Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    09/05/2022    1 recensioni
Hinata lascia il segno in tutti quelli che incontra, nel bene e nel male; perciò, vi presento la raccolta di drabble dedicata a tutte ship con Hinata che mi verranno in mente.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kenma/Hinata

 
 
 

[100 Parole]


È paradossale che uno asociale come Kenma, per lavoro, faccia live costringendolo ad interagire con milioni di persone.
Spegne il computer dopo la diretta del venerdì.  Afferra una cornice che tiene sulla scrivania.
Ama quella foto: lui ed Hinata sorridono all’obbiettivo abbracciati.
 È facile avere accanto Shoyo; può fare un discorso senza fermarsi mai perché con lui può aprirsi senza sentirsi mai giudicato.
Shoyo è un mistero ancora da svelare, è il boss finale dell’ultimo videogioco in commercio, la sua passione più grande, quella di cui non si staccherà mai.
Sul cellullare il nome di Hinata lampeggia e Kenma sorride

 

 

N/ N

Buon giorno,
Adoro il rapporot che c'è tra Hinata e Kenma, è una amicizia sincera che contiuna negli anni, per me è una delle Brotp che più amo. Potete immaginali come ship o come amici, comunque sia è un rapporto meraviglioso.
Kiss

Risa
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan