Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slanif    09/05/2022    1 recensioni
100 Prompt.
100 Storie.
Alcune collegate, altre no.
Un'infinità di personaggi, anche i più improbabili.
Coppie sia Het che Slash.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Vari personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Legno
Autore: slanif
Prompt: 24
Personaggio/Coppia: Garrick Olivander
Contesto: Primi Anni a Hogwarts / Libri 1-4
Rating: Verde
Parole: 164
 
 
Un sussurro, sembrava. Gli parlavano piano, come una ninnananna.
Garrick Olivander sentiva parlare le bacchette da tutta una vita. Il legno, di qualsiasi tipo fosse, sussurrava alle sue orecchie come la più intima delle amanti. Avevano sentimenti, le bacchette. Desideri. Bisogni.
Garrick osservava un qualsiasi pezzo di legno, se lo posava all’orecchio e ne ascoltava le richieste. Da lì, nasceva ogni bacchetta. Ogni magico mezzo con cui un Mago poteva essere se stesso.
Sussurravano nel buio, piano piano, ammaliandolo con le loro voci antiche.
Le sentiva, Garrick, ogni giorno, e lavorava da una vita perché fossero felici. Perché rendessero un Mago o una Strega potenti e giusti. Lavorava affinché fossero un mezzo di protezione, e benché quel giorno il suo cuore si strinse alla prospettiva, mentre osservava le scintille rosse fuoriuscire dalla punta della bacchetta stretta da quel giovane Mago di undici anni, Garrick Olivander sperò con tutto il cuore che quel legno manipolato con tanto amore proteggesse il giovane Potter dalla sua gemella.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif