Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Vallentyne    27/03/2022    1 recensioni
Lei e Ryo coppia. Seeeee, come no. Figuriamoci... Se c’era una sola persona in tutta la prefettura di Shizuoka in grado di darle l’orticaria era lui. Non riusciva a capire come avessero potuto anche solo immaginare una simile assurdità.
Lui e Yukari come coppia. Ah. Ah. Ah. Bella battuta, non c’è che dire. Quella strega. Se c’era una ragazza in tutta la scuola che gli stava sulle palle era proprio lei. Petulante, e anche aggressiva.
La nascita della storia d'amore tra Ryo e Yukari, così come me la immagino io. Con qualche riferimento alla versione originale così come ci è stata presentata nel manga, ma con un po' di fantasia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non so cosa mettermi! Cosa mi metto?”
Yukari continuava a percorrere la sua camera con ampie falcate aprendo cassetti e ante dell’armadio. Aveva già provato tre vestiti e alcuni pantaloni ma l’immagine di sé che le rimandava lo specchio non la convinceva per niente.
Troppo elegante meglio di no, o sarebbe stata a disagio.
Non troppo casual, non voleva sembrare trasandata perché ci teneva a fare una bella figura.
Già, ci teneva… Era stato difficile ammetterlo ma era la verità, inutile girarci intorno.
Lasciò andare un lamento e si lasciò cadere sul letto, i pugni alle tempie, nervosa.
Perché? Perché così?
Non sopportava l’idea di sentirsi vulnerabile ma sentiva un assoluto bisogno di essere carina e di piacergli. Negli ultimi tempi aveva ripensato spesso al sogno che aveva fatto, a quando Ryo l’aveva abbracciata, a quella sensazione voluttuosa che le aveva trasmesso quel contatto. Contatto onirico.
Che stupida!
Lei era sempre stata molto sicura di sé ed era molto fiera di essere una ragazza con i piedi ben piantati a terra e le idee chiare. Ma adesso quasi non si riconosceva più.
Sospirò e si guardò nuovamente allo specchio: fece una smorfia al riflesso del suo viso scarmigliato.
Che sfigata, Yukari, riprenditi.
Si rianimò e riaprì l’armadio per l’ennesima volta, decisa a risolvere la questione una volta per tutte. Con piglio deciso afferrò un paio di grucce, non serviva perdere altro tempo, tanto non avrebbe trovato nulla che l’avrebbe soddisfatta del tutto. Alla fine, optò per un vestito verde al ginocchio e un cardigan.
Quantomeno sarebbe stata abbastanza comoda.
 
Si ritrovò con Sanae e Kumi una mezz’ora dopo, sarebbero andate insieme al ristorante.
“Hey, Yukari! Bel vestito, ti sta una meraviglia!” la accolse Sanae non appena la vide.
“Dici? Non ne ero convinta fino a poco fa, non mi piace più nulla dei miei vestiti! Urge un’uscita di shopping perché mi sono accorta di non avere niente da mettermi!”
Le altre due si guardarono di soppiatto ma non dissero nulla. Lungo la strada chiacchierarono del più e del meno finché Kumi non avvertì le altre della presenza delle fidanzate di alcuni giocatori.
“No!” intervenne Yukari “Ma davvero? Questa è un’assoluta novità! Le fidanzate di chi?”
“A quanto ho capito ci sono le ragazze di Izawa, Urabe e Taki” rispose Kumi.
“Nessun’altra?” indagò Yukari.
“Non che io sappia…”
“Di sicuro stasera saremo in tanti” continuò Yukari “Ci sarà un po’ di confusione…”
“Avevo proprio voglia di una serata in compagnia, sapete?” si inserì Sanae, mettendosi tra le due amiche e prendendole sottobraccio “Ho voglia di svagarmi e farmi due risate!”
“Com’è che dicevi, Yukari?” chiese Kumi “Il tuo motto quando usciamo la sera: io stasera sono figa e mi divertirò!” esclamò facendo una giravolta allegra.
Yukari scoppiò a ridere, bastava la presenza delle due amiche a farle ritornare il buonumore.
 
Giunsero al ristorante e trovarono già lì gran parte della comitiva.
Fatte le dovute presentazioni con le ragazze che accompagnavano i giocatori (e che si rivelarono in numero maggiore rispetto a quanto aveva preannunciato Kumi, c’erano anche le ragazze di Kisugi e di Nitta) presero poi posto al tavolo riservato.
Per uno strano caso del destino, o per meglio dire delle macchinazioni di Sanae e Kumi, Yukari si ritrovò seduta con loro di fronte a Ryo, nella parte centrale della tavolata. Si sentiva stranamente in imbarazzo e cercava disperatamente di non farlo trasparire, ma era accaldata ed era certa di avere le guance più colorite del solito.
Ryo la guardava di sottecchi, gli pareva diversa, ma non avrebbe saputo dire in che senso. La osservò chiacchierare con gli altri e ridere a qualche battuta, per una volta non cercava continuamente uno scontro con lui. Anzi, sembrava all’improvviso intimidita dalla sua presenza.
Possibile?
Cercò di scacciare dalla mente le recenti fantasie su di lei, non gli pareva proprio il caso indugiare in certi pensieri con lei seduta a poco più di un metro da lui. Però accidenti, era proprio carina. Si chiese perché non se ne fosse accorto prima. Forse era perché era troppo impegnato a litigare con lei… Ma adesso che la vedeva lì di fronte a sé godersi la cena in compagnia e scherzare con le amiche senza essere punzecchiato doveva ammetterlo: Yukari gli piaceva. Non solo gli piaceva, cominciava anche a essere infastidito dal fatto che lei quella sera aveva quasi deciso di ignorarlo.
 
Izawa, Morisaki e Taki si scambiarono degli sguardi eloquenti.
Avevano studiato con discrezione l’atteggiamento dei due per cercare conferme a quanto avevano cominciato a sospettare da un po’ di tempo. A quanto pareva avevano ragione, e qualcosa stava bollendo in pentola. Non era ancora ben chiaro come avrebbe potuto evolversi la situazione ma era palese che qualcosa stesse cambiando.
Anche Taro lo notò: non ne aveva parlato con nessuno, non ce n’era bisogno. Però era un ragazzo sveglio e sensibile, e si accorse subito dell’atteggiamento improvvisamente schivo e imbarazzato di Yukari nei confronti di Ryo, e degli sguardi che quest’ultimo le lanciava.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Vallentyne