Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slanif    13/06/2022    2 recensioni
100 Prompt.
100 Storie.
Alcune collegate, altre no.
Un'infinità di personaggi, anche i più improbabili.
Coppie sia Het che Slash.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Vari personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tatuaggio
Autore: slanif
Prompt: 10
Personaggio/Coppia: Sirius Black
Contesto: Malandrini / 1° Guerra Magica
Rating: Giallo
Parole: 232
 
 
Inciso sulla pelle al lato del collo, bruciava come se del fuoco facesse pressione in maniera costante. Un tizzone ardente gli scavava la carne e Sirius Black sentiva gli occhi lacrimare.
Ma forse non era quello, no. Forse a fargli diventare gli occhi rossi era l’angoscia e la consapevolezza che non sarebbe mai uscito di lì. Che sarebbe morto tra quelle mura nere e marcite, senza mai più vedere la luce del sole.
Non avrebbe rivisto Remus, il suo unico più caro amico ancora in vita.
Non avrebbe mai potuto vendicarsi di Peter e del suo vile tradimento.
Ma soprattutto, non avrebbe potuto piangere Lily e James e veder crescere il loro bambino, Harry, che Sirius amava come fosse suo.
C’era un che di angosciante, nel rendersi conto che la sua vita stava finendo ad appena vent’anni. Che tutti i progetti che aveva avuto non si sarebbero mai realizzati.
Un urlo pieno d’angoscia uscì strozzato dalle sue labbra e la punta della bacchetta che gli stava incidendo la pelle con la sua magia, spinse più forte.
Una lacrima solitaria scivolò sulla sua guancia cinerea mentre il tatuaggio col suo numero identificativo prendeva forma.
C’era ù odore di morte, lì ad Azakaban. L’aria puzzava di disperazione e paura. Il sibilo dei Dissennatori riempiva le orecchie e Sirius Black sentì il primo fiotto di disperazione attanagliarlo, trascinando via ogni brandello di felicità ancora rimastogli.
 
 
 
 
Nota dell’autrice: Non ricordo se la cosa del tatuaggio sul collo con il numero identificativo sia qualcosa che ho letto di ufficiale o solo una cosa derivante dai film e dai tatuaggio che sfoggia Gary Oldman (anche perché nei libri non se ne fa cenno), ma mi piaceva l’idea, quindi l’ho sfruttata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif