Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Vallentyne    28/03/2022    1 recensioni
Lei e Ryo coppia. Seeeee, come no. Figuriamoci... Se c’era una sola persona in tutta la prefettura di Shizuoka in grado di darle l’orticaria era lui. Non riusciva a capire come avessero potuto anche solo immaginare una simile assurdità.
Lui e Yukari come coppia. Ah. Ah. Ah. Bella battuta, non c’è che dire. Quella strega. Se c’era una ragazza in tutta la scuola che gli stava sulle palle era proprio lei. Petulante, e anche aggressiva.
La nascita della storia d'amore tra Ryo e Yukari, così come me la immagino io. Con qualche riferimento alla versione originale così come ci è stata presentata nel manga, ma con un po' di fantasia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*** Yukari ***
 
Mi sono innamorata di Ryo Ishizaki.
 
Io mi sono innamorata di Ryo Ishizaki.
 
Oddio, l’ho pensato veramente.
Non so se mi viene più da ridere o piangere.
È incredibile. Io l’ho praticamente detestato per anni, Ishizaki. Mi ha sempre fatto saltare i nervi, come se mi provocasse. Se però devo essere onesta - e stasera lo sarò, mi sono ripromessa di fare chiarezza nella mia mente e non posso barare – non è vero che lui mi abbia mai veramente provocato. Non so nemmeno dire come sia cominciata, di chi sia la colpa, so solo che per anni ci siamo dati fastidio.
Sempre.
Ogni occasione era buona per dirsi qualche cattiveria.
Non lo so il motivo.
Forse mi è sempre piaciuto ed era il mio modo da disadattata di reagire alla sua presenza? Non ci faccio una gran bella figura.
Forse invece mi irritava, tutto qui, ma ad un certo punto è cambiato qualcosa, io non me ne sono accorta subito ma Kumi e Sanae sì, e io non ci volevo credere.
Chissà.
Quello che so per certo è che le cose ora sono cambiate, che mi ritrovo a pensare a lui ogni giorno e sento un dolore dolce nello stomaco che mi fa battere il cuore più velocemente.
Che spero ardentemente di sognarlo ogni notte, sognare che mi abbracci e che mi accarezzi i capelli sussurrandomi che mi ama.
Che rischio costanti figuracce ogni volta che lo vedo, perché ho il terrore che lo scopra, non so come potrebbe reagire. Io alla fine per lui sono la manager tremenda, quella che l’ha sempre preso in giro e si è sempre comportata da acida.
Non so cosa fare.
Magari mi passerà.
Magari un giorno mi sveglierò e tornerò normale.
Ma intanto questa sensazione di struggimento mi sta consumando.
 

*** Ryo ***
 
Yukari non è più Yukari.
Mi mancano le sue battutacce, mi manca vederla aggressiva e pungente.
Si è allontanata e non so perché.
È cominciato tutto la sera della cena, è stato incredibile, era seduta davanti a me ma sembrava che io fossi trasparente.
Non mi ha mai rivolto la parola. Ci siamo trovati a parlare ma insieme ad altri, io e lei eravamo su due pianeti diversi. Avrei voluto farmi avanti ma mi è mancato il coraggio, era come se mi mandasse via con la forza del pensiero.
Ed era così bella!
L’ho guardata bene per la prima volta, Yukari è bella davvero. Ed è intelligente, spigliata, sicura di sé.
Però ora è anche lontana. Non credo di aver fatto o detto qualcosa di sbagliato perché se non l’ho mai allontanata con il mio comportamento in questi anni non credo di averlo fatto adesso.
Però è così.
Vorrei parlarle, mi piacerebbe stare da solo con lei. In realtà a parte stare da solo per sbaciucchiarla e metterle le mani dappertutto mi piacerebbe proprio stare insieme a lei, starla a sentire. Fare cose insieme a lei.
 
È questo avere la ragazza? Allora mi piacerebbe che lei fosse la mia ragazza.
Ma come posso fare a chiederglielo, proprio ora che lei quasi mi evita? Mi direbbe di no, e che gran figura di merda.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Vallentyne