Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Meinos    22/05/2005    1 recensioni
Ho iniziato a scrivere questa FanFiction su NarutoWorld. Ha riscosso un buon successo, e mi hanno consigliato questo sito. Spero che vi piaccia. Enjoy! "Il ragazzo biondo mette le mani dietro la testa e si stende di schiena sulla fronte del quarto Hokage, fissando il cielo color arancio, che stava andando ormai ad annerirsi. - … Naruto. - Dimmi, Sasuke. - Promettimi che ci sfideremo ancora."
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ninja Gaiden
Capitolo7: La tecnica proibita

I ninja sono tutti vestiti con uniformi nere, e senza coprifronte. Naruto si mette in guardia, ancora stupito per quello che ha visto. Dal nulla erano apparsi centinaia di ninja.
- Direi che possiamo cominciare. Attaccatelo!
Circa dieci ninja saltano addosso a Naruto, che appoggiando le mani a terra e ruotando su se stesso li colpisce tutti, ma come gli altri sembrano non accusare il colpo. Difatti, quasi camminando per la gamba di Naruto, uno lo afferra e lo blocca mentre altri due ninja lo caricano. Naruto si libera dalla stretta, buttando il ninja che lo aveva bloccato contro gli altri due, appena in tempo per scansare il calcio tiratogli da un altro. Lo afferra per la gamba, e facendolo roteare colpisce gli altri ninja, e lo mena quindi a terra con violenza.
- Lo sapevo.
- Pensavi che gente simile potesse battermi?
- No.
- Come sarebbe a dire?
- Hai visto bene che non accusano i colpi fisici.
Difatti tutti i ninja che Naruto aveva colpito si rialzano come se niente fosse successo.
- Prima o poi ti stancherai, e allora avrai il colpo di grazia.
- Tsk. ( Come avrà fatto a trasportare qui tutti questi ninja? Per trasportare tutte queste persone con la tecnica del richiamo ci vorrebbe più chakra di quanto ne possiede la volpe a nove code. Comunque, visto che le arti marziali sembrano non funzionare, non mi rimane che usare le arti magiche. )
Naruto posiziona le mani a forma di croce e grida…
- Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo!
Appaiono dieci copie di Naruto, che cominciano a concentrare il chakra nel palmo della mano destra. Dopodichè corrono verso gli avversari e li colpiscono col Rasengan. Circa una trentina di nemici vengono buttati per aria, a pezzi come quello dell’albergo.
- Che ne dici?! Con questa tecnica vi sconfiggerò tutti in dieci minuti!
- Sei scaltro. Non potendo sconfiggerci con le arti marziali, hai deciso di usare di continuo le arti magiche. Tuttavia…
- “Tuttavia” cosa?
- Tuttavia non hai considerato una cosa.
Naruto ha una smorfia in viso di ribrezzo misto a disgusto. Tutti gli organi e gli arti dei ninja esplosi si stanno ricomponendo sotto gli occhi di Naruto, facendo dei rumori disgustosi. Dopo cinque minuti, i ninja andati in pezzi sono di nuovo in piedi.
- Orribile… Ora capisco.
- Hai intuito parte della mia tecnica, vero?
- Questi non sono ninja trasportati qui con la tecnica del richiamo...
- Esatto.
- Sono corpi morti che tu avevi sigillato in quei due rotoli!
- Non per niente sei uno dei ninja più forti del tuo villaggio. La mia tecnica del richiamo oscuro è una specie di misto tra la tecnica dell’anima morta ( Vol. 10 ) e quella del marionettista. Tutti quelli che hanno posseduto questi rotoli vi hanno sigillato tutti i cadaveri dei loro nemici uccisi. Li controllo con dei fili di chakra e, sempre usando quei fili, riattacco i pezzi. L’unico modo per sconfiggere questa tecnica sarebbe attaccarmi…
- Ma i tuoi cadaveri ti proteggono.
- Sagace. Ora cosa farai, Naruto?
- …
Naruto guarda in alto, nel cielo, alcune nuvole coprono la luna, mentre il resto del cielo è terso.
- Hmph. Non credere di aver vinto.
- Non ti arrendi mai, eh?
I cloni di Naruto saltano e lanciano tutti dei kunai verso il ninja misterioso, ma i suoi cadaveri lo proteggono facendosi infilzare al posto suo.
- Tutto inutile. Te l’ho detto che sono protetto.
- Già…
Naruto scioglie la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo. Dopodichè comincia a posizionare le mani.
- Qualunque tua tecnica è inutile.
- Aspetta a parlare.
Naruto punta l’indice e il medio della mano destra verso l’alto. Nel frattempo, in cielo, le nuvole si stanno radunando.
- Se pensi che aspetti che tu finisca di preparare la tecnica, ti sbagli di grosso!
Due ninja si gettano contro Naruto, che lancia un kunai verso il ninja della foglia. I ninja che lo stavano attaccando si bloccano, mentre un altro prende il kunai in petto.
- ( Non è possibile! Che abbia scoperto… )
- Arte del fulmine! Tempesta di fulmini!
Dalle nuvole che si sono radunate sopra il luogo del combattimento cadono centinaia di fulmini, che si abbattono sui ninja avversari, riducendoli in cenere. Alcuni alberi si spezzano e cadono, in fiamme, per terra. Il ninja misterioso schiva per pochissimo un fulmine, finendo a terra. Naruto si staglia in mezzo ai cumuli di cenere, minaccioso come non mai.
- Prova a riunire la cenere.
- Come hai fatto?
- Avevo capito che avevi sigillato i cadaveri nei rotoli, ma non potevi certo manovrare ogni cadavere singolarmente. Neanche un mio amico, il miglior marionettista del villaggio della sabbia, ci riuscirebbe. Quindi ho capito che tu davi un semplice ordine ai tuoi cadaveri, che veniva eseguito da un certo numero di loro. I tuoi ordini disponibili erano solo tre: attacco, difesa, immobile. E non potevi usare due ordini contemporaneamente. Così, mentre preparavo la tecnica, ti ho costretto a usare il comando difesa, tirandoti quel kunai. E adesso che non hai più i tuoi servi…
- Ugh…
Naruto è di fronte al ninja misterioso. Subito dopo è dietro di lui e gli pianta un kunai nel cuore. Il ninja si accascia a terra, e Naruto si inginocchia, per levargli il cappuccio e la maschera.
- Vediamo che faccia hai… Ngh!
Il ninja ha piantato un kunai nella spalla di Naruto, e dalla ferita al cuore, non gli esce sangue.
- Ma ti ho colpito… Al cuore…
- Non hai capito?
- No… Non può essere…
- Si. Ho applicato la tecnica dell’anima morta su me stesso. In questo modo sono immortale.
- Perché non mi hai ucciso?
- Perché volevo che mi vedessi in faccia, Naruto. Mi sembra ieri che ti facevo da insegnante.
- !!! Chi sei tu?!
Il ninja si toglie maschera e cappuccio. L’uomo ha un viso pallidissimo, con lunghi capelli argentati.
- Non è possibile… Mizuki… ( Riguardatevi il volume 1 )
- Che pensavi? Che dopo essere stato esiliato sarei rimasto con le mani in mano? No, Naruto. Ho continuato a cercare un modo per diventare più forte, animato dal sentimento di vendetta. E come vedi, l’ho trovato, grazie alle persone che mi hanno donato i rotoli e la maschera.
- Hai mangiato un vocabolario?
- Continua a scherzare. Non potrai farlo per molto. Mi dispiace di non potermi vendicare anche di Iruka, ma non si può avere tutto dalla vita.
- Hmph… ( Se crede che basti un kunai nella spalla per bloccarmi, si sbaglia di grosso. )
Mizuki si avvicina a Naruto, con un kunai nella mano, pronto a colpire.
- Addio, Naruto Uzumak…
È un attimo. Prima Mizuki è in piedi. Subito dopo è a pezzi. Qualcuno lo ha fatto a pezzi. Un ombra si staglia in piedi sul campo di battaglia.
- ( Un altro? Ma è un amico o un nemico? )

By Meinos Kaen Continua…
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Meinos