Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Vallentyne    23/03/2022    1 recensioni
Lei e Ryo coppia. Seeeee, come no. Figuriamoci... Se c’era una sola persona in tutta la prefettura di Shizuoka in grado di darle l’orticaria era lui. Non riusciva a capire come avessero potuto anche solo immaginare una simile assurdità.
Lui e Yukari come coppia. Ah. Ah. Ah. Bella battuta, non c’è che dire. Quella strega. Se c’era una ragazza in tutta la scuola che gli stava sulle palle era proprio lei. Petulante, e anche aggressiva.
La nascita della storia d'amore tra Ryo e Yukari, così come me la immagino io. Con qualche riferimento alla versione originale così come ci è stata presentata nel manga, ma con un po' di fantasia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yukari, Sanae e Kumi erano sedute al tavolino di un caffè in centro e stavano discutendo dei loro progetti per il futuro mentre sorseggiavano delle bibite fresche dopo essere andate insieme a fare un po’ di shopping.
“Io non ho ancora le idee chiare su quello che voglio davvero fare” stava dicendo Kumi “mi sento in quel momento della vita in cui potrei decidere di fare qualsiasi cosa e questo un po’ mi destabilizza. Ci sono tante possibilità, tutte valide e tutte anche rischiose. Non ho mai avuto un obiettivo ben definito, ho cambiato spesso idea... Beh, tutto sommato per me è ancora presto, prima i tutto devo pensare a concludere le superiori”.
Sanae le sorrise “E’ vero. Però hai ancora tempo per pensarci su.” Poi continuò “Io invece so che cosa non voglio. Non voglio più stare lontana da Tsubasa, questi anni sono stati logoranti”. Yukari le prese la mano e gliela strinse “Sai come la penso, ne abbiamo già parlato. Io penso che le cose cambieranno presto, ormai non siamo più bambini”.

Mentre si incamminavano verso la fermata dell’autobus per fare ritorno ciascuna alla propria casa si ritrovarono a parlare di ragazzi.
“Dai Kumi, dicci un po’, c’è qualcuno che ti piace?”
Lei fece un sorrisetto furbo “Uuuh!!! Chi è? Chi è? Lo conosciamo?”
Kumi si strinse nelle spalle “Onestamente non credo, viene a scuola con me, ma non penso vi siate mai incontrati”
“E dai, ma ce lo potevi raccontare prima!”
“Oh, non fate le pettegole! Non vi avevo detto ancora niente perché usciamo da poco…”
Yukari finse un broncio.
“Su, su, Yukari, non fare l’offesa! Lo sai che voi due siete le prime con le quali mi confido. Su tutto.” Le sorrise e poi buttò lì con aria innocente “Ma senti, invece che ci racconti tu?”
Yukari arrossì leggermente “Io? Mah, niente di che. Al momento non avrei probabilmente nemmeno il tempo di…”
“Ehm” la interruppe Sanae “Questo non è vero, Yukari. E a proposito, volevo dirti che io e Kumi pensiamo che per una buona volta dovresti mettere da parte le, ehm, animosità nei confronti di Ishizaki e dovreste darvi un’opportunità”.
Yukari spalancò gli occhi e fece per ribattere ma quella la fermò prima che potesse cominciare a parlare “Lo so a cosa stai pensando, ne abbiamo già parlato qualche tempo fa. Però non sono d’accordo. Neanche Kumi lo è, vero?” L’altra annuì “Lo so, battibeccate di continuo, la sappiamo molto bene, non è che sia sempre divertente assistere ai vostri scambi – beh, a essere sincera a volte però lo è! -  però secondo noi tra voi due c’è una chimica che non passa inosservata”
“Se solo foste meno impegnati a darvi fastidio ve ne accorgereste”
“Pensaci”.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Vallentyne