Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sofia_02    19/04/2022    0 recensioni
Cosa sarebbe accaduto se hermione jean granger fosse stata una purosangue?
Un contratto stipulato tra due madri, un odio folgorante, un destino ingrato
Leggete per scoprirlo!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° capitolo Draco Lucius Malfoy non riusciva ancora a spiegarsi quella sorprendente attrazione che provavamo verso quell'orgogliosa ragazzina insopportabile. Lui, principe dal cuore di ghiaccio, poteva avere qualsiasi ragazza ma era inspiegabilmente attrato dalla sua figura snella e sinuosa, da quelle forme non troppo pronunciate ma perfettamente adatte al suo corpo, da quel seno sodo e alto che immaginava stringere tra le sue mani, immaginava già la voce della ragazza che gemeva sotto di lui pregandolo di darle piacere: Hermione Jean Granger lo avrebbe fatto impazzire. Non riuscì a spiegarsi, ancor di più, quel senso di rabbia e odio che aveva provato verso quel pezzente di weasley quando aveva osato posare le sue luride mani intono al corpo della SUA DONNA, aspetta, sua donna? Era forse impazzito? Certo, la so-tutto-io sarebbe in breve  tempo diventata la sua sposa, ma il tutto era dettato solo e unicamente da uno stupido contratto ; come sempre i suoi genitori avrebbero rovinato la sua vita. Restava il fatto che quella mattina un moto di gelosia lo aveva assolutamente colpito, e non saoeva darsene una ragione. Non riusciva, nonostante i suoi sforzi, a comprendere i sentimenti che stava provando verso la ragazza; la granger era senza dubbio una dea, ma certamente il suo carattere impertinente e il suo orgoglio la rendevano assolutamente insopportabile.  Per di più quello stupido ghigno, così simile al suo, scaturiva in lui sensazione totalmente contrastanti :da una parte odiava quel sorrisetto scaltro e avrebbe tanto voluto far sì che sparisse dalla sua faccia, ma dall'altro lato non poteva far altro che esserne compiaciuto, la sua futura moglie era proprio un tipetto difficile. Draco si diede dell'idiota per tutti i pensieri che affolavano la sua testa, la So-tutto-io era soltanto una stupida ficcanaso che non riusciva mai a stare zitta, e lui non poteva pensare di lei che fosse attrante o che sarebbe stata una compagnia appetibile. Lui e la principessina si odiavano da sempre e sicuramente anche una volta divenuti coniugi la situazione non sarebbe minimamente mutata. Ne era cosciente, e in una parte del suo cuore ne era davvero dispiaciuto.... Represse quel pensiero e si diresse verso la sala grande per il pranzo ripromettendosi di smettere di fissare la granger. Una volta entrato in sala grande abbandó all'istante il proposito che si era prefissato, Hermione granger, il perfetto prefetto, era seduta sulle gambe del rosso, entrambi ridevano nonostante fossero totalmente zuppi di acqua e Draco cominciò seriamente ad infuriarsi ; i suoi occhi si schiusero in due fessure e cominciarono a lampeggiare in modo assolutamente inquietante quando si rese conto che la camicetta della Granger, a causa dell'acqua, era diventata totalmente trasparente, e al di sotto di essa si potevano benissimo vedere i capezzali turgidi della ragazza. Il ragazzo strinze i pugni per la rabbia, assolutamente furente e mosso da chissà quale ragione, si diresse all'istante verso il tavolo dei grifoni, dove la bella riccia stava ancora ridendo a cavalcioni sul rosso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sofia_02