Serie TV > Our flag means death
Segui la storia  |       
Autore: absenthium    20/05/2022    1 recensioni
Se Izzy potesse mai odiarlo è in quei momenti che lo farebbe.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Izzy Hands
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iv.
Gli dà la sua fede. In cambio, ha il fuoco. Se c’è un Dio non ha tempo per uomini come loro; costruiscono i propri altari; Izzy recita le sue preghiere.
C’è l’inchiostro, e c’è dove l’inchiostro scorre. Ci sono stelle, nere stelle, e c’è un nome tracciato sulla sua faccia e c’è una promessa, sotto a tutto ciò, ed un’ombra d’eternità.
Hineni, hineni - finché il Mare non si chiuda su di noi.
Poi si sveglia.



note:
E niente. Ed e Izzy da giovani mi fanno piangere come concetto. Sul tatuaggio di Izzy ci sono diverse teorie, perlopiù legate alla "firma" di Edward. A me però fa ridere, perché è anche uno dei simboli della cultura straight edge, ed Izzy è la persona meno straight edge mai vista.
"Hineni" significa "sono qui" in ebraico, ed è ripreso spudoratamente da Leonard Cohen, ma anche dalla parte della Bibbia in cui Dio chiama Abramo, e sappiamo tutti quanto male è andata quella circostanza. Non sono neanche cristiano, non so perché so queste cose.
E.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Our flag means death / Vai alla pagina dell'autore: absenthium