Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    06/09/2009    4 recensioni
"-Perché ti sei fatto catturare?- Mi sorride, beffardo. -Perché mi mancavi. [...]D'improvviso sono arrabbiata, no, furente, con il pirata. Come si permette di entrare nella mia vita, proprio adesso che iniziava ad avere un senso?"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Tashiji
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5:

Capitolo 5:  Addio a Smoker

 

Mi appoggio ad una pietra, ma la roccia affilata mi riapre la ferita sulla mano.

Mi guardo i piedi. Siamo in una fanghiglia morbida, dove le impronte risaltano meglio.

Alzo lo sguardo e vedo che anche Zoro, bellissimo nella penombra del bosco, lo ha notato.

Non sembra preoccupato, anzi.

Si avvicina e mi spiega il suo piano. Dobbiamo fare in fretta: si sente già Smoker che pattuglia la foresta.

In pochi minuti abbiamo finito. Ci arrampichiamo su un albero e  simuliamo dei rumori di lotta.

 

 

- Commodoro Smoker, da questa parte!!

Anch’io ho sentito. Tashiji sta lottando contro quel pirata.

Resisti, amore!

Sto arrivando.

D’improvviso cala il silenzio sul bosco. Arriviamo sulla scena della lotta.

Sulla fanghiglia le impronte si leggono bene.

Dappertutto ci sono macchie di sangue…

Il mio sguardo si posa sulla giacca della Marina che giace a terra, lacerata…

Tashiji…

-Comandante, dalle impronte sembrerebbe che il Maggiore sia riuscita a liberarsi e abbia lottato contro il pirata. Poi si è allontanata correndo verso…

Le tracce spariscono. Cerco di seguirle, ma un soldato mi ferma.

-No, signore, guardi.

Lancia una pietra davanti a noi e quella, non appena tocca il suolo, scompare.

Sabbie mobili.

Lì vicino c’è qualcosa di bianco che galleggia…

Lo ripeschiamo con dei rami.

È il cappello di Tashiji, anche quello macchiato di sangue.

-No! No…

Tashiji…

 

 

Mi sento un verme a guardarlo dall’alto mentre piange tutte le sue lacrime sul  mio cappello.

I soldati gli si sono fatti intorno per consolarlo.

Addio, Smoker. Dopotutto è meglio così.

E la Tashiji che stava con te è morta davvero… quella che vive è solo di un pirata.

Aspettiamo che se ne vadano, poi ci allontaniamo, silenziosi e veloci.

Dopo un po’ che camminiamo…

-Scusa, Zoro, ma davanti a quest’albero ci siamo già passati…

-Dici? No, è impossibile: siamo andati sempre dritti.

-Ti dico di sì: non vedi che ci sono anche le nostre impronte?

-Ah…Secondo te, dov’è la nave?

-…-  ^__^ “

 

Dopo mooolto tempo…

-Ah, toh! Eccola lì! Visto? Te l’avevo detto che era di fronte a noi!

Non rispondo, ma stavolta non per l’esasperazione (incredibile quanto poco senso dell’orientamento abbia…), ma per una sensazione pungente alla bocca dello stomaco. Paura.

Cosa penseranno di me? Mi accetteranno?

Zoro si accorge che mi sono fermata, torna indietro e mi abbraccia.

È più bravo con i gesti che con le parole.

E mi sento felice e fiduciosa. Sono con lui. E questo mi basta.

 

 

Ebbene, no, non è ancora finita…

Zoro:- Ma come? Siamo arrivati alla nave, adesso, no?

Tashiji:- Già, adesso lasciaci un po’ da soli…

Io:- Ma come, avete avuto tutto il tempo nel bosco…okay, okay, Zoro, Tashiji, mettete via le katane

Tashiji: -Però, in effetti, ho voglia di incontrare per bene la ciurma del mio grande amore…

Io: -Le ragazze…sempre sdolcinate!!

Zoro: -Non ti permettere di parlare così della mia ragazza, scribacchino!

Io: -Sì, sì, se non ci fossi stato io, manco ce l’avresti, quella ragazza… saresti con Nami, come vogliono tutte le fanfictionist!

Tashiji: -In effetti ha ragione, lo scribacchino, grazie…Smack!

Zoro:- Tashiji!!

Io: -….♥♥♥….

 

Ok, la pianto…

Grazie per aver letto!! (e messo tra le preferite e messo tra le seguite ecc ecc)

Scusa, Smoker, mi dispiace 1 sacco di averti fatto questo… vorrà dire che ti ricompenserò con una fanfic con lieto fine (x te, stavolta…)…

 

Ciao

emildrago

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago