Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Vallentyne    29/03/2022    1 recensioni
Lei e Ryo coppia. Seeeee, come no. Figuriamoci... Se c’era una sola persona in tutta la prefettura di Shizuoka in grado di darle l’orticaria era lui. Non riusciva a capire come avessero potuto anche solo immaginare una simile assurdità.
Lui e Yukari come coppia. Ah. Ah. Ah. Bella battuta, non c’è che dire. Quella strega. Se c’era una ragazza in tutta la scuola che gli stava sulle palle era proprio lei. Petulante, e anche aggressiva.
La nascita della storia d'amore tra Ryo e Yukari, così come me la immagino io. Con qualche riferimento alla versione originale così come ci è stata presentata nel manga, ma con un po' di fantasia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche settimana dopo
Il campionato nazionale delle scuole superiori si era concluso con la terza vittoria consecutiva (quarta, se contiamo la vittoria a pari merito alle medie) della Toho. Essere arrivati in finale e aver perso per un goal aveva lasciato l’amaro in bocca ai giocatori della Nankatsu, ma la convocazione in nazionale aveva stemperato gli animi e ridato il buonumore.
Ryo Ishizaki, Taro Misaki, Mamorou Izawa, Teppei Kisugi, Hajime Taki, Shingo Takasugi, Shun Nitta e Yuzo Morisaki erano stati tutti convocati dalla nazionale giovanile per le partite amichevoli contro l’Holland Youth che si sarebbero disputate a breve in Giappone e dopo qualche giorno sarebbero partiti alla volta del ritiro.
 
Nei pensieri di Ryo, tuttavia, trovava ancora posto Yukari. La situazione non era cambiata, lei era sempre sfuggente e non era mai riuscito a trovarsi da solo con lei per provare a parlarle.
 
Si confidò con Taro “E così, dal nulla, lei è cambiata. Non è più come prima, a volte sembra quasi che mi eviti”.
L’amico non rispose, si limitò ad ascoltarlo con attenzione come se volesse incoraggiarlo a continuare.
Ryo deglutì “Il fatto è che questa cosa mi dispiace. Pensavo sarebbe stato un sollievo non essere più bersagliato dalle sue frecciatine ma mi mancano! Mi manca lei, Taro.”
Taro gli chiese a bruciapelo “Ryo, lo sai che sembrano quasi dei discorsi che farebbe un innamorato? Sei sicuro di non provare qualcosa per Yukari?”
“Non ci capisco niente, non sono bravo in queste cose. Però lei mi piace, lo ammetto. Mi piace da un po’. E dopo essermi reso conto che mi piaceva, lei tutto ad un tratto è cambiata, e ci sono rimasto male”.
Taro gli sorrise “Sai, ci siamo accorti un po’ tutti che Yukari è diversa. Cerca di comportarsi come prima ma non ci riesce. E non ci riesce quando ci sei tu.”
Ryo fu spiazzato dalle parole dell’amico “Che vuoi dire?”
“Dico che io, ma anche altri, pensiamo che forse Yukari potrebbe avere una cotta per te”
Ryo era senza parole ma un ampio sorriso gli illuminò il volto.
Possibile? Possibile che anche Yukari provasse qualcosa per lui?
Però non voleva cedere a facili illusioni. Sarebbe stato umiliante se si fossero sbagliati. Magari Yukari aveva veramente una cotta ma per qualcun altro. Non voleva rischiare di fare un passo falso con conseguente figuraccia.
 
Pensò che prima o poi si sarebbe creata la situazione opportuna e si sarebbe presentato il momento giusto. Fino ad allora, si sarebbe crogiolato nella speranza di un sentimento ricambiato. L’idea lo ringalluzziva parecchio.
 
E Yukari?
 
Yukari era più riservata di Ryo. Era molto affezionata alle sue amiche delle quali era una confidente fidata e con le quali condivideva segreti e questioni personali ma questa volta era diverso. Sentiva come la necessità di celare dentro di sé la nascita di questo sentimento inaspettato che la turbava e allo stesso tempo la faceva volare. Aveva come l’impressione che rivelandolo ad altri, qualcosa si sarebbe irrimediabilmente sciupato. E forse aveva anche paura, paura che pronunciare certe cose le avrebbe rese irrimediabilmente reali, e portatrici di conseguenze che erano al di fuori del suo controllo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Vallentyne