Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    01/04/2022    6 recensioni
"Kanoka non ha fratelli, o sorelle, a volte ne ha gioito: essere figlia unica ha i suoi vantaggi, oggi invece ringrazia i Kami per avergli dato Koji, suo cugino è il fratellone migliore del mondo!"
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Come cane e gatto, ma lo stesso modo di camminare.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: eravamo quattro amiche al bar... ♫♫♫ e adesso che siamo una decina le influenze e le ispirazioni aumentano, quindi seguendo la scia di Silvana, ripropongo una drabble su Kanoka.
Fino a quasi 18 anni, sono stata figlia unica, ma ero la maggiore da un ramo della famiglia e la minore dall'altro, di una quantità indefinita di cugini, questa storia, una volta pensato a lei, era qualcosa che non potevo non scrivere.
La drabble partecipa alla challenge "una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle" indetta sul gruppo privato facebook "Haikyuu!! Italia".

 

«Che stai facendo Kanoka? Avresti dovuto aspettarmi dentro, fa dannatamente freddo qua fuori!». 
La voce di Koji la salva, ovatta tutto, sente a malapena Ryu scusarsi per il malinteso, pensa di fermarlo, poi ricorda perché è tanto grata dell'interruzione. 
«Credo… credo di essere appena stata scaricata, prima ancora di dichiararmi.» la voce un misto di stupore, dolore e consapevole rassegnazione. 
Due braccia forti e un corpo -stranamente più alto del suo- la avvolgono. 
Kanoka non ha fratelli, o sorelle, a volte ne ha gioito: essere figlia unica ha i suoi vantaggi, oggi invece ringrazia i Kami per avergli dato Koji, suo cugino è il fratellone migliore del mondo! 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13