Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Lis4_88    11/06/2022    0 recensioni
"Ti amo così tanto che mi fa male" pensava Matt mentre stringeva le loro vecchie fotografie piangendo.
"Ti amo così tanto che mi faccio male" pensava Mihael reggendo quel dannato paio di forbici.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near | Coppie: Matt/Mello
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE

Prometto che vi rubo pochi minuti di tempo, ci tenevo solo a dire alcune cose prima di lasciarvi alla lettura.
Innanzitutto se siete qui, presumo voi siate dei fan Mallo come me, dato che sono proprio Matt e Mello i protagonisti di questa storia.
Con questa fanfiction ho voluto sfidarmi e vedere se riuscivo a scrivere a distanza di due anni in terza persona, e devo dire che ho vinto, perché sono molto fiera del risultato e di come ho descritto le emozioni, quindi spero apprezziate anche voi :). Inoltre ho fatto una cosa che non avevo mai messo in nessuna delle mie storie, adesso vado a spiegarvela meglio: all'inizio di ogni capitolo, troverete dei versi di una canzone che in qualche modo descrivono e/o raccontano quello che avviene in quel determinato capitolo. Oppure semplicemente l'intera canzone ha un testo che rimanda alle cose raccontate, quindi se riconoscete le canzoni potete anche metterle di sottofondo mentre leggete, per creare l'atmosfera.
Un'ultima cosa e poi vi lascio, come è già detto nelle avvertenze, nella storia sono presenti parolacce e si citano problemi di alcool, droghe, depressione e autolesionismo. C'è anche un piccolo accenno alla disforia. Se siete sensibili a uno o più di questi argomenti, e credete di non riuscire a leggerne a riguardo, vi consiglio di scegliere un'altra storia, perché c'è un capitolo in particolare che potrebbe turbarvi. Non vi preoccupate, ci rivedremo alla prossima! ;).
Fatte tutte queste premesse, vi lascio alla lettura e vi ricordo di farmi sapere con una recensione cosa ne pensate della fanfiction, aspetti negativi o positivi che siano.

Grazie e buona lettura!

-Lisa

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Lis4_88