Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: elisa nico    16/05/2022    1 recensioni
Ezra vede per la prima volta Octavia quando sono ancora dei ragazzini e si innamora perdutamente di lei. Passano gli anni i due divetano amici ma non succede nulla di più. Lui farà di tutto per conquistarla ma lei lo vedrà sempre e solo come un amico. Riuscirà prima o poi Ezra a conquistare la sua Octavia? Leggete e lo saprete e mi raccomando recensite.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Credo di essermi innamorato di Octavia non appena ho incrociato i suoi occhi.

So che ero solo un ragazzino ma quando l’ho vista per la prima volta il mio cuore ha perso un battito.

 La sua famiglia dopo aver vissuto in campagna aveva deciso di trasferirsi nel nostro piccolo paese dove vivevano i suoi nonni materni.

Io stavo tornando a casa, mia madre mi aveva mandato al negozio a comprare del pane per la cena, suo padre e sua madre stavano scaricando degli scatoloni, lei stava scendendo dall’auto insieme a sua sorella minore, che strano pensai una mora e l’altra bionda.

Mentre mi avvicinavo, una voce chiamò le bambine, Octavia aveva in mano una bambola, l’ha lanciata in aria e si è messa a correre nella mia direzione sorridendo ed è lì che sono capitolato.

Correva felice verso sua nonna che la chiamava, il sole gli illuminava il viso, gli occhi brillavano di felicità, passandomi accanto si voltò verso di me e sorrise, vidi i suoi occhi, sembravano scuri come i capelli ma illuminati dal sole vidi delle sfumature verdi.

Forse non notai così bene i suoi occhi in quel momento, magari lì avrò notati negli anni successivi, quando giocavamo o andavamo a scuola, mentre litigavamo prima di fare pace, o forse quando mi parlava dei ragazzi di cui s’innamorava, non so di preciso quando ho notato questo dettaglio, so solo che quando l’ho vista correre quel giorno io mi sono innamorato di lei.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elisa nico