Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: subaku no temari    06/09/2009    0 recensioni
Shikamaru si passò una mano sul viso pulito e liscio, sfogliando un altro libro della sezione criptografica di Konoha. Erano ora che leggeva libri su libri. Guardò accanto a sé notando che nella penombra delle stanza, la pila di libri accanto a lui sembrava più grossa di quanto già non fosse.- [ShikaTemari]
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dreaming

Dreaming

 

I passi decidi risuonavano potenti nel corridoio deserto del palazzo del Kazekage. I codini biondi si muovevano a ritmo del sinuoso corpo della bionda, che attraversava gli ingressi con sicurezza che avrebbe fatto invidia a chiunque.

Si fermò davanti alla porta più grande del piano: L’ufficio del kazekage.

Strinse di più i documenti al petto, schiarendo la voce cristallina. Preparò un pugno bussando potentemente alla porta.

I colpi rimbombavano sia dentro che fuori la stanza.

Si sentirono voci soffuse, e un avanti detto a voce più alza da kazekage dai capelli rossi. Temari aprì tranquillamente la porta entrando nella stanza.

 

-Scusa il disturbo…- disse subito attraversando la stanza, superando l’uomo coperto dalle casacche del deserto, arrivando così alla scrivania del fratello.

 

-Gaara, questi sono i resoconti degli Esami di Selezione dei Chuunindacci un’occhiata, okay?- il ragazzo più piccolo alzò appena lo sguardo incontrando quello seccato della sorella maggiore che gli stava porgendo i documenti.

Annuì solamente.

 

-D’accordo…- guardò l’uomo in disparte, facendo un piccolo cenno, per farlo avvicinare –Questo è Shinichi- lo indicò con la mano, e quest’ultimo fece un piccolo inchino davanti alla bionda Temari.

Lei lo guardò con palese indifferenza.

 

-Salve- salutò con la stessa freddezza ed indifferenza dello sguardo che rifletteva cattiveria nel verde profondo delle iridi.

Girò i tacchi avviandosi verso la porta.

L’aprì uscendo in tutta fretta e dirigendosi verso la biblioteca per controllare alcuni registri.

Gaara guardò la porta chiudersi, poi rivolse di nuovo i suoi occhi verde acqua al sottoposto.

 

-Va da lei…magari ha bisogno di una mano- l’uomo non rispose limitandosi a seguire la bionda, porgendo prima un breve inchino al giovane kazekage.

 

Temari stava tranquillamente sfogliando uno dei libri contabili del villaggio, per vedere il bilancio totale di quell’anno.

Vide l’uomo entrare tranquillamente e sedersi davanti alla ragazza che non lo degno nemmeno di uno sguardo.

 

-Suo fratello mi ha mandato per farle una mano-

Temari sempre più seccata dalla presenta del lacché del fratello, aprì un sorriso acido.

 

-Non ho bisogno di nessun aiuto, io-

 

-Come immaginavo....- sfilò lentamente il cappuccio castano e scoprì il volto coperto da un velo altrettanto pesante, mostrando i capelli neri e lunghi e gli occhi penetranti dello stesso colore ammaliante della chioma.

Temari alzò di scatto lo sguardo, trovandosi Shikamaru, che le accarezzava le labbra.

 

-Sicura di non volere aiuto adesso, seccatura?-

 

Temari spalancò gli occhi osservando il soffitto. Si passò una mano sulla fronte, togliendo un velo di sudore.

 

-Stupido crybaby-

 

_____________________________
Ecco la fine! XD Due stupidissimi capitoli per una stupidissima storia come questa XDD

Bene! Passiamo ai ringraziamenti per i commenti!

Prima Kanku_Pool_98 : ciao sorellina! So che questa storia ti piace mooolto XDD Grazie del tuo commento! Mi ha incoraggiata molto! Continuerò a scrivere anche per te!^^

E per l’ultima ma non per poca importanza Fly_92 : zietta! Tao! Grazie del commento! I nostri cleri che prendono vita è la cosa più bella dell’universo! Vedrai che adesso mi metto sotto anche per la RoyAi!

E spero che venga bene anche quella…anche se mi ci devo proprio mettere d’impegno! Ma si amo le sfide!

Grazie del commento e ci sentiamo alla prossima! Baci Nippy!

E anche voi commentate quest’ultimo capitolo!

Baci Subaku no Temari.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: subaku no temari