Serie TV > Our flag means death
Segui la storia  |       
Autore: absenthium    19/05/2022    1 recensioni
Se Izzy potesse mai odiarlo è in quei momenti che lo farebbe.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Izzy Hands
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iii.
Sta cercando limiti. Sta cercando indizi per fermarsi. Sa che non ne troverà. Come leggere il suo distacco: è furioso, è stanco. Ha bevuto troppo. Prende Izzy per spezzargli il collo ed allenta la presa come se ne fosse inorridito. È sempre muto; i suoi occhi sono sgranati. Dà ad Izzy del cane, lui risponde, grazie. Lo nutrirebbe col sangue, scaverebbe il suo nome fuori da lui, ed Izzy, bastardo, addomesticato, in ginocchio e in preghiera mentre lui prende e prende e prende.
Barbanera lo bacia, solo una volta. Non significa molto. Izzy resta insonne. Qualsiasi cosa sia, non la lasceranno vivi.



note:
sto iniziando a realizzare che, ora come ora, sono l'Izzy Hands Apologist della sezione. Devastante.
Pubblico in fretta perché così mi sembra di fare qualcosa; tanto fra poco avrò finito i capitoli che ho già scritto, e mi toccherà mettermi a lavoro, di nuovo. Devastante, anche questo.
E.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Our flag means death / Vai alla pagina dell'autore: absenthium