Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: KawaTengu_Ronin    22/04/2022    0 recensioni
Questa è la storia di un pony ithayliano proveniente da Ventezia, che si è trasferito a Canterlot per trovare lavoro all'estero, un pony qualunque si potrebbe dire, ma che conosciamo già, e sta per vivere la sua prima vera storia d'amore proprio nella città natale di Twilight.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Twilight Sparkle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’appuntamento
 
Ero emozionato, saremo stati per tutta la giornata solo io e Moondancer, prima se lo avessi fatto sarei stato emozionato e nervoso, ma ora Moondancer conosceva i miei sentimenti, e anche lei provava dei sentimenti verso di me, ma sarei dovuto essere sincero, niente bugie, e difatti volevo essere sincero con lei, non volevo tradire la sua fiducia in me, così mi sarei comportato bene.
Ero uscito di casa e stavo aspettando lei, non sapevo dove volesse portarmi, però l’unica cosa che mi interessava era stare solo con lei, infatti lasciai Marco dormire e mi portai un po' di soldi appresso, aspettai vicino ad un orologio vicino casa mia, ma non dovetti aspettare molto, infatti dopo dieci minuti arrivò Moondancer.
 Azure Flint:”Ciao Moondancer, come ea?”
Moondancer:“Mi sento bene, e tu come stai?”
Azure Flint:”Anca mi, alora che ti va di far?”
Moondancer:“Direi di andare in quella pasticceria dove ti ho portato con Marco, così parleremo e faremo colazione”.
Così seguì Moondancer fino a quella pasticceria, dove ci sedemmo, ordinammo e finalmente cominciammo a chiacchierare.
Moondancer:“Direi che possiamo cominciare”
Azure Flint:” Sì, di che vogliamo parlare?”
Moondancer:“Parlami di te, ma stavolta seriamente, voglio dire, veramente hai un brutto rapporto con la tua famiglia? Ti senti davvero così sicuro di vivere da solo, lontano dalla tua città e dalla tua patria?”
Azure Flint:”Beh, come ti go deto…..sì, mi no go un buon raporto con la mia famiglia, cioè non litigo con loro, ma loro non mi tratano come il pony adulto che mi son diventato, la mia mama mi trata sempre come un puledrino, e poi ci sarebe anca mio padre, anca lui mi trata ancora come se fosi picolo, e anca mio fratelo e mia sorela, io no son più picolo, sarò baso di statura, ma son cresciuto ciò, quelo che voglio è esere riconosciuto come un pony cresciuto, e poi ghe xè il fato che a me piaseva fare le fotografie e dipingere, ma i miei genitori, lui i xera sempre contrari dicevano che xera tempo perso, che dovevo smetere di pensare a fare l’artista e continuare a studiar, ma per me studiar no xera un problema, però volevo anca fare qualcosa che mi rendese felice, per fortuna che mi gaveva i videogiochi, mi son sempre stato un apasionato di videogiochi, sopratuto quando giocavo con Marco, purtropo mio fratelo e mia sorela non gavevano voglia di giocar con me, e quindi giocavo da solo, fino a quando conobi Marco, poi sucese che conobi anca Gianduia e i suoi amici, mi piacerebe farteli conoscere tuti quanti, vorei farti conoscere anca Star Beat, lui xè un unicorno di Bowlogna, xè un mio grande amico, anca lui gioca ai videogames, ma lui xè sopratuto un unicorno deejay, fa dele canzoni beissime, ma lui xè bravo anca a mixare le canzoni conosciute, poi ci sarebe Boreal Fog, lei è dela Valle D’Ahorsta, lei xè bravisima a sciare, arampicarsi, lei conosce tuto sule montagne, lei xè la più picola del nostro grupo, xè più giovane di me, ma mi piacerebe fartela conoscere di persona”   
Moondancer:“Raccontami ancora dei tuoi amici”.
Così a Moondancer le raccontai di tutti i nostri amici ithayliani, compresa Sunlit Edera, la nostra amica pony della Saddlegna, e Moondancer sembrava molto curiosa, voleva conoscere i miei amici ithayliani.
Azure Flint:”Ricordati, ti go promeso di portarti in Ithaylia e così sarà, ti farò vedere il mio paese e ti presenterò i miei amici”
Moondancer:“Ci tieni davvero molto alla tua promessa”
Azure Flint:”Sì, voglio asolutamente portarti lì, perché….perchè come ti go deto, io ti amo, e…..vorei sapere se davero anca tu mi ami”
Moondancer arrossì e si stette zitta per un po', poi lei si rivolse a me,
Moondancer:“Ma dimmi la verità, perché ti sei innamorato di me?”
Azure Flint:”Te lo disi il giorno in cui dipinsi per te, ti ti xè beisima, ti gà una bea criniera, dei bei oci, una bea voce, tuto di te mi piace”
Moondancer:“Quindi mi trovi bellissima? Pensi che io sia la puledra più bella che tu abbia mai visto?”
Azure Flint:”Sì, perché ti ti xè la prima e l’unica che mi ga dato un colpo di fulmine, e quindi penso che ti ti xè quela giusta”
Moondancer:“Anche io ti trovo carino, sei dolce, timido, intelligente, e anche molto interessante dato che sei ithayliano, e non mi spiacerebbe averti come fidanzato, credo anche io di amarti, anzi se mi sento strana in tua compagnia, forse è perché sono davvero innamorata di te, come quando mi hai baciata”
Azure Flint:”Davero? E cosa ti ti gà provato?”
Moondancer:“Non lo so, cioè lo so, un senso di calore, di confusione, nessuno mi aveva baciata così, e nonostante abbia baciato solo un paio di unicorni, credo…credo che quello fosse il mio primo vero bacio, ma tu non avevi già baciato una puledra prima d’ora?”
Azure Flint:”Sì, l’ho fato, al massimo mi go baciato tre puledre, ma non così apasionatamente come con te, e forse quelo xera anca per me il primo bacio”
Moondancer:“Forse…possiamo davvero essere una coppia, e poi sai che cosa nuova, sarei la prima unicorno di Canterlot che è fidanzata con un ithayliano”
Azure Flint:”Alora…..ti ti vuoi fare sul serio con noi due?”
Moondancer:“Certo, io voglio fare sul serio con te, voglio davvero essere la tua pony speciale, vorrei anche presentarti ai miei genitori, a mai sorella, e poi pensa al nostro futuro”
Azure Flint:”Vai piano ciò, mi no go fato così tanti pensieri sul nostro futuro”
Moondancer:“Non mi riferisco solo al nostro matrimonio, se un giorno avessimo un puledrino, quest’ultimo avrebbe molti vantaggi”
Azure Flint:”Dei vantagi, tu dici?”
Moondancer:“Sì, sarebbe il primo ithayliano nato qui a Canterlot, anzi sarebbe un ithaylo-equestriano, e avrebbe molti vantaggi ad essere nato qui, attualmente non ci sono puledre fidanzate con un Ithayliano qui a Canterlot”
Azure Flint:”Già, anca il mio capo Giovanni no xè sposato”
 Moondancer:“Pensaci bene, la gente parlerebbe di noi, e il nostro puledrino avrebbe degli aiuti sia istruttivi che economici per essere il primo ithayliano nato qui”
Azure Flint:”Quindi…..voresti che io e te avesimo un puledrino?”
Moondancer:“Fino ad oggi non avevo mai fantasticato sul mio futuro con un puledro, ma da quando ho conosciuto te sono sicura di fare sul serio, voglio davvero che tu sia il mio fidanzato, il mio futuro marito e il padre dei miei puledrini”
Azure Flint:”Beh, sono onorato ciò, son contento che tu mi aceti già come parte dela tua vita, io ti prometo che sarò un buon pony per te, e ti prometo che no mi arabierò con te, e ti amerò per sempre”
Moondancer:“Ora non c’è bisogno di fare queste promesse, non ci stiamo mica per sposare”
Azure Flint:”Scusa, mi son lasciato trasportare”
Moondancer:“Non fa niente, io ho fantasticato di più”.
La mattina passò in fretta, continuammo a parlare di noi, andammo anche in biblioteca a leggere un po', poi lei mi invitò a casa sua, e preparai dei sandwich per tutti e due, poi ripensai ad una cosa.
Azure Flint:”Senti Moondancer, cosa mi volevi dire alla vecia biblioteca di Twilight? Cosa xera di così importante?”
Moondancer:“Oh, giusto, ti ricordi di quando mi avevi proposto di fare domanda per diventare professoressa della storia dell’Europona?”
Azure Flint:”Sì che lo ricordo”
Moondancer:“Ebbene, ho avuto risposta da Celestia in persona, lei mi farà un colloquio questa settimana, mi farà delle domande, e forse potrei cominciare a lavorare questo autunno”
Azure Flint:”ma…ma xè magnifico ciò, non pensavo che l’avesi fato”
 Moondancer:“Ti va di accompagnarmi alla scuola di Celestia quando farò il colloquio? Ho paura di non essere scelta, anche se sono pochi i candidati”
Azure Flint:”Ma…no xè meglio se ciami le tue amiche?”
Moondancer:“E se non venissi scelta e fallissi?”
Azure Flint:”Oh, andiamo, ti ti xè così inteligente, figurati se non verai scelta”
Moondancer:“Verrai con me al colloquio allora?”
Azure Flint:” Va bene, mi gò capio, verò con te al coloquio, ma no devi esere già delusa, mi son sicuro che ce la farai”
Arrivata sera, io e Moondancer ci salutammo, avevamo passato l’intera giornata insieme, e non potevo ancora crederci, oramai era quasi fatta, eravamo vicini a fidanzarci, anche se avrei preferito avere un bacio da lei.
Arrivato il giorno mi preparai presto per andare a casa di Moondancer, lei era già fuori, la presi per lo zoccolo perché sapevo già che lei era tesa come la corda di un violino.
Moondancer:“E se quei pochi pony che si sono presentati fossero migliori di me?”
Azure Flint:”Non dire sciocheze Moondancer, perché? Li conosci? Sai se sono ithayliani?”
 Moondancer:“No, provengono da Canterlot, ma non so se hanno qualche conoscenza in Ithaylia”
Azure Flint:”Beh, tu hai me, e vengo da Ventezia, una dele più bele cità dela penisola, magari un giorno ti farò conoscere anche Succo Juice che è roarmano, e Roarma xè la capital”
Moondancer:“Ma forse…..e se non bastasse quello che conosco? Quello che mi hai insegnato tu?”
Azure Flint:”Andiamo, ti ti xè così fantastica, e poi cosa vuoi che suceda? Insegnerai a dei puledrini, non sarà così dificile ciò”
Moondancer:“Non lo so, forse dovrei tornare indietro”
Azure Flint:”Ascoltami Moondancer, se ti avrai questo lavoro, sarai più indipendente dala tua famiglia, te lo dico io che lavoro qui e son solo, senza la mia famiglia, lo so, serve spirito di sacrifico, però oramai son citadino di Canterlot, e sono indipendente, una volta fate dele abitudini uno ce la fa, ed ora mi go la mia vita qui, ti ti ce la puoi fare, sei inteligente, e poi ti ti ga me, e ti ti ga le tue amiche, e Twilight”
Moondancer:“E se dovesse prendermi solo perché sono amica di Twilight? Non mi va l’idea che mi assuma solo perché sono raccomandata”
Azure Flint:”Non eser scioca, questa xè una cosa che sucede più in Ithaylia, ci son un saco di pony racomandati, ma poi devi saper fare il lavoro, sennò no serve eser racomandato, devi farti coragio, e poi Celestia son sicuro che non ti prenderebe subito solo perché dici che ti ti xè amica di Twilight”
Moondancer:“Tu però hai avuto il lavoro perché sei stato raccomandato dal tuo zio acquisito che viveva qui e lui conosceva molti pony qui”
Azure Flint:”Andiamo, xè stato solo un caso, e poi te l’ho deto, mi son ithayliano, mi go avudo il lavoro proprio perché mi son ithayliano, ora non ti far prendere dal panico e andiamo a parlar con Celestia”.
 


Continua…..
 
My Little Pony by Lauren Faust & Hasbro
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: KawaTengu_Ronin