Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |       
Autore: Amelia_    03/04/2022    0 recensioni
[OffGun]
[OffGun]nuova storia Offgun è un Au.
Off e Gun non sono famosi, sono all'università, Gun ha un leggero problema nel parlare che porterà ad altre vicende.
Relazione uomoxuomo
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Talk to me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Off era un ragazzo tranquillo, di bell'aspetto, alto e snello, non troppo muscolo ma abbastanza da fare il modello per il club di fotografia ed arte.
Ovviamente non avrebbe mai fatto nudo, non era nel suo genere, ma sembrava che il suo sguardo fosse così accattivante da bastare.
Erano passati mesi, a lui andava bene, gli davano crediti senza fare nulla, cosa c'era di meglio?
Però c'era una cosa che lo infastidiva o meglio... Qualcuno.

Davanti a lui, eccolo di nuovo, un piccolo ragazzo, carino si, molto bello anzi! Minuto e piccolo.
Il suo problema? Non parlava.
Gun era il suo nome, annuiva e basta.
Capì non fosse totalmente muto perché quando annuiva o rideva la voce usciva.

Non gli dava fastidio quello, pensò che non avesse colpa, forse aveva un problema per non farlo, però lo fissava, costantemente ed era anche fisico! Una cosa che lui odiava.
Per salutarlo poi, il piccolo lo abbracciava, notò che lo fece con quasi tutti.

Una sola volta gli aveva detto di non farlo e si era pentito, perché sembrò davvero ferito da ciò e si ritrovò tutti contro.
Quindi chiese scusa e si lasciò abbracciare.
Il piccolo in compenso lo faceva solo come saluto, per non disturbarlo troppo.

"P'Off puoi accompagnare Nong Gun dal professore, voleva vedervi." Chiese uno dei fotografi e lui annuì.
Sbuffò sentendosi prendere il braccio dal piccolo e riuscì a liberarsi solo davanti alla porta dell'ufficio con molta difficoltà, sembrava pure lo facesse apposta.
Il professore salutò entrambi e li fece accomodare.

"Ho una proposta per voi due, Gun so quanto a te piaccia fare le foto... Ma saresti perfetto per fare il modello, con lui, voglio fare un grande cartellone, è per un evento benefico a cui parteciperà la scuola. Ci sarà l'aiuto di vari club, tutti hanno proposto Gun e te Off.
Che né dite? " Domandò ed il grande capì di essere nei guai, perché il piccolo avrebbe detto di si e lui non voleva.

Stare con una persona che non parlava e ti fissava e basta? Assolutamente no.
Sospirò pronto a parlare ma con sua grande sorpresa fu proprio il piccolo a muovere la testa per dire no.
Si inchinò, sicuramente per chiedere scusa.
"Ma Gun, staresti davvero bene! Perché no?" Chiese ancora ed Off non capì, perché faceva domande aperte? Tanto non avrebbe risposto.
"Non lo... Voglio fare. " Borbottò con una voce appena udibile ma Off la sentì forte e chiara alle sue orecchie.

"Quindi parli?!" Urlò sorpreso e se il prof lo guardò confuso, Gun abbassò lo sguardo e annuì.
"Quindi le prime volte mi hai soltanto fatto parlare a vuoto? Sai quanto impegno ci ho messo per provare ad andare d'accordo con te??
E tu mi hai preso in giro tutto il tempo." Era davvero arrabbiato, non voleva vederlo o averci a che fare mai più! Per nulla al mondo.
Si alzò e chiese scusa al professore .

"Posso farlo da solo o con chiunque altro. Ma con lui no, mi rifiuto.
Non so neanche perché piaci così tanto sinceramente.
Con permesso." Se n'è andò, era davvero furioso, per sei mesi non aveva fatto altro che cercare di parlare, non lo sopportava, ma cercava sempre di essere un Phi degno di quel nome.
Non voleva ma si spronava a farlo e quello? Chissà quante volte l'aveva preso in giro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_