Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kairi4ever    06/09/2009    5 recensioni
Te lo chiede con una nota di apprensione nella voce. Tu in risposta singhiozzi.
«stai male?» chiede ancora lui con pazienza. Tu annuisci mentre le calde lacrime solcano il tuo candido viso.
Lui si avvicina ancora di più e ti abbraccia, tu ti aggrappi a lui con tutta la forza che ti rimane.
Ti stringe più forte a se e ti sussurra in un orecchio. « che cos’hai Lily?»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Hugo Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Settembre 2023
L’inizio Di Tutto.



Era tutto come ogni anno. Ragazzi di ogni età che correvano, si abbracciavano, salutavano i genitori, si guardavano intorno con impazienza come se un nuovo mondo sarebbe iniziato di lì a qualche minuto.
Ma il bello era che un nuovo mondo sarebbe veramente iniziato in quei pochi minuti che mancavano alla partenza dell’Hogwarts Express.
Gli animi dei giovani maghi erano in subbuglio, un altro anno stava per iniziare e sarebbe stato pieno di sorprese.
Lo sguardo di Lily vagava tra la fossa alla ricerca di una chioma nera e scompigliata, le aveva promesso che sarebbe venuto a salutarla. Ma non riusciva a scorgerlo da nessuna parte, fin quando sentì il pavimento mancarle sotto i piedi, e si sentì sollevare da terra.
«Pensavi veramente che non sarei venuto sorellina?» gli occhi di Lily si illuminarono alla voce di James.
«Mettimi subito giù Jamie » le risate di Lily contagiarono anche il fratello maggiore che la riportò con i piedi per terra.
«Allora pulce mettiamo le cose in chiaro» aveva detto James con una faccia serissima che non gli si addiceva proprio.
«Studia solo se è necessario, salutami la cara e vecchia Minnie, stai attenta ad Al non vorrei che mi rubasse il posto dato che io ho lasciato Hogwarts e cosa più importante devi stare 2 metri lontana da ogni essere di sesso opposto, non vorrei che qualche depravato tocchi la mia puffa rossa »
Lily per tutta risposta sbuffò, quando lo avrebbe capito suo fratello che non era più una bambina? E che da perfetta serpeverde sapeva benissimo difendersi da sola? Forse un giorno non si sa quando ci sarebbe arrivato.
«Certo James quindi per piacere ti potresti spostare di un altro metro e mezzo, sai siamo troppo vicini non vorrei che tu mi saltassi addosso per violentarmi » James si indispettì per la risposta della sorella e mise un finto broncio.
«Dai Jamie so badare a me stessa sta tranquillo» e avvicinandosi al suo orecchio gli disse «più tosto salutami la mia cara cuginetta Dominique» James si colorò di un bel rosso porpora. Lily era l’unica della famiglia a sapere che James stava con Dominique.
E con un ghigno continuò « e attenzione vorrei un nipotino magari tra qualche anno» James da rosso com’era diventò verde e Lily rise e lo abbracciò forte.
Ad un tratto il fischio della locomotiva la riportò alla realtà abbracciò più forte che poté il suo fratellone, poi si diresse verso i genitori che la salutarono e le dissero di sbrigarsi che il treno stava per partire.
Una volta salita  iniziò a vagare per trovare uno scompartimento, fino a quando non si sentì tirare per un polso, si voltò e vide due occhi birichini che la guardavano.
«Julie!!» e abbracciò l’amica e insieme si misero a saltare e ridere.
Julie Zabini  era una ragazza magrolina, alta uno e settanta all’incirca, capelli ricci e castani con mesches azzurre se le era fatte per pura pazzia. Occhi castani e profondi, era una ragazza dolcissima e il suo livello di pazzia era impossibile da superare, aveva sempre idee strane per la mente e se si era in sua compagnia potevi essere sicuro che finivi nei guai. Era compagna di Lily,
erano entrambe serpeverde e al 6° anno.
Lily era più bassa di lei di una decina di centimetri, anche lei aveva un corpo slanciato e i suoi capelli rossi sembravano un fuoco sempre vivo in contrasto con i suoi occhi che sembravano un mare di smeraldi, i suoi occhi erano ammaliatori e molto sensuali a detta dei ragazzi.
Era più riflessiva rispetto all’amica ma era sempre un vulcano di felicità.
Dopo il loro strambo saluto Julie le indicò uno scompartimento vuoto dove preserò posto e passarono la maggior parte del viaggio, fin quando la porta dello scompartimento si aprì e un ragazzo biondo con l’aria da bello impossibile entrò.
«Julie tua madre mi ha detto di darti questo» e le porse un pacchettino con dentro dei panini per il viaggio, poi si volto verso la Potter che lo osservava con occhio critico, ma quando i loro occhi si incontrarono il mondo fu come se si fermò.
Julie non notando questo cambiamento intenta come era a controllare i panini si volto verso il biondo, «senti Scorpius sai cosa c’è dentro?» il biondo si riscosse e la guardò stralunato «no mi ha detto solo di consegnartelo » Julie annuii e Scorpius fece per uscire si fermò davanti la porta dello scompartimento « ciao Julie» la mora ricambiò con un gesto della mano.
 «ah Potter stai davvero bene con una cioccorana tra i capelli» e se ne uscì con un ghigno.
Lily poggiò le mani tra i capelli e sentì qualcosa che si muoveva, un secondo dopo un urlo si propagò per lo scompartimento seguito da un « STUPIDO MALFOY»



~Spazio Autrice
Salve ecco qui il nuovo capitolo spero che vi piaccia.
Innanzi tutto siamo tornati indietro nel tempo xD siamo all’inizio dell’anno ancora tutti i fatti devono accadere James ha finito la scuola e sta con Dominique, Lily va al sesto anno e Albus, Rose e Scorpius al 7° ma questo si vedrà nel prossimo capito.
Chiarimento Julie e Scorpius sono cugini ecco il fatto dei panini xD
Per ultima cosa gli aggiornamenti non saranno così veloci saranno all’incirca ogni settimana.
Bè ringrazio chi ha messo la storia tra i Preferiti e tra le Seguite e ora le risposte alle recenzioni.


sunflower_ :
Ciau!! Mi ha fatto molto piacere che ti piaccia questa storia… e anche io adoro Lily e Scorpius xD  bè spero che questo capitolo ti sia piaciuto fammi sapere che ne pensi xD

Eileen__ :
Ciao si sono troppo carini Lily e Scorpiu assieme xD spero che questo capitolo ti sia piaciuto fammi sapere ^^

SoReLLiNaMaLfoY : Ciau ho scoperto che ti chiami come me ^^  bè per sapere che cosa farà il nostro Scorpius dobbiamo aspettare un pochetto… sto partendo dall’inizio per spiegare meglio la storia bè e sarei molto curiosa di sapere che cosa pensi farebbe Harry a una notizia del genere xD spero che questo capitolo ti sia piaciuto fammi sapere xD ciao Irene


Un bacione e un saluto a tutti.
Kairi
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kairi4ever