Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Aky ivanov    23/05/2022    1 recensioni
«Boris. devi dirgli che tutto sta accadendo a causa tua e di quella maledetta canzone con cui ti sei fissato»
«Mh»
«Lo devi fare prima che impazzisca del tutto!»
«Mmmh…Domani»
Sergej alzò gli occhi al cielo allontanandosi inquieto verso la cucina.
Era il quarto giorno di fila che Boris gli diceva “domani”.
[...] Quando l'Eurovision Song Contest incontra la mia fantasia, Yuri se la passa male.
La raccolta di flashfic ruota attorno alla canzone “Give That Wolf A Banana” degli Subwoolfer.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Boris, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

🐺 Give That Wolf A Banana 🍌

– Paura –

 

 

«Senti, non è colpa mia se Yuri non guarda la televisione o segue i social»

«Ivan sei quello meno sospetto, devi dirglielo tu!»

«Non ci penso neanche, tu hai deciso di coprire Boris»

Sergey digrignò i denti frustrato alla chiamata interrotta bruscamente dal nanerottolo della squadra, misteriosamente sempre impegnato in diverse occupazioni lontano da casa da quando tutto quel delirio era cominciato.

La prossima settimana avrebbe avuto inizio il nuovo campionato mondiale.
Non potevano di certo permettere che il loro capitano vi prendesse parte nell’ignoranza assoluta vista l’idiozia degli altri blader. Yuri era stato così assorbito dai suoi studi psicologici inconcludenti da non aver stressato loro nemmeno una volta per un allenamento extra, il che rendeva quella situazione ancora più preoccupante.

«Sarà un completo disastro…»

«Cosa?»

I due occhi azzurri ad un passo dalla faccia per poco non mandarono il suo cuore a fare compagnia al creatore. Yuri l’osservava algido e composto, con indosso una maglia gialla catarifrangente visibile pure dalla luna sul balcone immerso nell’oscurità.

«Nulla…solo Ivan che non torna per cena…piuttosto…» Sergey si mordicchiò il labbro squadrando scettico le mani tronfie poggiate sui fianchi del suo capitano «Non hai mai indossato nulla di giallo, da dove spunta fuori quella maglia?»

«Julia»

«Julia?»

Yuri sembrò soppesare bene le parole prima di dargli una risposta, quasi maledicendo sé stesso per quella confidenza.

«Ad essere sincero non ho ben capito il motivo» esordì infine dopo svariato tempo guardando la strada sottostante «Ma era un regalo molto personale, per compensare la distanza»

Sergej sorrise forzatamente ingoiando la sua apprensione e il desiderio omicida nella parte più celata della sua anima. Il problema non erano le chiare omissioni di Yuri su dettagli che non voleva dargli, ma l’incomprensibile frase di Boris di due giorni prima ancora rimbombante nella testa.

«Ho combinato un casino!»

«Te lo volevo chiedere l’altro giorno» la pacata voce di Yuri con le pause ad effetto lo riportò alla realtà «Boris scherzava davvero sulla sua sessualità? Non ho capito se si sia rimangiato la frase per la mia reazione o se io abbia frainteso come dice»

«Sì, stava scherzando»

Sergey annuì guardando con crescente preoccupazione il musetto stilizzato del lupo tanto amato da Yuri stampato sul fronte della maglia color canarino. Le orecchie buffe drizzate e i denti stretti attorno ad una banana nella classica posa dei gadget diffusi per il duo norvegese e la loro canzone.

Julia l’aveva fatto di proposito?
No, probabilmente aveva solo approfittato fosse in commercio.

«Daitenji ti ha poi detto dove si terrà la prima tappa del campionato?»

«Norvegia»

Il pugno secco laddove il cuore aveva smesso per un istante di battere gli procurò un’occhiata preoccupata di Yuri.

Maledetto Boris. Maledetto il Karma.

Il salto dal balcone per tirarsi fuori dal campionato a causa di un infortunio non gli sembrava più un’idea tanto spiacevole. Di quel passo Boris l’avrebbe mandato presto al manicomio o all’altro mondo.

Tutto dipendeva da quanto Yuri avrebbe impiegato per mettere insieme i pezzi.
Era solo una questione di tempo.

_._._._

#7 flashfic: 499 parole

E siamo quasi alla fine! ç.ç
Mancano uno, forse due capitoli e questa raccolta sarà conclusa!

Un po’ perché il momento che state aspettando si sta avvicinando e un po’ perché ogni volta che vedo banane, anche nel cesto della frutta in cucina, comincio a ridere da sola pensando a questa storia. Non va bene, soprattutto quando in casa iniziano a credere che sia pazza.

Grazie a tutti gli audaci lettori di questa storia!
Appuntamento a domani o dopo domani con la prossima!

 

Aky

 

 

 

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Takao Aoki, questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Aky ivanov