Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    12/06/2022    0 recensioni
Taylor e Joe si svegliano una mattina. Vorrebbero rifare il letto, ma qualcosa va storto.
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Taylor Swift
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN RISVEGLIO MOVIMENTATO
 
Taylor e Joe si alzarono di buon mattino, pronti per andare al lavoro. Si vestirono e poi cominciarono a rifare il letto. Ma non avevano fatto i conti con Meredith e Olivia, che si lanciarono sul materasso e sulle coperte tirate giù.
“Scendete, avanti” disse Taylor, ma le gatte sembravano stare benissimo lì, sdraiate sopra le lenzuola di cotone, a godersi il fresco della stanza.
“Giù!” esclamò Joe battendo le mani.
Era bellissimo avere due gatte, era stupendo quando di notte venivano sul loro letto, ma non lo era altrettanto quando ci venivano di mattina, proprio quando loro dovevano rifarlo.
Meredith fu la prima a scendere, seguita da Olivia che, svogliata, uscì dalla stanza. I fidanzati scoppiarono a ridere e rifecero il letto, poi aprirono la finestra per arieggiare la stanza e si diressero in cucina a fare colazione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion