Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: DvaKyan    21/05/2022    0 recensioni
Italia, 2300. Reina, rimasta orfana durante un’invasione di demoni, viene salvata da due ragazzi, Rory e Spike, che diverranno la sua nuova famiglia. All’età di 15 anni decide di seguirli e di iscriversi all’Istituto di addestramento per diventare più forte, in modo da poter combattere i demoni e vendicarsi della sua famiglia. Seguite le avventure di Reina in questo nuovo mondo che è ormai invaso da demoni quasi ogni giorno. In questa storia tra fantascienza e fantasy, non mancheranno poi storie d’amore e di amicizia.
Genere: Science-fiction, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprii gli occhi. Feci fatica ad abituare la vista a quell’ambiente così bianco e luminoso. Guardandomi intorno, vidi una stanza asettica, con due lettini, compreso il mio, due tavolini, qualche sedia sparsa e un armadio. Dovevo trovarmi in infermeria.
«C’è qualcuno?» avevo una voce roca, parlavo a un volume bassissimo. Sentivo un dolore atroce alla spalla, ero ancora con i miei vestiti, ma senza canottiera e notai la gonna strappata. Arrivò una donna con il camice.
«Ti sei svegliata, piccola guerriera. Hai delle belle ferite, ma quella sulla spalla mi preoccupa» mi fece mettere a pancia in giù, slacciò il reggiseno e spostò i capelli ed esaminò la ferita. «ho paura che non sia un graffio normale. La tua amica ha migliorato il problema, ma non l’ha risolto. Ti ha salvato la vita. Quegli artigli di demone ti hanno pure passato il veleno»
«Cosa...? Dov’è lei adesso? E Rory, Spike, tutti gli altri? » ero ancora confusa «veleno, non sto capendo».
«Spike è qua fuori» lo chiamò urlando «gli altri stanno bene, son seguiti da altri medici e infermieri»
Spike arrivò e si chinò verso il mio viso «Rei, tesoro mio. Sono qua, ok? Infermiera, come sta? Cosa sta preparando?» la vide mescolare una pozione «Antidoto anti-veleno, è stata avvelenata da quel demone» continuò Spike, l’infermiera annuì. «Rei, ora devi mordere questa stoffa, la pozione ti brucerà molto, ma molto. Ma dopo starai meglio, serve per neutralizzare il veleno. Procedi pure infermiera»
L’infermiera versò l’antidoto. Il bruciore era atroce, morsi la stoffa più che potevo soffocando le urla. Strinsi anche la mano di Spike, non lasciandomi nemmeno un secondo.
«Ok, andato tutto. Adesso bisogna aspettare, vado a prendere qualche antidolorifico, bisogna disinfettare le altre ferite e graffi. Sei stata forte Reina» disse l’infermiera. Si allontanò, lasciando la stanza. Rimasi sdraiata a pancia in giù, non riuscivo a muovermi.
«Spike… dov’è Rory? E Clarissa?»
«Stanno bene. Rory sta arrivando, ha dovuto far rapporto. Clarissa sta dando una mano alle infermiere. Sapessi quanto è in gamba, ha guarito un sacco di ferite»
«Sul serio? Raccontami cos’è successo. Ricordo solo che era arrivato Rory e poi il nulla»
«Sei svenuta, abbiamo aspettato i soccorsi che sono arrivati quasi dopo 5 minuti. E ora son passati circa 45 minuti. Nel frattempo che Rory stava con te, io e Clarissa abbiamo aiutato tutti gli altri ragazzi. Poi vi hanno soccorso e portato nella clinica dell’accademia.
Le matricole stanno tutte bene, a parte qualche graffio e qualche lieve ferita. Siete stati tutti in gamba. Specialmente te, hai davvero la stoffa per diventare una combattente. Ma avete ancora bisogno di tanto addestramento»
Nel frattempo, era arrivato Rory di corsa. Riprese fiato e poi si avvicinò a me, Spike si spostò.
«Sta bene Rory, ma ha corso un bel pericolo»
Vide le boccette dell’antidoto. Mi guardò, spostandomi i capelli dalla fronte, per poi appoggiarsi con la sua «Menomale che stai bene»
«Lo sai che non mi butta giù niente» risposi «piuttosto, mi date un camice o qualcosa? Vorrei girarmi e sedermi. Anche togliermi questa gonna e gli stivali»
Si resero conto che era a petto nudo. Risero e Spike prese un camice dall’armadio.
«Come se non ti avessimo mai vista nuda, ti devo ricordava chi ti lavava quando eri piccola, quando mamma non c’era» disse Spike.
«O quando giravi per il salotto in mutande pensando di essere sola in casa, per poi scoprire che in realtà eravamo lì» continuò Rory.
Feci una risata sforzata «idioti, non sono più una bambina. Lo sapete, vero?»
Prese il camice che indossò non appena girarono lo sguardo Rory e Spike. Stare seduta era doloroso. «Forse era meglio che rimanevo sdraiata». Non riuscii a togliermi la gonna dal dolore. «mi arrendo»
«Non sforzarti» Spike mi aiutò, posò la gonna sul tavolino, insieme a quello che rimaneva della camicia. Mi tolse gli stivaletti, poggiandoli vicino al tavolino. Rory restò a guardare le mie gambe piene di ferite e graffi.
«Comunque io vado a vedere come sta andando Clarissa, ti lascio con Rory» Spike salutò e se ne andò.
 
«Ehi» accarezzandomi «qualcuno mi ha detto che hai combattuto alla grande»
«A quanto pare sì, ma non so come ho fatto. Il mio corpo sembrava aver preso vita da solo, agivo e basta»
«Normale, succede anche a noi. È il nostro istinto di sopravvivenza. Proprio per questo motivo, dovrai allenarti. Bisogna saper combattere. Hai affrontato i demoni di livello base, quelli più alti son davvero più tosti e pericolosi. Credo anche io che diventerai un’ottima guerriera» prese la mia mano e la strinse «e sia chiaro, non voglio ancora perderti».
Guardai gli occhi decisi di Rory.
Una cosa che ancora non vi ho raccontato è che per me Rory non era semplicemente mio fratello adottivo. Ma fin da piccola, tenevo a lui in modo particolare. Con il passare del tempo, iniziai a provare dei sentimenti per lui. Averlo lì, vicino a me, in quella situazione, mi faceva venir voglia di stringerlo di più a me. Lo accarezzai, cercando di avvicinare il suo viso al mio.
Ma in quel momento arrivò l’infermiera.
«Scusa il ritardo, ho dovuto girare il mondo per trovare l’occorrente. Rory esca da qua, devo medicare sua sorella adesso.»
«Agli ordini infermiera» lasciò la presa della mia mano e uscì.
Ci mancava davvero poco.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: DvaKyan