Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    20/04/2022    1 recensioni
Pianeta Vegeta: Freezer non è mai esistito e tra i Sayan, popolo fiero e combattivo, uno di loro cambierà la storia sua, del pianeta e dei suoi amici.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Gine
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate due settimane dall’ incontro tra Gine e Bardak, dopo di che non riuscì più a vederla. Gine stava quasi sempre a palazzo e usciva veramente poco, mentre lui che era quasi sempre al bar a ubriacarsi coi suoi amici, anche se ultimamente accadeva con meno frequenza. Il giorno dopo un emissario del re suonò alla porta di Bardak. -Il re Vegeta chiede di te. Quando il re lo chiamava era per una missione di sicuro, quindi avrebbe portato le due nuove guerriere Tanipu e Gine, oltre il solito Toma al quale si sarebbe aggiunto anche Napa che doveva farsi le ossa. -Bene Toma, ci siamo tutti, possiamo partire, sai qual è il pianeta da conquistare? -Si chiama Nulliut. - Ok, ma manca Gine. -Si sarà ritirata-sogghignava Tanipu . -Sono qua, non trovavo il mio rivelatore. -Anche se sei la figlia del re, non sono ammessi ritardi, forza si parte, prima di sera dobbiamo essere saremo là. I cinque sayan partirono per conquistare l’ennesimo pianeta, dopo poche ore le sfere dei sayan toccarono terra. -Stasera non c’è la luna piena, poco male Toma, forza tocca a te. Il sayan con il codino annuì e con un colpo, dalla sua mano uscì una sfera che lanciò in cielo, dove sembrava proprio una luna e i cinque la guardandola,iniziarono a trasformarsi in enormi scimmioni, ovvero in ozaru, da lì in poi persero la ragione e iniziarono a uccidere gli abitanti e distruggere il pianeta, nessuno riuscì a fermarli, erano troppo deboli rispetto a loro. Il mattino dopo: -Beh, come inizio non c’è male, siete stati bravi, anche tu Gine, nonostante fosse la tua prima esperienza. -Grazie, ma combatteremo anche in questa forma? -Non subito, riposiamoci un attimo, sono talmente deboli i nilluiati che possiamo stare tranquilli. Bardak non sapeva che gli abitanti di Nuluit stavano preparando la contro mossa, erano circa un centinaio e stavano cercando di attaccare i sayan. -Meno male che erano deboli. -Che c’è Toma, hai paura? -Quando mai, facciamoli a pezzi! -Gine ,Tanipu pensate ai lati, io e gli altri nel centro. -Comandi capitano- dice Tanipu. Alcuni scapparono verso il fiume, Gine se ne accorse e li seguì. Dopo averli raggiunti li vide tremanti e impauriti e sentì qualcosa per loro, simile alla pietà, dopo tutto difendevano la loro casa, così Gine non se la sentì di eliminarli. Ma nel frattempo arrivò Bardak e con un colpo uccise i pochi superstiti. -Gine perché non li hai eliminati, potevi subito ucciderli da sola. -Vedi Bardak, non ero sicura di riuscire, non ho ancora il tuo livello di forza. -Tutte scuse, raccomandata, hai avuto paura e volevi scappare, buon per te che è arrivato capitan Bardak e ti ha salvato. - Tu non mi sopporti vero Tanipu? E’ da quando siamo partiti che mi hai preso di mira. - Vuoi combattere? Stavolta non c’è paparino che ti salva. -Vedrai non ce ne sarà bisogno. -Ora basta! Se volete morire ci penso io. Abbiamo una missione da compiere e se litigate di nuovo sarò io a eleminarvi, chiaro? - Chiaro. - Tanipu, ho detto: sono stato chiaro? - Sì, sei stato chiaro. - Bene, stasera ci sarà la luna piena, ci trasformeremo in ozaru e distruggeremo un'altra parte di pianeta. Gine pensava che una volta trasformata in ozaru non avrebbe più provato pietà per loro. Come aveva predetto Bardak, un altro pezzo del pianeta era distrutto -Bardak, perché ha mandato Toma e Napa in perlustrazione? -Beh, l’ultima volta, alcuni degli abitanti ci erano sfuggiti, non voglio correre pericoli e a voi due preferisco tenervi d’occhio. In realtà Bardak avrebbe voluto restare solo con Gine, ma aveva timore della sua reazione e di quella del resto della squadra. Se si fosse saputo, il re non avrebbe fatto i salti di gioia. Aveva in testa mille domande ma vennero spazzate via dal suo amico Toma: -Bardak, tutto a posto, pochi giorni e il pianeta sarà nelle nostre mani. -Bene, non serviamo più in cinque, due di voi torneranno sul pianeta Vegeta. -Cosa! Che significa? Perché? -Non serviamo tutti. Tanipu e Napa tornerete su Vegeta, ora, e non voglio sentire discussioni inutili, sono il capitano della squadra e comando io. Napa non disse nulla, ma a Tanipu ribollì il sangue, non voleva lasciare il suo Bardak a quella mocciosa raccomandata, se solo l’avesse toccato,avrebbe fatta fuori; solo che ora doveva ubbidire al suo capo, così i due esclusi tornarono sul pianeta Vegeta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Takuya