Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: Totanolesso    31/05/2022    0 recensioni
Nei libri di Harry Potter si sa che esistono anche i vampiri ma hanno poco spazio nelle storie. Io ho pensato di scrivete una fanfiction su Harry Potter in cui si dà più spazio ai vampiri. Harry è al quarto anno a Hogwarts. Voldemort alla ricerca di una strana formula che appartiene ai vampiri e che gli petmetterebbe di tornare al potere.
Un ultima cosa. Spero di non avere inserito la mia storia nella categoria sbagliata perché volevo metterla nella categoria libri. Ma navigo da un portatile ed è più difficile. Se ho sbagliato categoria soero che vada bene lo stesso.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TURBATO NEL SONNO Harry quella notte sognò una strana casa, che sembrava una vecchia catapecchia abbandonata.Prima nel sogno vide l'esterno di quella casa. Non c'era il giardino ma la casa era circondata tutto intorno da una fitta foresta. Sembrava proprio la foresta proibita di Hogwarts ma doveva essere, pur essendo la stessa foresta, veramente molto lontano dalla scuola. La foresta proibita di Hogwarts era molto fitta e chissà dove si andava a finire se si tentava di attraversarla tutta. Poi il sogno cambiò ed Harry vide nel sogno l'interno della casa. Una cucina vecchio stile, con stufa e fornelli, un orologio a cucù e, cosa insolita per i maghi, un piccolo crocifisso sulla parete. "Mio signore". Harry sentì dire la voce di Peter Minus:"Mio signore, la formula di Dracula è a Hogwarts. Cel'ha Silente". Molto interessante". Disse Voldemort:"E questa informazione da dove viene?". "Da me". Rispose Codaliscia:"Quando sono fuggito l'anno scorso non sapevo dove andare. E allora prima di tornare da voi mi sono messo a origliare quello che dicevano Silente e la Mcgranitt". "Raccontami tutto". Disse Peter Minus:"Presto".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Totanolesso