Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    03/04/2022    8 recensioni
«Hai allontanato Akiteru, ma questo l'hai tenuto…».
Tadashi parla sottovoce, non vuole rovinare quel momento, mentre accarezza con reverenza l'oggetto sulla libreria di Kei.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akiteru Tsukishima, Kei Tsukishima, Tadashi Yamaguchi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Come cane e gatto, ma lo stesso modo di camminare.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: non posso farci niente, pippe mentali e malinconia fanno parte di me, del mio essere e del mio scrivere, inoltre pensando a Kei, che è uno dei miei personaggi preferiti, non potevo non pensare alla musica, così ho scelto di scrivere questo missing moment del tutto inventato, fluffoso e malinconico. 

Questa drabble partecipa alla challenge "Una drabble per Haikyuu:fratelli e sorelle", indetta sul gruppo facebook "Haikyuu!! Italia".



«Hai allontanato Akiteru, ma questo l'hai tenuto…». 


«Che cos'è questo?». 

«Niente e non toccarlo, lo romperai!» Kei rispose sulla difensiva. 

«Ma è così bello e particolare, ha gli stessi tasti del lettore mp3, serve per la musica?» gli occhi brillanti, curiosi emozionati. 

Tsukishima si ricordò che quello davanti a lui era il suo migliore amico: poteva mostrare le emozioni. 

«Me… me l'ha lasciato Akiteru -una smorfia al nome- era già antiquato quando aveva la nostra età, è un walkman, ma ci metti dentro una di queste invece dei cd…» la ferita era ancora aperta eppure -o proprio per questo- non aveva parlato d'altro tutto il giorno. 


 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13