Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    20/03/2022    0 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo avvolto dalle tenebre e una ragazza dal cuore d’oro. Questo e un incontro voluto dal destino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre anni dopo...
 
Zoro e Nami stavano insieme da almeno tre anni e la loro relazione andava in migliore dei modi.
I nostro due giovani innamorati ne avevano passate tante: Nami era riuscita a finire la scuola e adesso si stava impegnando a studiare seriamente per diventare insegnante di geografia, Zoro e la sua band avevano avuto molto successo in tutto il Giappone; nel frattempo la rossa aveva fatto presentare il suo fidanzato alla sua famiglia.
 La madre, Bellmer, gli era subito piaciuto non solo per il suo bel aspetto, ma anche perché aveva capito fin dall'inizio avrebbe reso la figlia una donna molto felice. Invece, Genzo...beh...lui non faceva altro che fare il geloso, ma poi cambiò idea e approvo la loro storia.
 
Un giorno...al parco di Tokyo...
Zoro: Senti Nami...e da tre anni che stiamo insieme vero?  
Nami: Certo! Ma...che cosa ti prende?
Zoro: Niente! E che...e da un po' che volevo chiedertelo...-le presse le mani e la guardo ne gli occhi.
Nami: Z-Zoro...
Zoro presse un bel respiro: Nami! Amore mio! Io ti amo e l'unica cosa che voglio e passare il resto della mia vita con te...
La ragazza arrossi...
Zoro: Nami mi vuoi sposare?
La ragazza sorrise e abbraccio forte il suo amore.
Nami: Ho! Zoro! Si! Lo voglio!
Il verde tirò fuori dalla tasca una scatolina con dentro un anello d'argento con incastrato un piccolo diamante bianco a forma di cuore, gli e lo fecce indossare e si bracciarono teneramente.
 
A casa Coconashy
Nami torno a casa più felice che mai.
Bellmer: Ciao tesoro! Come mai sei cosi felice?
Nami: Ho mammina! - diede un bacio sula guancia alla madre- Mi e capitata la cosa più bella del mondo!
Bellmer: E che c'è questa cosa cosi bella?
Intanto Genzo stava ascoltando dall'altra stanza...
Nami arrossi: Mamma! Ecco...Zoro mi ha chiesto di sposarlo!
Bellmer: HO! CARA! - abraccio la figlia. - Sono tanto felice per te! HAI SENTITO CARO?
Genzo imbronciato: Si! Fin troppo bene!
Nami: Papà...non sei felice? - chiese con lo sguardo triste.
Il vecchio Genzo era felice che la sua secondo-genita avesse trovato il vero amore, ma come  tutti i padri aveva paura di perderla.
Genzo: Haaa! Piccol a mia! Io sono molto felice per te! E credo che Zoro sia l'uomo perfetto per te.
Nami si commosse: Ho papà! - padre e figlia si abbracciarono sotto gli occhi commossi della madre.
 
Intanto agli studi Zoro aveva dato la grande notizia.
Ace: E BRAVO IL NOSTRO MUSSONE DALLA CAPIGLIATURA VERDE! - disse abbracciando l'amico.
Sanji: Era ora che ti decidesi di dichiararti zucca verde!
Zoro: Ma sentitelo il casco di banane! E io che credevo che fossi contrario!
Sanji: VUOI LITIGARE SOTTO SPECCIE DI ZUCCA ALLA MENTA?!
Ace: Calmo! Non mi sembra il momento di litigare!
I tre festeggiarono per la buona notizia.
Passarono i gironi e dopo tanti preparativi arrivo il giorno del matrimonio.
 
Tutti gli amici e i famigliari degli sposi si erano riuniti per festeggiare i due sposi, dopo la cerimonia venne organizzata una grande festa.
 
Poco più tardi Zoro e Nami andarono nella loro nuova casa e si sdraiarono nel loro letto matrimoniale.
 
Zoro: E' stanca la mia mogliettina? - le chiese affettuoso.
Nami: Un po', ma sono felice di stare qui tra le tue braccia.
I due si baciarono teneramente e si amarono sino a notte fonda.
Nami: Ti devo confessare una cosa...
Zoro: Dimmi pure...
Nami: Ti ricordi il nostro primo incontro? Ecco...-arrosiva-...quando ho incocciato i tuoi bellissimi occhi...è stato amore a prima vista...
Zoro: Amore a prima vista?
Nami: Si...prima di metterci insieme...mi chiedevo se tu ricambiavi il mio amore...e se anche per te e stato lo stesso...
Zoro: A quei tempi avevo paura di amare qualcuno...e avevo paura di perdere quella persona a me amata come è successo ai miei genitori, a Koshiro e Kushina e al mio adorato fratello, Tommy.
Nami noto l'espressione triste del marito e gli accarezzo una guancia.
Nami: Ti mancano tanto vero?
Zoro: Mentirei se dicessi di no, ma adesso non ho più bisogno di rivangare il passato...perché adesso sono sposato con la donna dei miei sogni e penso che presto non saremo solo io e te.
Nami arrossi: Zoro! Sono sicura che sarai un marito stupendo e i migliori dei padri.
Zoro: Ti amo mia principessa.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97