Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Plume_et_encre   Capitolo: 3
La storia è ambientata nelle settimane successive (concretamente due mesi) dall'episodio della "camicia strappata", notte in cui André guidato dalla gelosia e dal dolore, ha confessato l'amore che per anni ha nutrito solo per Oscar.
Evento che ha drasticamente provocato una lacerazione al rapporto ventennale di amicizia, una distanza che però ha costretto la più piccola dei Jarjayes ad andare a fondo sulla natura dei suoi sentimenti.
Premetto che questa è la prima volta che mi concedo di scrivere una storia su due personaggi così storici, con la quale sono cresciuta e che amo profondamente, la cui fine mi ha provocato un vero e proprio trauma. I personaggi e gli eventi, sono tratti dall'anime e dal manga.
Non so di quanti capitoli sarà composta questa ff, sono in piena scrittura, ma non ho intenzione di dilungarmi oltre i sei capitoli (qualcuno in più, qualcuno in meno). Ringrazio già in anticipo chiunque si fermerà a leggere e spero di potervi incuriosire. Buona lettura.
Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: Plume_et_encre