Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaStica    07/09/2009    3 recensioni
Sesto anno.La solita Hermione.Alle prese con la coppia Ron-Lavanda.Cosa fare allora per evitare che la storia prosegua? Ecco un'idea,quasi INASPETTATA. Ragazzi è la mia prima fanfiction.L'ho terminata da poco.Vi prego commentate e ditemi cosa ne pensate.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap8

“Adesso potremo andare avanti oppure potremmo far finta che non sia successo nulla…” mi risponde. Mi guarda un’ultima volta negli occhi e infila la sua mano nella mia.

Nella mia mente si affollano tanti pensieri. Come fa Malfoy a non dire niente ai suoi più fedeli amici, e soprattutto se mai dovesse dirlo a loro, come la prenderanno? Sicuramente si lasceranno sfuggire imprecazioni enormi. Il loro più amato amico Purosangue con la figlia dei babbani? Mi insulteranno come sempre e lui? Cosa farà, prenderà le mie difese oppure lascerà che i suoi amici mi insultino come al solito?

Osserva, durante tutto il tragitto fino al castello, il mio viso pensieroso. Non gli ho detto nulla. Forse ha capito a cosa sto pensando perché continua a stringermi la mano. E’ talmente calda adesso che mi è vicino. L’impulso di baciarlo di nuovo prende di nuovo vita dentro me e ricambio la stretta di mano.

“ Ehm, Malfoy…cioè Draco, io dovrei andare di qua…” e indico la scalinata che porta alla torre dei Grifondoro. Annuisce e mi guarda con un’aria triste. Faccio per andarmene ma prima che ci riesca mi prende per i fianchi e mi porta in un altro corridoio apparentemente vuoto. Inizia a baciarmi furiosamente e io lo lascio fare. Affondo di nuovo le mani nei suoi capelli. Sono così morbidi. E lui ha un profumo meraviglioso: un misto tra cannella e menta, ma comunque straordinario. Passano minuti, forse ore. E poi all’improvviso un rumore di ceramica infranta. Io e Malfoy ci stacchiamo quasi immediatamente e lo vedo. Ron. Infondo al corridoio. Il pezzo dell’armatura che ha appena rotto a terra. Il suo viso ha un’espressione diabolica. Malfoy lo guarda con un’aria di sfida e io con un misto di vergogna, ma anche di trionfo. Nel bene o nel male, il mio piano ha funzionato.

“ Cosa diavolo ci fai TU, con lei?” sbotta furioso Ron.

“Non sono affari tuoi, Weasley. Pensa piuttosto a dove hai lasciato la tua di ragazza” risponde Malfoy altrettanto furioso, ma cosa ancora più sorprendente, mi attira a se e mi abbraccia. Mi sento protetta e sorrido, poi mi accorgo della faccia incredula di Ron. Tutto succede in un attimo. Ron si avventa su Malfoy ma io sono più veloce.

“Stupeficium!” grido, l’ho schiantato. E’ ancora privo di sensi. Aiuto Ron a rialzarsi, mi guarda con disgusto e va via. Mi dispiace per il mio vecchio amico ma adesso c’è qualcun altro di cui mi importa davvero. E anche tanto.

Lo guardo e ha un’espressione preoccupata.

“Cosa c’è?” chiedo.

“Tu vuoi lui, vero?” mi domanda preoccupato.

Sembra davvero preoccupato. Assumo un’espressione dolce e gli dico: “Io volevo lui. Per un fortunato caso adesso voglio un’altra persona. Una persona che credevo completamente diversa, ma che invece è di animo dolce”.

Mi sorride e mi stringe forte. “Hermione, io non so cosa diranno di me gli altri. Non so nemmeno io cosa sto facendo e se tutto questo ha un buon motivo. Ma tu sei stupenda e ti adoro, davvero” dice lui con una dolcezza incredibile.

“Malfoy, anche tu sai quello che provo io per te. Non so cosa diranno di me i miei migliori amici. Non credo che accetteranno e per il momento non m’importa. Adesso è adesso. Quel che sarà domani, tra un mese o un anno lo affronteremo, magari insieme o magari no” dico io con determinazione. Affonda la sua mano nei miei capelli cespugliosi e mi bacia di nuovo. E in questo momento, così avvinghiata a Draco Malfoy, mi sento felice dopo tanto tempo. E ringrazio il cielo del mio cervello brillante che mi ha fatto escogitare il mio piano. Dopotutto il mio piano aveva un fine preciso: quello di riuscire ad essere amata da qualcuno. Quel qualcuno l’ho trovato, non era proprio quello che speravo all’inizio, ma è quello che voglio adesso con tutta me stessa.

Continuo a farmi cullare nelle braccia di Malfoy e lo guardo intensamente negli occhi. Non so ancora bene cosa provo per lui, ma sono sicura, molto sicura, che quei splendidi occhi grigi mi faranno innamorare.

The End

Ragazzi la mia fanfiction è terminata, spero vi sia piaciuta! Se avete da darmi qualche consiglio ditemi pure.. 

UN BACIONE!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaStica