Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: IloveDraconia    10/04/2022    0 recensioni
Siete fan delle colorate fatine del cartone animato? Oppure preferite le coraggiose e sexi ragazze del telefilm? Se amate entrambe questa storia fa per voi! Seguite insieme a me le ragazze del winx club nelle loro fantastiche avventure attraverso 8 meravigliose stagioni con tanti vestitini scintillanti e ali glitterate! Ma ora raggiunge temi a Gardenia per fare la conoscenza di Roxi Peters, la sorella maggiore di Bloom! ( Questa storia tratterà in modo approssimato tutte le stagioni del cartone ma con i personaggi del telefilm, tutto ciò che sapete sulla storia delle fate sarà cambiato o modificato quindi non date niente per scontato e divertitevi alla scoperta della mie versione tra winx club e fate: the winx saga!)
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Winx
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando non sentì più quegli orribili mostriciattoli addosso alzò lo sguardo lentamente e vide Saul che con la spada sguainata continuava ad affettare in due quelle piccole creaturine risse simili ai gremlins che lo attaccavano senza pietà lacerandogli la pelle come avevano fatto con lei. Roxi si alzò di scatto guardandosi, abiti strappati e tanti piccoli taglietti ovunque, doveva aiutarlo anche a costo di rivelare la sua magia. Lei non era una fata del fuoco come aveva detto alla Dowling e se Saul non le aveva chiesto niente quel giorno a Magix voleva dire che quel lampo viola/nero che aveva visto pensava venisse da una delle streghe, sinceramente non le andava di usare la sua magia davanti a lui ma non avava altra scelta perché ne stavano arrivando altri, ma a un certo punto le venne un'idea. Concentrò la sua magia in una densa sfera di energia nelle sue mani e poi con un urlo la scagliò a terra creando una grande esplosione. Quando Roxi riaprì gli occhi era circondata da tutti i corpicini bruciati di quelle piccole creature mentre fiamme nere ardevano ancora su di essi! Aspetto che il fuoco si spense e si diresse verso Saul che giaceva incosciente a terra e cominciò a scuoterlo finché non aprì gli occhi e si alzò di scatto guardandosi intorno: "niente male per una principiante" "che cos'erano?" "Gouls! sono i piccoli mostriciattoli schiavetti delle streghe. Li mandano in ricognizione per spiarci o fare i loro comici al posto di venire di persona" "Streghe? continuare a parlare e a dire che sono nostre nemiche , che vengono dalla scuola di Torrenuvola e l'altro giorno ho avito anche uno scontro von tre di esse ma io non ho ancora capito da dove vengano o cosa vogliano!" "Asterdel, è una cittadella a poche ore da qui, è come un villaggio di streghe e al centro si erge la loro scuola, per quando riguarda il cosa vogliano non ne ho la minima idea ora però dobbiamo rientrare perché devo fare rapporto a Farah su ciò che è accaduto" E così se ne andarono lasciando al loro seguito tanti corpicini abbrustoliti e fumanti. Roxi non lo avrebbe mai ammesso ma Saul le era simpatico, aveva un unico difetto: era troppo e irrimediabilmente fedele alla Dowling e quasta cosa la innervosiva parecchio!.......... Domenica mattina alle 11:00... Rixi si era svegliata da un paio d'ore e aveva fatto colazione nell'appartamentino prima di gettarsi sul divano e fare pratica di magia: con uno specchio davanti stava provando a cambiare il colore dei suoi capelli ormai da quasi una settimana. Durante la sua breve permanenza aveva fatto lezione di etnologia e pozzionologia nella serra con Ben, che trovava simpatico ma troppo chiacchierone, esercitandosi sulla:imparare a connettersi con la natura e a creare la pozione soporifera. Aveva fatto lezione con Palladium, per ora solo teoria ma aveva detto che nel giri di qualche altra lezione l'avrebbe portata nel simulatore mentre con Griselda stava imparando ad evocare scudi magici ma col semplice risultato di qualche scintilla, la sua magia non collaborava affatto e poi con Farah che odiava più di tutti perché la teneva costantemente d'occhio andavano al cerchio di pietre per imparare ad attingere alla sua magia nel braciere ma senza che niente accadesse e infine tra qualche settimana le era stata promessa una lezione con una signora dai capelli grigi vestita di rosso e blu che scoprì essere la prof di oggettologia magica! Dopo molti sforzi l'unico risultato che ottenne fu che le sue punte dei capelli ti tinsero di un leggero viola/lilla sfumato... Dopo circa mezzora decise di arrendersi e di andare a cercare Saul che per qualche motivo anche se era domenica ed era l'unico giorno in cui non aveva lezione si era alzato come sempre alle 4 per sparire non si sa dove!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: IloveDraconia