Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    06/05/2022    1 recensioni
Hinata lascia il segno in tutti quelli che incontra, nel bene e nel male; perciò, vi presento la raccolta di drabble dedicata a tutte ship con Hinata che mi verranno in mente.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atsumu/Hinata 

 

[110 Parole]

 
Shoyo sorrise vedendolo entrare nello spogliatoio. «Buon giorno, Astumu-san!»
Il cuore di Astumu si incastrò nella gola.
Fece un respiro profondo per calmarsi. «Ciao, Shoyo-kun.»
Aprì l’armadietto, vi appoggiò il borsone, prese maglietta e pantaloni.
Stava temporeggiando inutilmente, l’obbiettivo era chiaro: una domanda di quattro parole.
Si fece coraggio. «Shoyo-kun…»
Hinata  si voltò verso di lui, con la camicia slacciata e abbassata fino alle spalle.
La pelle chiara, i muscoli delineati in bella mostra non aiutavano di certo nell’impresa.
Sul suo volto, però, era pieno di aspettativa, lo guardava come se ci fosse solo lui al mondo.
Non poteva deluderlo.
«Vuoi uscire con me?»
Gli occhi di Shoyo brillarono:«Sì.»

 

 

N/N

Coppia decisamente più popolare, questa volta! Ho immaginato che Tsumu abbia impegato un po' prima di chiedere ad Hinata di uscire, non so perchè me lo immagino più timido, o forse Shoyo fargli quell'effetto.
Kiss
Risa
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan