Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: Christine Cecile Abroath    15/04/2022    0 recensioni
[Crossover]
[Crossover]High School Story è una Fan Fiction interattiva adolescenziale che comprende i fandom di: XIII Apostolo, Bones, Friends, Senora Acero, Numb3rs, Gossip Girl, Without A Trace, The Good Doctor, One Tree Hill, El Chema, Dawson's Creek, The West Wing, El Senor de Los Cielos, Leverage e The Mentalist.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

🤠ǫᴜɪ ᴘᴇʀ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ ᴇ sᴄᴏᴘʀɪʀᴇ ɪ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ: https://www.crisshex88.com/category/lifestyle/high-school-story

𝐒𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐫𝐯𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐒𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐞 𝐋𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢

Per #tipresentolamiastoria, oggi vi porto a conoscere più nel dettaglio il mio Progetto di Fan Fiction Interattiva "High School Story".

L'idea è che qualsiasi scrittrice può parteciparvi. Come in un vero e proprio Laboratorio Creativo ognuna può parteciparvi quante volte vuole ed ogni volta scrivendo un Capitolo che tenga conto degli sviluppi che con il tempo si creano frutto della fantasia e dell'operato degli altri partecipanti.

Come dice il titolo stesso il #genere di questa storia è TEEN, ma non si vuole limitare a questo in modo ristretto. Il "gioco" è infatti scrivere sì di adolescenti, ma molto spesso mettendoli anche in situazioni familiari e non complesse in cui anche un adulto troverebbe difficoltà a gestirle. Insomma non c'è nulla di meglio di vedere situazioni impossibili affrontate nel periodo più intenso e complesso della vita: l'adolescenza.

Il racconto si svolge nel città inventata di CEDAR SPRINGS, una cittadina del Texas ad est di Corpus Christi. Questo #luogo dista poco meno di 300 chilometri da Houston, la capitale, ed è caratterizzata dai suoi contrasti che la rendono uno dei posti più caratteristici della regione. E’ nota per il suo paesaggio lunare per via del suo aspetto arido e roccioso. Le spiagge sono prevalentemente di ghiaia e scogli, ma ampliamente frequentate, soprattutto dalle persone del posto. Seppur la città non è molto grande è caratterizzata dalla zona residenziale di Rockport ove risiedono alcune delle famiglie più ricche del paese.

L'#ambientazione non è però limitata solo all'ambiente scolastico, ma a tutto quello che circonda la vita di questi adolescenti: scuola, famiglia, sport, attività, eventi, amicizia, amore, etc...

Ed il #tempo è quello presente. Siamo dunque nel 2021, a breve nel 2022, ed ogni 2 capitoli coprono 1 mese. Il Capitolo 1 è ambientato nelle prime 2 settimane di Settembre, mentre il Capitolo 2 nelle ultime 2 settimane di Settembre. Il Capitolo 3 è ambientato nelle prime 2 settimane di Ottobre, mentre il Capitolo 4 nelle ultime 2 settimane di Ottobre. Etc...

 

🔴𝐂𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐬'𝐞̀ 𝐇𝐢𝐠𝐡 𝐒𝐜𝐡𝐨𝐨𝐥 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐲?

E' una Fan Fiction Interattiva, la cadenza è di 2 Capitoli al mese, sempre scritti da persone diverse, che però possono riproporsi tutte le volte che vogliono! Ad ispirare gli stessi sono delle canzoni. Il loro testa è musica è l'ispirazione sulla quale, in totale libertà, è possibile sviluppare il proprio capitolo. Il progetto prevede un totale di 19 Capitoli. A questo link è possibile seguire il progetto sia come Lettori che come Scrittori (di quest'ultimi ne abbiamo gran bisogno dunque se ti piace il mondo delle fan fiction e metterti in gioco, raggiungici!): https://www.facebook.com/groups/fanfictioncreativa

 

🟠𝐂𝐡𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐠𝐠𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚?

ғʀᴇsʜᴍᴀɴ (𝟷𝟻-𝟷𝟼ɴɴɪ)

🤠Andrea Antinori

🤠Christine Booth

🤠Emma Geller-Green

sᴏᴘʜᴏᴍᴏʀᴇ (𝟷𝟼-𝟷𝟽ɴɴɪ)

🤠Elizabeth Acero

🤠Mileva Epps

🤠Crystal Humphrey

🤠Finn Malone

🤠Christopher Park

🤠James "Jamie" Scott

🤠Leonardo Venegas

🤠Bree Witter

🤠Huck Ziegler

🤠Molly Ziegler

ᴊᴜɴɪʀ (𝟷𝟽-𝟷𝟾 ɴɴɪ)

🤠Henry Bass

🤠Luzma Casillas

🤠Georgina Ford

🤠Colin Jane

🤠Felipe Quintanilla

 

🟡𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐞̀ 𝐚𝐦𝐛𝐢𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚?

🇺🇸ᴄᴇᴅᴀʀ sᴘʀɪɴɢs🇺🇸

E’ una cittadina del Texas ad est di Corpus Christi. Dista poco meno di 300 chilometri da Houston, la capitale, ed è caratterizzata dai suoi contrasti che la rendono uno dei posti più caratteristici della regione. E’ nota per il suo paesaggio lunare per via del suo aspetto arido e roccioso. Le spiagge sono prevalentemente di ghiaia e scogli, ma ampliamente frequentate, soprattutto dalle persone del posto.

La città e caratterizzata principalmente da 𝟹 ǫᴜᴀʀᴛɪᴇʀɪ principali:

𝐑𝐨𝐜𝐤𝐩𝐨𝐫𝐭: *posto a nord-est è il quartiere borghese con tutte case sulla spiaggia o vicino al mare e dista 50KM dal centro. *

𝐏𝐚𝐥𝐨𝐦𝐚 𝐂𝐫𝐞𝐞𝐤: posto a sud-ovest è il quartiere del ceto medio, caratterizzato da villette a schiera, è abitato principalmente da famiglia e dista circa 40KM dalla costa e 10 KM dal centro.

️l'𝐎𝐝𝐞𝐦: posto a nord è il quartiere del ceto basso, caratterizzato da edilizia popolare, è abitato principalmente dagli immigrati ispanici e dista circa 40KM dalla costa e 25KM dal centro.

In relazione a ciò i ʀᴀɴᴄʜ delle Famiglie Casillas, Venegas e Acero si collocano:

𝐑𝐚𝐧𝐜𝐡 𝐂𝐚𝐬𝐢𝐥𝐥𝐚𝐬: *Loyola Beach ad 1 ora da Cedar Springs *(ʟᴏᴄᴀʟɪᴢᴢᴀᴢɪᴏɴᴇ sᴄᴏɴᴏsᴄɪᴜᴛᴀ)

𝐑𝐚𝐧𝐜𝐡 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐠𝐚𝐬 *Refugio a 45 minuti da Cedar Springs *(ʟᴏᴄᴀʟɪᴢᴢᴀᴢɪᴏɴᴇ sᴄᴏɴᴏsᴄɪᴜᴛᴀ)

𝐑𝐚𝐧𝐜𝐡 𝐀𝐜𝐞𝐫𝐨: *Orange Grove a 30 minuti da Cedar Springs *(ʟᴏᴄᴀʟɪᴢᴢᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴄᴏɴᴏsᴄɪᴜᴛᴀ in quanto il Ranch è la sede dell'attività di famiglia, l'allevamento dei cavalli)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Christine Cecile Abroath