…però se vuoi tu mi puoi chiamare Sua Altezza" e presi un’aria altezzosa squadrandola da capo a piedi.
Mi guardò un istante con uno sguardo che sottintendeva un “ Non cambierai proprio mai” prima di rimettere la testa fra i libri che, mi accorsi, ricoprivano tutto il pavimento. 
"Ma sbaglio o hai detto che manca solo un mesetto agli esami?!?" chiesi ad un tratto disperata, quasi mi fosse suonato un campanello in testa.
Lei mi guardò è scoppiò a ridere.
"Cos’hai da ridere?!? A me viene da piangereeeee! E’ meglio che me ne vada, ciao bella ci sentiamo stasera…!" e prima di uscire le feci l’occhiolino.
"Ciao…a stasera, magari vieni qui che lo ricordiamo anche a Phil che tanto non ha mai niente da fare, e smettila di fare la lecca culo!" la sentì gridare
Presi il casco e le chiavi che avevo seminato per la casa, salutai Anna, sua sorella e me ne andai col mio motorino. Niente avrebbe rovinato una giornata del genere.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Smac