Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    06/09/2009    3 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic sul rapporto tra Edward e la sua piccola bimba, Renesmee.
Iniziai a cantare lievemente, lasciandomi trasportare dalle note mentre la guardavo socchiudere, talvolta, i suoi meravigliosi occhi.
Appena finìì mi sorrise dolcemente e mi disse: "Grazie papà."
Mi abbassai verso di lei e le schiocchai un piccolo bacio sulla fronte, spostandole ancora i boccoli.
Fece un altro piccolo sorriso e si girò sul fianco, addormentandosi lentamente.
Genere: Parodia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


~L'amore di papà;

Edward and Renesmee Cullen.






Capitolo due.          "Pensieri"

Da qualche giorno, quell'immagine continuava a vibrare dentro di me.
La sentivo bruciare e macchiarmi brutalmente, come se cancellasse da me ogni sensazione positiva.
Era dolore nero, quello terribile.
Qualcosa di totalmente sconosciuto, peggiore anche al fuoco che bruciava nel mio corpo durante la trasformazione.
Ero sdraiato immobile sul letto della nostra piccola casa quando mi accorsi che Renesmee mi stava guardando.
Sentivo che era terribilmente preoccupata.
Saltò sul letto e mi raggiunse velocemente, sedendosi accanto a me.
"Papà?" disse, guardandomi attentamente, come se cercasse di avere completa attenzione.
"Si, Nessie?" Lei socchiuse gli occhi e poi sospirò.
"Papà, non devi essere triste.  So che quando mi hai messa su Jacob, l'altro giorno, e mi hai abbracciata forte sapendo che forse non mi avresti più rivista, sei stato male."
Non riuscivo a credere alle sue parole. "Anch'io sono stata male al pensiero di non vederti più, di non stare più con te e la mamma. Volevo piangere quando ti ho abbracciato però..
Non devi più preoccuparti.  Ascoltami papà."
Non capìì immediatamente cosa intendesse ma poi mi addentrai nei suoi pensieri.
Erano un susseguirsi di immagini legate ad emozioni immense.
Il nostro primo sguardo, la prima volta che mi chiamò "papà", il primo abbraccio, il mio sorriso mentre la tenevo fra le braccia e la prima volta in cui mi ha detto che mi voleva bene.
Mi sorrise e tutto sembrò diventare normale. Mia figlia era preoccupata per me, non voleva che soffrissi e questo mi fece sentire sereno, dopo tanti giorni.
Mi abbracciò forte e poi si buttò tra le mie braccia, dandomi un bacio sulla guancia.
"Non essere triste. Io ti voglio tanto bene, papà."
Mi disse, prendendo le mie mani e giocando con esse.
"Grazie piccola." le dissi, ridendo con lei.







Sicuramente potevo scriverlo meglio.
Avevo presente questo momento da quando ho finito BD. Era qualcosa che mi era nata così, un immagine ben legata nella mia mente.
Renesmee soffre perchè il padre è terribilmente angosciato dall'idea di perderla e lei gli fa capire che gli vuole bene.
Spero che vi sia piaciuto.
Ringraziamenti capitolo precedente:
ross_ana: grazie, sono contenta che ti sia piaciuto.
_Kiarina Cullen_: Grazie mille, spero che ti piaccia anche questo.
fiorella91: Il loro rapporto purtroppo è qualcosa che manca e si sente, secondo me. Spero che ti piaccia anche questo.
Fede: Davvero ti è piaciuta così tanto?? Waaa, che bello! *__*  Non me l'aspettavo, dato il tuo odio per Edward.
Aspetta però..  Se Edward è IC vuol dire che l'hai odiato anche li..  Uh, Wuff. Vabbè, comunque spero che ti sia piaciuta.
Ho un pò di dubbi se in questo cap Nessie sia IC, boh... non so.   Ma cos'è che non ti piaceva di BD alla fine?    Percaso come finisce la specie di guerra con i Volturi?

Ringrazio anche le tredici persone che l'hanno messa nei seguiti/preferiti.
Al prossimo cap.
Lara...

















   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye