Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: BlazingStarR3D    05/05/2022    1 recensioni
Alessio Marino è un comune quindicenne italiano di Little Italy che vive nella New York Marvel (616) nerd, collezionista , skater con il massimo( di sufficenza...) nei voti
Grande fan dei supereroi fin dall'infanzia, primo fra tutti il suo idolo Spider-Man il quale lo salvò dall'essere schiacciato durante l'evacuazione di New York durante la saga fear itself.
Quando il destino gli dà poteri MOLTO simili al suo eroe Alessio con l'aiuto del suo migliore amico Tony Murray sfrutterà l'occasione per finalmente essere come gli eroi che ammira da quando era piccolo per mostrare che non c'è bisogno di un motivo profondo o un desiderio di vendetta per essere un Eroe
Genere: Avventura, Azione, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Felicia Hardy, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TEATRO ZONA LITTLE ITALY. 
 
Un uomo sulla trentina aspettava in piedi d’avanti all’uscita di emergenza di un modesto teatro della zona, sudava nervoso e agitato. 
“Dov’è finita...” domandò l’attore controllando il telefono prima di essere sorpreso alle spalle da una figura sinuosa vestita in impermeabile e un cappello che le copriva il volto "L'hai portato? "chiese guardandosi attorno agitato non volendo essere beccato. 
 
Samuel ‘Sammy’ Lawrence era un'aspirante attore che sognava la fama e la notorietà di Broadway stufo di essere relegato a teatrini di periferia, sognava di essere conosciuto da tutti ma era limitato dalla sua umanità e per riuscire a sopportare orari massacranti iniziò a fare uso di sostanze per tenersi sveglio e non sentire stanchezza e fatica, essere al cento per cento attivo per 24 ore, sette giorni su sette. 
 
“Sera Sammy caro-” la donna del mistero disse sorridendo reggendosi la tesa del cappello mentre usciva dall'impermeabile una strana provetta contenente il liquido da cui Sammy era diventato dipendente, INKUE, una sorta di derivato dagli Slappers che annullava ogni senso di stanchezza e dolore, la donna era colei che gli diede la prima dose gratis rendendolo assuefatto dall’INKUE da ormai un intero mese “Stavi aspettando da molto? "disse mostrando la provetta di fronte al viso dell’uomo il quale deglutì rumorosamente e allungando la mano verso l’INKUE prima di ricevere uno schiaffo sul dorso della mano” Ah-Ah” disse facendo no con l’indice “Purtroppo c’è stato un aumento di prezzo. 250 dollari." aggiunse reggendosi la guancia con la mano fingendo tristezza” Allora la vuoi?” 
 
L’uomo guardò nel portafogli pensando al da farsi, gli erano rimasti davvero pochissimi soldi, 400 dollari al massimo, e non poteva spenderli ma DOVEVA avere la sostanza!  
Ne aveva bisogno per andare avanti con lo spettacolo imminente su Dr Jekyll E Mr. Hyde, aveva finalmente un ruolo centrale e dei talent scout sarebbero stati presenti, DOVEVA FARCELA! 
 
“Sì! Sì TI PREGO!” urlò lanciandole i soldi e afferrare provetta con due mani in maniera disperata e aprirla per poi mandare giù tutto il liquido e sospirare soddisfatto, i suoi occhi brillarono per due secondi con un bagliore blu sentendosi come nuovo “Grazie...Grazie mille "disse guardando la donna la quale era già sparita, l’uomo entrò nel teatro dove una donna dai capelli neri lo guardava preoccupata” Allison, sono pronto per la scena. "disse sorridendo in maniera eccitata guardando il regista “Sono pronto Joey. ”disse annuendo all'uomo anziano prima di iniziare le prove 
 
Alessio intanto era intento a lavorare al suo costume da supereroe sul suo quaderno degli appunti sorridendo soddisfatto. ” Perfetto.” commentò guardando il disegno finito per chiudere il quaderno “Meglio prepararsi.” commentò notando l’orario e iniziare a prepararsi per andare a scuola” Hey Mamma, io vado a scuola!” Alessio disse abbracciando la donna “Ci vediamo stasera! "salutò per poi dirigersi verso la porta. 
“Non torni per cena? "domandò la donna intenta a lavare i piatti 
 
“Studio con un amico, ho un compito in classe la settimana prossima e mi fa da tutor...Ciao! "Alessio corse via lasciando la donna insieme a Wendy la quale sorrise scuotendo la testa. 
 
“Classica vergogna da ragazze---” commentò l’Irlandese pulendo il pavimento” Tony ha la stessa identica reazione di Alessio: Suda come un Kebab, si guarda in giro spaventato e poi scappa...” 
 
“Credi Alessio mi stia nascondendo qualcosa?” 
 
“Possibile, probabilmente non vuole il ‘Discorso’ sulle api e i fiori...” 
 
La donna pensò alle parole della sua impiegata, suo figlio non si fidava di lei? Non era possibile, Alessio le diceva sempre tutto. 
 
Intanto il ragazzo procedeva verso la stazione della metropolitana, aveva dormito pochissimo, era rimasto sveglio fino a tardi per finire i compiti come aveva promesso a Rosa la quale lo aspettava davanti a un negozio di fiori di proprietà dei suoi genitori. 
“Hey Rosie...ho portato le ciambelle. "disse mostrando un sacchetto alla ragazza la quale accettò. 
 
“Grazie! Tutto bene...sembri stanco, hai le borse sotto gli occhi sicuro di stare bene? "domandò al ragazzo il quale strofinò gli occhi e mostrò all'amica i compiti fatti   
“Te l’avevo promesso, no? "disse sorridendo stanco "E no, non ho dormito per niente- ma sono sicuro che gli esercizi sono corretti, al 70 %.” 
 
“…” Rosa iniziò a sfogliare il quaderno di Alessio per controllare gli esercizi “---Ale---sono quasi tutti corretti! Hai fatto tutto da solo? "domandò piena di gioia e orgoglio per Alessio. 
 
 
“Sì, non è stato troppo difficile dopo aver capito il procedimento. "Alessio venne interrotto da Rosa la quale lo strinse in un abbraccio 
 
“Sono fiera di te! Visto che se ti impegni sei in grado di farcela?”  
 
Alessio sorrise annuendo" Eccetto in Francese. Speriamo di riuscire a studiare senza arrossire e impappinarmi e fare la figura del deficiente” 
 
“Alessio devi essere fiducioso di te stesso, sei un ragazzo così gentile, simpatico e carino." Rosa sorrise mettendogli una mano sulla spalla per raggiungere il treno e andare verso la MidTown; Alessio notò uno schermo televisivo il quale trasmetteva un servizio su una sua vecchia conoscenza. 
 
“Oggi il criminale ex mafioso Lloyd Griffin noto come ‘ladro invisibile’ è stato mandato nel penitenziario di Super criminali Raft dopo il suo arresto ieri sera dalle forze di polizia con l’aiuto del neo vigilante di Little Italy Spider-Boy il quale ha causato un ingente numero di danni ad un magazzino. La pena dello scassinatore è di almeno 10 anni dopo aver provato a uccidere l’ex moglie Victoria con l’uso di una particolare tuta dell’invisibilità e aver derubato il Roxxon MegaMall.” 
 
Alessio e Rosa raggiunsero la scuola per poi separarsi e raggiungere la prima ora, Alessio aveva economia domestica l’unica materia in cui prendeva A senza troppo impegno. 
“Buongiorno professoressa Lovett..”Alessio sorrise in maniera furba avvicinandosi alla donna dai capelli neri. 
 
“Marino, tutto bene?” 
 
“Ah certo professoressa...lo sa---oggi è particolarmente affascinante” disse annuendo e indicando la donna avendo bisogno di un favore “Senta...avrei bisogno di prendere del materiale dalla classe dopo la scuola---due o tre rotoli di tessuto.” 
 
“Cosa stai facendo? Costume nuovo?” 
 
“Sì, su commissione. Qualcuno mi ha chiamato ieri e ha detto che voleva uno dei miei costumi...” 
 
“Facciamo così, prendi il materiale ma mi restituisci i soldi la settimana prossima, ok?” 
 
Alessio annuì sorridendo "Grazie mille signorina. "disse il ragazzo alzando il pollice per poi raggiungere la classe. 
 
Nel frattempo Sammy Lawrence ripassava le battute del copione di fronte allo specchio, come Alessio anche l’uomo era stato sveglio TUTTA la notte grazie al INKUE , l’uomo indossava parte del suo costume da Dottor Jekyll: una canotta bianca e dei pantaloni marroni tenuti su da un paio di bretelle 
Non credo che sia pazzo. Credo che stamattina in chiesa una sola parte di lui vivesse e quella sola parte si manifestasse.recitò l’uomo sorridendo, per la prima volta si sentiva in forma. 
 
“---Perfetto "annuì strofinandosi le mani per poi asciugarsi il sudore della fronte con un asciugamano per poi ricevere una chiamata “Pronto amore? "sorrise l’uomo mettendosi a fare flessioni con una mano, l’INKUE lo rendeva più forte, più agile era una sensazione simile a come si sentiva Mad Dog esclusa la rabbia la quale era sostituita da un’iperattività simile ad alcune droghe. 
 
“Sammy, tutto bene? Ieri mi sei sembrato strano...Sei uscito fuori di corsa e poi sei rientrato nel teatro eri pieno di energie---” chiese la donna a l’uomo il quale si strofinava gli zigomi i quali rimasero su, coprendo gli occhi di Sammy 
 
“UHH?!”l’uomo esclamò lasciando il telefono sorpreso dal vedere che la sua pelle sembra come pongo, al tatto sembrava quasi oleoso e molle “Ti richiamo dopo Allison.” disse chiudendo la conversazione e guardarsi allo specchio cercando di sistemare i danni al suo viso strofinandosi con l’asciugamano. 
 
Purtroppo però non aveva fatto altro che peggiorare la situazione il suo naso era distorto e allungato e copriva l’occhio sinistro "NO! NO! ! CHE SUCCEDE?!"urlò maneggiandosi il viso spaventato e disgustato provando una sensazione di terrore, era la prima volta in due mesi che l’INKUE dava effetti del genere. 
 
“Cosa è successo...sarà solo un piccolo effetto collaterale, passerà! "disse provando a convincersi per poi sentire delle fitte al petto, come se fosse colpito dall’interno” ---” lentamente tolse la canotta e poté dare uno sguardo al suo petto il quale era ricoperto di pustole nere le quali pulsavano,  scoppiavano e si riformavano sotto gli occhi terrorrizati di Sammy il quale guardò disgustato il suo corpo...cercò di muoversi ma il suo corpo si stava sciogliendo in una poltiglia nera ancorata al pavimento e così scivolò a terra iniziando a strisciare piangendo “Allison- no..non è così che doveva succedere ! NON DOVEVA FINIRE IN QUESTO MODO!”urlò, nei suoi occhi non vi erano lacrime ma solo inchiostro. 
 
AULA DI ECONOMIA DOMESTICA MIDTOWN 
 
Alessio continuava la lezione cucinando una torta  insieme al compagno DeSiat ,i due non parlavano molto ma c’era una sorta di rispetto tra i due. 
 
“Grazie Marino. Non sono abituato a fare queste cose...” 
 
Alessio annuì per poi iniziare ad aiutare a collegare la planetaria e impastare il tutto , in quel momento il suo senso di ragno l’avvisò di un pericolo incombente. 
 
“---” Di scatto afferrò la maglia del compagno e lo tirò a sé prima che una pentola cadde proprio dov’era in piedi, la teglia si era staccata da un gancio. 
 
“---”il ragazzo rimase sbalordito dai riflessi di Alessio il quale faceva finta di nulla fischiettando “Come hai...fatto?” 
 
“Ho buoni riflessi, tutto qui, stai attenta la prossima volta. "disse per poi continuare fino al suono della campanella per raggiungere Tony al suo armadietto. 
 
“Ho i materiali. "esclamò mostrando la busta contenente i due rotoli di tessuto "Ci vediamo al covo più tardi, lascia tutto sul banco da lavoro.” istruì Alessio dandogli la busta. 
 
“Buona fortuna con la gattara, non ti invidio per niente!”ghignò Tony appoggiandosi all’armadietto. 
 
“Tony, è letteralmente uno schianto: bionda, occhi azzurri e soprattutto non è una snob. Non la trovi facilmente una così.” 
 
“Sta attento al suo maggiordomo/ domestico/ bodyguard...” 
 
 
“Ha un domestico? Che tipo è?” 
 
“Sembra un killer su commissione. NON SCHERZO”Tony esclamò guardando Alessio”Ha una cicatrice sul volto ed è di origine Serba.” 
 
“Questo è razzismo Tony. Non tutte le persone dell’est Europa hanno origini losche.”Alessio disse indicandolo con l’indice”Sarebbe come dire: hey sono italiano quindi ho legami con la mafia. Ma poi perchè  la odi così tanto? Ogni volta che la vedi inarchi il sopracciglio e digrigni i denti.” 
 
“...Non ti preoccupare, stai attento ok? Non farti spezzare il cuore, ok?”disse  con una mano sulla spalla. 
 
Alessio sorrise facendo spalluce”Ci proverò.”i due si incamminarono verso la classe di chimica tenendo in mano un libro con gli appunti di Peter sulla formula delle ragnatele, lì un uomo sulla trentina con capelli rossi ricci aspettava gli studenti per poi iniziare a spiegare la lezione 
 
“Buongiorno raggazzi, iniziamo la lezione di oggi.”disse scriverndo con il gesso”Oggi parleremo di Steroidi.” 
 
Alessio si fermò e guardò verso il professore, per la prima volta credeva che la lezione gli sarebbe servita... 
 
“Ora: gli steroidi non sono altro che lipidi, lipidi insaponificabili che presentano una struttura totalmente diversa rispetto agli altri lipidi.”spiegò”Gli steroidi sono insolubili in acqua essendo idrofobici...Ma ci sono altri tipi di steroidi NON naturali utilizzati dagli atleti-”Alessio interruppe  
 
“Gli AAS...gli steroidi Androgeni Anabolizzanti come Drostanolone , simile al testosterone o diversi a seconda del loro potere anabolico.”Alessio rispose guardando il professore il quale annuì. 
 
“CORRETTO MARINO! Essi hanno per lo più effetti anabolici, ovvero provocano la crescita muscolo-scheletrica, ad esempio molti Wrestler hanno usato queste sostanze nel corso della loro carriera” 
 
“Ed hanno effetti disastrosi sul corpo, tipo dopo anni il corpo ne risente-”Alessio aggiunse alzando la mano. 
 
“Esattamente, gli effetti collaterali dall’uso di steroidi sono molto seri e terribili, prendono non solo il corpo dall’esterno ma dall’interno: sistema cardiocircolatorio, endocrinico e persino il cervello subisce danni irreparabili trasformando euforia in pura aggressività, la ‘Roid-Rage’ e molto altro ancora. Bell’intervento Marino, hai studiato." 
 
Alessio annuì sorridendo "Grazie Prof, ma è lei ad aver fatto un ottimo lavoro a istruirmi! ”disse indicandolo muovendo l’indice e alzando le sopracciglia. 
 
 
APPARTAMENTO DI SAMMY LAWRENCE, NELLO STESSO MOMENTO 
 
Sammy sedeva rannicchiato nell’angolo e guardando il soffitto chiedendo aiuto. Voleva solo essere in grado di badare alla sua ragazza, di darle tutto quello che si meritava non avrebbe mai usato l’INKUE se avesse saputo che sarebbe diventato QUESTA COSA. 
Una creatura, un essere glabro e senza forma con una esile e liquida figura la quale unica componente era due occhi verdi i quali IMPLORAVANO perdono e pietà a Dio sperando che ascoltasse i suoi lamenti incomprensibili. 
 
 
 
“...M-Mi dispiace----volevo solo...renderla felice...” lacrimò parlando in maniera incomprensibile per poi alzare il braccio verso un mobile e far cadere una fotografia di lui e Allison, il giorno in cui gli chiese di sposarla ed in quel momento gli occhi di Sammy si riempirono di determinazione e provò a prendere la foto da terra ma nulla, era troppo liquido per poterla afferrare, doveva rialzarsi.  
Non per i suoi sogni ma per lei, per la donna la quale l’aveva sempre sostenuto. 
Lentamente le sue gambe presero forma solida iniziando a strisciare verso la foto alzandosi e zoppicare mentre si ricomponeva emotivamente e fisicamente riprendendo la sua forma originale e afferrare la foto da terra” ...Allison...giuro che rimedierò a tutto. "giurò guardando la foto e comporre il numero della donna che gli aveva rovinato la vita con l’INKUE. 
 
“Pronto Sammy...” domandò la voce del pusher 
 
“---Ho bisogno di un’altra dose. Sono disposto a darti 2000 dollari se la porti adesso, ci stai? "chiese l’uomo guardandosi allo specchio 
 
“Certamente.” 
 
“Vieni nel vicolo sotto casa mia, ti aspetto. "chiuse la chiamata per poi osservare la sua mano trasformarsi in una sorta di lama appuntita, sapeva ciò che doveva essere fatto. 
 
 
Intanto Alessio usciva da scuola per raggiungere una Jaguar rossa fiammante, accanto Ann la quale lo attendeva  
 
“Hey Ale. Sei pronto?”chiese prendendogli lo zaino mentre il ragazzo osservava la macchina in estasi per poi scuotere la testa e annuire. 
“Sì sono pronto, che grand macchina.” Ale esclamò guardando il suo riflesso nella Jaguar. 
 
La bionda ridacchiò vedendo l’italiano così entusiasta "Sei divertente. "commentò guardandolo negli occhi. 
 
“Beh grazie pensa che non avevo nemmeno l’intenzione di esserlo. ”disse per poi entrare nella macchina dagli interni bianchi per poi ritrovarsi fissato da un paio di occhi neri, un uomo lo fissava dal posto del conducente: aveva i capelli rasati, una folta barba nera e una cicatrice che partiva dalla tempia destra e finiva sulla guancia sinistra, passandogli sull’occhio sinistro” ---!” Alessio deglutì intimidito, Tony aveva ragione: faceva paura! 
 
“Buongiorno...tu devi essere Alessio, piacere di conoscerti ragazzo, sono Igor. Disse offrendogli la mano da stringere, Alessio annuì e strinse la mano provando a non fissargli le ferite. 
 
pensò guardando gli avambracci dell’uomo pieni di graffi e tagli e qualche tatuaggio "---Piacere di conoscerla signore, ho sentito parlare di lei: è il Domestico di Anne, giusto? " 
 
“Diciamo che sono un tutto fare...”disse con voce fredda” Ho fatto TANTE COSE nella mia vita..., ma sì, sono il domestico della Signorina Roux” disse con voce leggermente più bisbigliata per poi partire, Alessio sedeva accanto ad Anne arrossendo leggermente guardandosi attorno. 
 
“Ti piacciono i super eroi?” domandò la ragazza notando la maglietta di Alessio con il logo degli Avengers stampato. 
 
Il ragazzo arrossì imbarazzato per poi chiudersi la felpa” Un pò---è imbarazzante---” ammise Alessio. 
 
“Perché? Onestamente mi sembra più strano NON essere un fan dei super eroi nel nostro mondo, dopotutto sono praticamente ovunque...tipo quello Spider-Boy, che ne pensi di lui?” 
 
pensò il ragazzo guardandosi attorno” Che ne penso? Beh è strano come sia apparso così dal nulla ma...se aiuta le persone non ci vedo nulla di male..."Alessio disse in tutta onestà per poi sentire il senso di ragno avvisarlo di qualcosa nella zona ma non vide nulla, non sapeva che in un vicolo vicino a un appartamento Sammy aspettava e vedeva qualcuno entrare nel vicolo. 
 
“Dov’è Selen?” domandò il mutato ad un uomo con felpa e mascherina a tema teschio messicano. 
 
“Tranquillo amigo. ho io la roba. "disse sorridendo per poi essere afferrato dal collo da Sammy la quale mano iniziò a trasformarsi diventando nera e appiccicosa” Ma che?!"esclamò prima di essere sbattuto al muro. 
 
“Ho detto: CHE VOGLIO SELEN!”urlò creando un’ascia dalla mano sinistra "Lei mi ha rotto e ora lei mi aggiusta! "ordinò tenendo la lama vicino al viso dello spacciatore 
 
“Che razza di mostro sei?!”urlò sudando freddo prima di essere lanciato contro i bidoni della spazzatura e essere afferrato dalla gamba da una sorta di tentacolo per poi avere vicino agli occhi una sorta di lama. 
 
“Il mostro che LEI e il suo inkue hanno creato, ora dimmi: devo usare le buone...” chiese iniziando a girare la punta della mano come un trapano” o DEVO scavarti la testa per cercare le informazioni ?!” urlò per poi scaraventarlo sul muro. 
 
“Come se a lei importasse di me. Amigo io sono solo un pesce MINUSCOLO! "ghignò l’uomo "non ho paura di te mostro sai perchè? Perché sei solo un altro freak in una città che ormai è un circo!” 
 
Sammy scaraventò il pusher fuori dal vicolo lanciandolo esattamente contro la Jaguar di Igor la quale era ferma al semaforo 
Alessio venne avvisato dal sesto senso e notò che il corpo veniva scagliato proprio dove sedeva Ann. 
 
“A TERRA! "urlò afferrandola all’ultimo secondo per mettersi sul pavimento della macchina prima che il teppista si schiantò sul lato della macchina rompendo il vetro del finestrino. 
 
Igor si girò verso i ragazzi” signorina?! Tutto bene?!"urlò agitato vedendo il vetro infranto, la ragazza annuì ansimando per guardare Igor. 
“Mi ha salvato Alessio...” disse” come hai fatto?” 
 
“Ho solo notato i l tipo che volava contro la macchina---"disse per poi vedere uscire dal vicolo Sammy in forma mostruosa; glabra e lucida, si reggeva su dei tentacoli di inchiostro come una sorta di ragno” ---”  
 
“Oh mio dio. ---” Igor esclamò mentre le persone urlavano disgustate e fuggivano dalle macchine, Alessio aprì la portiera con un calcio per poi trascinare Ann via dalla macchina prima che un tentacolo infilzasse il tettuccio” Signorina, Alessio. Seguitemi, vi portò al sicuro! "urlò prendendo una pistola dalla giacca per poi sparare al mostro di inchiostro il quale assorbiva i colpi. 
 
“UGHH?! No. N-non capite, non sono il mostro qui...non volevo lanciarlo così forte! "disse prima di vedere una volante fermarsi e due agenti uscire e tentare di spararlo in viso” Vi prego, mi dispiace! "urlò prima che un agente dai corti capelli rossi e in sovrappeso afferrò la radio 
 
“Qui è l’agente Fors, richiediamo supporto per fermare una specie di mostro di argilla nera. "affermò per poi sparare altri due colpi, Alessio pensò prima di correre verso un vicolo, quel ’mostro 'sembrava terrorizzato, piangeva!  
 
“”Non so cosa sia ma sono certo di una cosa: ORA TOCCA A ME! "urlò cambiandosi nel suo costume per poi oscillare e atterrare sul cofano della macchina della polizia” WOAH FERMI FERMI! "esclamò ai due agenti "Non vedete che è spaventato?” 
 
“Levati dai piedi tu. Cruz ci ha detto che se ci capiti possiamo anche spararti! Un agente biondo e muscoloso disse untando l’arma ad Alessio il quale la afferrò con le mani e la strinse talmente forte da piegarla. 
 
Alessio si voltò al mostro dii inchiostro il quale guardava il ragazzo spaventato, il giovane alzò le braccia per poi parlare lentamente” Tranquillo! Tranquillo! GIURO che non voglio farti male. Presentiamoci ok? Io sono Al-Spider-Boy, tu invece?” chiese guardando in alto mentre Sammy si rimpiccioliva lentamente. 
 
“Sammy...Samuel Lawrence,sei quello  della tv...”l’uomo d’inchiostro alzo l’indice verso il ragazzo ma il dito sgocciolava sulla strada non avendo più una forma solida dato lo stato di paura in cui si ritrovava” Aiutami, ti prego...mi hanno   fatto questo!” 
 
“Chi  ti ha fatto questo? Come è successo?”domandò cercando di tranquillizzarlo prima di essere avvertito dal senso di ragno il quale lo portò a evitare un proiettile di un fucile da precisione che colpi negli occhi Sammy il quale urlò di dolore coprendosi l’occhio destro con le mani lanciando un grido di dolore: una squadra di Swat puntava le armi verso l’uomo di inchiostro il quale ansimava guardando gli agenti terrorizato prima di essere sparato molteplici volte da dei proiettili che iniziarono a congelarlo. 
 
“FERMI CHE STATE FACENDO?! "Alessio urlò a Crzuz il quale guidava la squadra per poi essere colpita da Sammy il quale allungò un braccio facendo cadere tutti gli agenti ”Sammy fermo! Lasciati aiutare!”Alessio vide l’uomo di inchiostro raggiungere un tombino per guardare il ragazzo con aria sofferente e colpirlo con un pugno sul petto scaraventandolo sul muro.  
 
“Nessuno può aiutarmi, sono un mostro ora e se non vuoi essere schiacciato dal mostro ti consiglio di starmi alla larga...”intimò gettandosi nel condotto lasciando una chiazza di melma sui vestiti del ragazzo. 
 
“Bel lavoro EROE. "applaudì Cruz guardando il ragazzo”Ancora non capisci che più cerchi di essere utile più la gente soffre...? Sei inutile a questa città: fai un favore e torna a essere un adolescente "il poliziotto guardò la sua squadra ”Forza ragazzi torniamo al commissariato, prima che il cosplayer faccia altri danni."disse spintonando Alessio il quale scosse la testa e si gettò verso un vicolo per cambiarsi e notare la macchia di inchiostro sulla felpa. 
 
“Ma cos’è questa roba...” mormorò toccandola con un dito e strofinandola” Sembra inchiostro ma è gommoso...viscoso...Ma da dove escono certi personaggi? "commentò per poi  versare il liquido in una bottiglia di plastica e chiuderla nello zaino ”Che schifo...”commentò guardandosi la mano sporca 
 
“Alessio!”Anne chiamò la ragazza preoccupata per entrare nel vicolo”Oh Dio, ma dov’eri finito?” 
 
“Stavo chiamando la polizia. Sei ferita?!” domandò guardandola mentre la ragazza scosse la testa. 
 
“No, ero in pensiero per te però, dove sei sparito?! Mi hai fatto agitare." 
Alessio arrossì per poi scuotere la testa”Scusa Anne, sono corso a chiamare la polizia. Mi dispiace se ti ho fatto agitare...Quindi...cosa facciamo adesso? Sembri abbastanza scossa e mi dispiace per averti spaventato... e per la macchina--” aggiunse con la mano sulla nuca. 
 
“Tranquillo, ti diamo un passaggio, vieni?”domandò indicando la macchina con la portiera sfondata. 
 
Alessio sorrise scuotendo la testa ”NO, vedrò di farmi una passeggiata---grazie comunque. "disse facendole l’occhiolino per poi decidere di raggiungere la centrale di polizia di little italy, aveva bisogno di risposte e c’era un poliziotto che non lo odiava, l’agente Vanessa Maroni. 
 
Alessio oscillava per la città per raggiungere la destinazione calandosi lentamente ”Buonasera agente Maroni.”esclamò facendo una voce roca, l’aveva vista in un film di super eroi. 
 
“----"prima di rispondere la donna, la quale pensava fosse stata approcciata da un aggressore, si girò di scatto mettendo Alessio a terra con il ginocchio sulla schiena per poi vedere Alessio a terra ”MA SEI SCEMO?!”urlò alzandosi ”Pensavo fossi un rapinatore, perché la voce da maniaco!” 

 
 
Alessio rimase sdraiato per riprendere il respiro ”Prima di tutto era una voce da super eroe, secondo punto: sei più forte di quanto non sembri signora....”lagnò rimanendo sdraiato "Mi dia cinque minuti, devo riprendere la sensibilità all’apparato respiratorio...”disse per poi annuire” Ok sì, respiro..”si rialzò di scatto e tirò fuori la bottiglia di plastica con il fluido nero. 
 
“Cos’è quella roba? ”chiese leggermente disgustata dal liquido il quale si muoveva da solo. 
 
“Parti del corpo del nostro nuovo amico melmoso, mi ha detto il suo nome, andrò a controllare dove abita. Ho pensato che le potessero servire.” 
 
“Perchè me lo stai dicendo?”disse guardando Alessio negli occhi il quale guardò la donna. 
 
“Perchè so che posso fidarmi di lei signora, che cerca di fare del bene per questa città...”Alessio sparò una ragnatela per poi andare su vari social network e fare una ricerca sul nome del ’mostro': Sammy Lawrence.  
Alessio continuò la sua ricerca scoprendo varie cose sulluomo, Ale si dirisse verso il teatro Drew non troppo distante mentre chiamava Tony al telefono. 
 
“Fratello, sono io. Sembra che il mio ’appuntamento’ sia saltato...”esordì oscillando tra i palazzi, era leggermente migliorato da quando aveva iniziato cinque giorni fa ”Sto andando a controllare casa sua per trovare qualche informazione utile.” 
 
“Stai attentoBro, questo tizio sembra di un’altra categoria anche rispetto ai super criminali di New York.”avvertì Tony preoccupato per l’amico. 
 
“Tranquillo Tony. Sammy non sembra cattivo, è solo spaventato...”disse raggiungendo l’abitazione dell'attore entrando dalla finestra, il salone era distrutto, i mobili e i muri macchiatti di nero e uno specchio infranto "Oh cristo...”esclamò sorpreso per poi contattare Tony tramite auricolare “Qui è un macello...Sembra che sia passato un tornado di melma nera.” 
 
“Davvero è così grave?”domandòTony mentre Alessio investigava la camera da letto in cerca di indizi. 
 
“Hai presente camera tua quella notte in cui siamo rimasti alzati fino a tardi per l’E3? Ecco, è quasi peggio di quella volta.”disse controllando sotto al letto”Uhh hey ,aspetta ho trovato qualcosa...sembra una provetta...”disseallungando una mano per poi afferrare il contenitore il quale era vuoto eccetto per qualche macchia nera sul fondo e un’ettichetta sopra essa “...INKUE...sembre simile al contenuto degli Slappers ma più denso..."commentò per poi mettere nello zaino la prova. 
 
“Che altro vedi?”domandò Tony mentre Alessio controllava in giro per poi fermarsi a una scrivania. 
 
“C’è un portatile, fammi controllare se è senza password--”Alessio accese il dispositivo, le sue speranze si avverrarono , il computer non aveva una password “Che fortuna!”esclamò per poi essere avvisato dal senso di ragno “---”Il ragazzo afferrò il portatile per poi saltare sul soffitto e andarsene dalla finestra per poi guardarsi le mani le quali stringevano il portatile “Ho appena commesso un furto!”urlò”Dio perché non uso la testa prima di agire...”esclamò sofferente con la testa sul laptop”Devo trovare delle prove...”disse spulciando tra i messaggi dei social e la casella delle Email. 
 
“Trovato niente?”chiese Tony  
 
“No, non cè nulla di strano...Hmm aspetta, così tanti messaggi da una certa Selene...”Alessio iniziò a leggere tutte le mail, lentamente capiva la situazione “---”l’ultima Mail era una presa ingiro nei confronti di Sammy, dicendo che sarebbe stata al teatro in prima filma “Tony, so dove sarà Sammy! ”esclamò per iniziare a correre verso il covo “Ho bisogno di passare dal covo a cambiarmi, abbiamo due ore circa...”esclamò oscillando e correndo verso il vecchio sotto scala entrando dalla finestra . 
 
“Questo è da buttare...”Alessio disse appallottolando felpa e pantaloni del costume fatto in casa per poi buttarlo nel bidone  ”Le macchie di ...Sammy  non si levano."commentò scocciato per poi guardare Tony ”Tony, prendi il  kit del cucito. Abbiamo un costume da fare.”esclamò Alessio prendendo il quaderno degli appunti mostrando all'amico lo sketch fatto la sera prima ,sorridendo e annuendo insieme a Tony per poi afferrare i due rotoli di tessuti e iniziare a lavorare insieme sul suo nuovo costume da super eroe. 
 
Un paio di ore dopo Sammy sgusciava via, nascondendosi tra le ombre per evitare di essere visto dai passanti, strisciando come una lumaca nera per raggiungere il teatro Drew dove si nascose dietro il bidone della spazzatura per piangere. 
 
“Sei a pezzi, povero Sammy...”disse la donna del mistero chinandosi verso la massa nera ”Sei andato in overdose, ti avevo detto che non dovevi esagerare con l’INKUE, che era un qualcosa di potente ma tu l’hai mandato giù come se fosse succo di frutta...che tristezza.”la donna schernì unendo le mani ”hmmm ma forse potremmo aggiustare le cose, devi solo venire a fare due lavoretti per conto del mio capo, ci stai?”domandò prima di vedere la massa riprendere forma dinanzi a lei e creare due martelli di inchiostro”---uhh?!” 
 
“MI HAI ROVINATO LA VITA!”urlò allugnando un braccio e per provare a colpire la donna la quale entrò all’interno del teatro durante lo spettacolo facendosi vedere da tutti quelli all’interno di esso e anche da un paio di telecamere che trasmettevano in diretta l’evento. 
 
“...Ale...”Tony esclamò puntando la TV del covo che mostrava Sammy nel teatro “Devi andare?”disse guardando verso Alessio il quale alzò il pollice e uscire di corsa dallafinestra mentre all’interno del teatro le persone borbottavano guardando Sammy il quale guardava le persone disgustate dal suo nuovo aspetto, parlare e bisbigliare ma sentiva le parole ’mostro' e ’disgustoso’ venire pronunciate frequentemente. 
“N-no, NO! Smettetela, basta!”urlò coprendosi il viso iniziando a tremare” io non sono un mostro!”gridò colpendo il pavimento con forza facendo tremare il soffitto generando panico generale tra il pubblico il quale si affrettò a raggiungere le uscite insieme alla troupe dello spettacolo, tranne Allison. 
La donna sembrava riconoscere in quella creatura deforme l’uomo che amava. 
“Sammy...? Sei tu, che ti è successo? "la donna si avvicinò vedendo Sammy riprendere una forma più umana. 
 
“Mi dispiace...mi dispiace tantissimo"l’uomo scosse la testa per guardarsi le mani ”Non volevo questo.” 
 
La ragazza col cappotto sorrise ”OH sammy ha ragione, ti ha detto che ha fatto per una dose? "ghignò dicendo ad Allison la verità”Vedi dolcezza il tuo ragazzo si drogava mentre tu poverina ti spezzavi la schiena…" 
 
“No-NON è vero STAI ZITTA!!”urlò creando un’ascia dalla mano prima di essere fermato da una ragnatela di colore verde. 
 
 
 
(Psst, Hey! Ciao a tutti sono io : l’autore. Scusate se  vi interrompo la lettura ma volevo prima ringraziare Sara Lamacchia per queso spettacolare disegno di Spider-Boy in azione,  prima di passare alla lotta vi suggerisco di passare sulla sua pagina Instagram : https://www.instagram.com/saralamacchia_art/ . è una ragazza FANTASTICA e co-fondatrice di Comics Universe: una pagina facebook su fumetti e cinecomics, lei e altri ragazzi sono i più affidabili nel loro settore! Vi consiglio di darci un’occhiata.  
Bene ora passiamo alla violenza!) 
 
“Basta così Sammy.”Alessio esclamò stando in equilibrio 
su di una trave guardando in basso "So che ti ha fatto quella tipa  ma non devi abbassarti a questo!” 
 
Sammy lanciò una massa d’inchiostro contro il ragazzo il quale schivò mettendosi a testa in giù e scendere dalla trave” Se continui sarai tu il mostro.” 
 
“Stai zitto!"urlò formando una mazza per colpire Alessio in pieno petto scaraventandolo contro dei sedili ”Non hai il diritto di interferire in questa situazione!”aggiunse allungando un braccio rendendolo una falce. 
 
“Mer*a-!”Alessio reagì immediatamente facendo una capriola saltando sui sedili , mettendosi in equilibrio ”Non voglio farti male Sammy, ma non ho altra scelta...”commentò saltando e sparando una ragnatela contro l’attore il quale si contorse in modo innaturale evitando il colpo. 
 
“Nulla mi può fare più del male adesso..."aggiunse Sammy sparando proiettili di melma nera i quali divennero appuntiti come chiodi nel tentativo di infilzare Alessio il quale era a mezz’aria ”Avresti dovuto andartene quando avevi l’occassione bamboccio...”disse con voce cupa mentre si ingigantiva creando altre braccia dalla schiena ”Se non mi aiuterai a avere la mia vendetta allora sei d’intralcio.”il volto si contorse mostrando un’espressione di rabbia per poi allungare il braccio e sferrare un potente pugno che mancò Alessio per un soffio. 
 
pensò sparando una ragnatela sul soffitto e dirigersi verso il palcoscenico e lanciargli contro un sacco di sabbia”Mi dispiace Sammy ma sono costretto a fare il mio dovere e fermarti!”urlò sparando un globo di ragnatela in faccia al mostro e tirarlo  verso di lui e colpirlo in viso così forte che gli fece saltare la testa dalle spalle, ma non avendo più un corpo umano non ebbe nessun’effetto se non distrare l’avversario. 
 
“Cosa credevi di fare?”domandò la testa distacatta dal corpo d’inchiostro la quale formò delle grottesche zampe da ragno per riunirsi al corpo”IO NON SENTO DOLORE!”urlò formando dei tentacoli affilati dallo stomaco i quali si scagliavano contro Alessio il quale si abbassò per schivare. 
 
“Cerco solo di aiutarti Sammy! Ora la polizia ti vedrà solo come un mostro! "Esclamò attaccato a una parete con gli occhi della maschera ingranditi”....Mi dispiace”aggiunse per poi lanciarsi contro l’essere d’inchiostro e farlo cascare sul pavimento e tirargli un pugno in faccia ma il mutato scivolò via dal ragazzo come se fosse un serpente per poi afferrare Alessio dalla gamba. 
 
“Vai via!! “ Urlò scagliandolo nel retropalco sbattendolo contro un muro di mattoni e formare un martello” Ti sei messo in mezzo a questioni che non ti riguardavano e quindi ora ti schiaccio. "disse alzando il braccio e prepararsi a infliggere il colpo di grazia ad Alessio il quale era a terra confuso dalla botta. 
 
"Sammy fermò! Ti stà cercando di aiutare, è solo un bambino...”Allison intervenne fermando l’uomo il quale perdeva lentamente le caratteristiche mostruose. 
 
 
In quel momento l’uomo guardò il ragazzo riprendere i sensi per poi accorgersi dei detriti”Io...io non volevo fargli del male...” balbettò guardandosi le mani prima di sentire un applauso sarcastico in fondo alla platea. 
 
“Che show, gradiosi entrambi gli attori.”esclamò la responsabile di tutto”Sai sammy, forse te la cavi di più come mostro che come attore ...ti ho fatto un favore mi sà-”schernì la donna per poi sospirare” Ed è un bene perché che non c’è una cura. "disse mentre Sammy iniziò a tremare e perdere ogni caratteristica umana ancora una volta, Alessio scosse la testa. 
 
“Fermo, non-non ascoltarla; chiederemo aiuto a Stark o Richards. Alessio disse provando a fare appello al cuore di Sammy il quale stava formando due lame affilate” Ti prego-Non farlo."implorò Alessio prima di vedere Sammy lanciarsi contro la donna con un urlo disumano e un viso mostruoso. 
 
 
 
“---"Alessio si rialzò dalle macerie per poi guardarsi in giro, doveva trovare un modo per rallentarlo” Pensa Spider-Boy..."borbottò per poi notare la leva dell’allarme anti incendio” Mi dispiace Sammy, ma non posso fartelo fare!"urlò tirando la leva facendo partire gli idranti sul soffitto i quali spruzzavano acqua sul corpo di Sammy rendendolo debole, Alessio così iniziò a colpirlo violentemente e afferrarlo dal collo riusciendo a inchiodarlo a terra ma fermarsi. 
 
“Acqua...?"si chiese confuso per poi vedere il suo corpo perdere la forma gradualmente, facendo fatica a mantenersi in piedi, il suo corpo si stava diluendo a nulla più che una massa informe”N--no! Mi sto sciogliendo...?!”urlò guardando verso Alessio il quale era sofferente. 
 
“Mi dispiace ...non volvevo farlo ma mi hai costretto, aspetta la polizia e fatti aiutare-"disse inginocchiandosi per guardarlo negli occhi”Se non per te fallo per lei..."disse mostrando la donna la quale copriva la bocca con la mano. 
 
“Non capisci vero Spider-Boy? Non c’è cura per me...potranno pure curare il mio corpo, rendermi normale di nuovo, ma la mia mente? Quella è andata, sciolta, nulla più che fango nero...prendevo quella roba da mesi ormai e mi dicevo che era per Allison e per dare lei una vita migliore ma in realtà era solo per me, per il mio egoismo. "affermò guardando la donna ”Allison, mio angelo, perdonami, non credo che io ti abbia meritato..."rantolò provando a stringerle la mano ma fallendo. 
 
Alessio guardava la scena straziato rimanendo in silenzio dandosi la colpa ”---Io, mi dispiace Sammy...” 
 
 
L’uomo scosse la testa per guardare Alessio negli occhi”Non devi, sei un eroe dopotutto...vai ora, il palco è tutto tuo, come diciamo in gergo: in bocca al lupo."sorrise per poi sciogliersi definitivamente ”Mi dispiace...”la massa perse vita lasciando Allison in lacrime mentre le sirene della polizia si sentivano al di fuori del teatro. 
 
Alessio sgattaiolò per andarsene via dal teatro guardare la polizia entrare nell’edificio, il ragazzo si appese al muroper poi attirrare l’attenzione dell'agente Vanessa la quale era di guardia all’entrata sul retro del teatro. 
 
“Beh guarda un pò, come mai non sono sorpresa di vederti qui? "domandò la donna puntandogli la torcia "Deduco che tu non abbia nulla a che fare con questo, vero?”. 
 
“Che avete scoperto sul liquido nero?”domandò saltando sul cofano della macchina. 
 
“Quasi nulla, era troppo contaminato da DNA umano per capirne i componenti...” rispose per poi singhiozzare” Dovresti andartene, se Cruz ti vede non sarà contento.” 
 
“Intendi il simpaticone? NON mi dire"disse il ragazzo appoggiandosi alla macchina con le braccia incrociate”Cosa gli ho fatto di male?” 
 
“Lui odia tutti i super eroi, vi considera una piaga per la società, non so bene perché...”la donna afferrò un termos per bere un caffè”Ma gli urta il fatto che uno come te abbia così tanto potere e nessuna responsabilità decidendo di fare il vigilante piuttosto che arruolarsi in accademia". 
 
“Beh mi dispiace ma adesso ho altro a cui pensare .”il ragazzo disse guardando la poliziotta ”Ho trovato questa a casa di Lawrence. ”disse prendendo la fialetta da delle tasche nelle cosce” Sammy Lawrence era diventato dipendente da una sostanza di nome Inkue, fatta per annullare il senso di stanchezza nell'essere umano simile agli slapper di Mad Dog...”Alessio informò l’agente dando alla donna la provetta. 
 
“Dici che sono collegate in qualche modo?”chiese la donna osservando la fiala 
 
“...Non ne ho idea, per ora.”Alessio sparò una ragnatela e si tirò via per poi sparire nella notte. 
 
 
Nel frattempo mentre il giovane Super eroe oscillava nella notte verso casa la misteriosa Selen uscì dalla porta di un ascensore, si tolse il cappello e si sorrise camminando in un lussuoso appartamento arredato di mobili di lusso e statue antiche. 
 
“Nonno, sono a casa. "sorrise sedendosi su una sedia di fronte a una scrivania di legno scuro "Sono tornata prima: lo spettacolo era una TALE noia...”esclamò attorcigliandosi l’indice nei capelli ”L’Inkue ha avuto qulache problema su Sammy...non credo che l’Inkue sia pronto per essere usato, è anche peggio degli Slappers.”la giovane donna informò l’uomo mentre un affannoso respiro proveniva dall’altra parte della scrivania. 
 
“Non importa Selen cara...a questo servono le cavie dopo tutto no?”una voce roca, debole e gracchiante proveniva dalla sedia mentre l’uomo guardava il suo acquario pieno di pesci esotici prima di girarsi verso la nipote. 
Era un uomo di 70 anni circa; calvo con una corporatura minuta e scheletrica, al viso aveva un respiratore con una maschera per l’ossigeno collegata ad una bombola vestito con un gessato bianco e una camicia rossa”Che fine ha fatto il signor Lawrence?”chiese 
 
“Spider-Boy lo ha fermato, dovresti vederlo: ha un costumino nuovo.”ridacchiò mentre l’uomo guardava il suo acquario per poi alzare la mano e scuotere l’indice. 
 
“Questo Spider-Boy...è la seconda volta che si mette in mezzo. Non va bene...”l’uomo scosse la testa ”Dobbiamo risolvere la  situazione prima che degeneri...Se ci proverà di nuovo, dovremo risolvere la situazione.” 
 
 
FINE! 
 
(scusatemi il ritardo! Mio dio sono successe TANTE cose , ad esempio il capitolo si è cancellato dal pc ed ho dovuto riscrivere DA CAPO. Ecco spiegata la mia assenza MOLTO prolungata, spero che il 4 capitolo riesca ad uscire ENTRO fine Maggio sperando che il pc non muoia) 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: BlazingStarR3D