Anime & Manga > Jujutsu Kaisen
Segui la storia  |       
Autore: AMYpond88    10/06/2022    3 recensioni
Raccolta di missing moments Satosugu (o Sugusato?), senza ordine cronologico.
Un po' di fluff, tanto angst
Genere: Angst, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Geto Suguru, Gojo Satoru
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa gli aveva detto il Preside? Due maledizioni di terzo livello in un vecchio albergo? O erano tre di secondo?
Gojo si ritrova a sospirare nel mezzo del corridoio della scuola, portando una mano a stringere l'attaccatura del naso, appena sotto la spessa benda scura.
Perché non riusciva a prestare attenzione a Yaga per più di trenta secondi?
Perché ti annoi Satoru e tu odi annoiarti, gli sussurra una voce in testa ( Una voce che ricorda sempre la Sua).
Ma in fin dei conti, poco male. In entrambi i casi Megumi, Yuji e Kugisaki non avrebbero avuto problemi. Non avevano appena sconfitto due uteri maledetti e un grado speciale?
Ora rimaneva solo il problema di trovare quei tre e poi avrebbe potuto dedicarsi a quel sacchetto di dolcetti portati indietro dall'ultima missione.

Varcata la porta dell'ennesima classe, la scena che si trova davanti lo lascia sbigottito. Questo non se lo sarebbe proprio aspettato.
Sono davanti a lui, appollaiati di fronte alla finestra, i libri sparsi a semicerchio attorno a loro.
Itadori se ne sta rannicchiato, gambe piegate al petto e viso immerso nelle ginocchia. Megumi, seduto alle sue spalle, dorme con la testa fra le scapole dell'amico. Il viso privo dell'espressione apatica o scocciata che lo contraddistingue, finalmente rilassato, gli da l'aspetto di un ragazzino. Perché, non lo sono forse, ragazzini? Il peso che gli è stato scaricato dalla sorte li rende forse adulti?

Eravate adulti voi, seduti a quelli stessi banchi?
Eri adulto tu, Satoru, quando coricato in quei prati, gli stessi che vedi ora, con la stessa luce dorata ad inodarli, cercavi sollievo con il capo poggiato sulle gambe stese di Suguru?
Quando a cullarti era il rumore delle pagine che Geto, studente più diligente di te, sfogliava e il cuore ti saltava un battito, quando il silenzio cadeva all'improvviso e tu sapevi che la mano di Suguru sarebbe finita tra i tuoi capelli.
La aspettavi, come si aspetta la pioggia in un'estate troppo torrida. Le sue lunghe dita affusolate arrivavano puntuali ed erano pace. E sapevi che si sarebbero fermate quel secondo in più e tu avresti sorriso del suo tocco.
E ti divertiva il suo imbarazzo quando aprivi gli occhi di colpo per fargli sapere che no, non dormivi e sì, ti eri accorto quel secondo in più.
E un po' ci morivi, per quelle gote appena arrossate su quel viso imperturbabile, ma non glielo dicevi.

Mentre ora se potessi tornare indietro, stringeresti quella mano una, dieci, cento volte, tra le tue. Fa male, vero Satoru? Ora che di Lui non resta che la voce nella tua testa...

Richiude la porta e si allontana, senza far rumore. La missione può aspettare. Anzi, puoi andarci di persona tanto in quella zona c'è un nuovo negozio di mochi.

Li lascia riposare, li lascia in pace.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Jujutsu Kaisen / Vai alla pagina dell'autore: AMYpond88