Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: nero_in_giapponese    19/06/2022    1 recensioni
SPOILER MANGA! SPOILER MANGA!
Il legame tra i personaggi di attack on titan è sempre stato molto intenso e speciale fin dall'inizio e con queste FlashFic ho deciso di scrivere di quelli che, secondo me, sono i momenti più belli ed emozionanti dei miei legami preferiti.
1= EREMIKA
2=AMICIZIA TRA SASHA, CONNIE E JEAN
3= NICCOLÒ X SASHA
4= FALCO X GABI
5= ARUANI
noticina: i titoli sono i titoli reali delle canzoni a cui sono inspirate le storie
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Falco Grice, Gabi Braun, Mikasa Ackerman, Niccolo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati quattro anni da quando avevano ucciso Eren e tutti i giganti. Quindi, erano passati quattro anni dal loro fidanzamento. Il giorno del loro anniversario, andarono a fare una passeggiata vicino dove, una volta, c'erano le mura. Camminando in quel luogo ripensarono al passato e Gabi disse, arrossendo un pochino:" Mamma aveva ragione, ti innamori una volta sola e non guarisci mai davvero". Falco la guardò a sua volta, rise timidamente e disse:" Tu sai chi siamo, chi sono e com'ero. Sei l'unica persona che mi guarda e mi legge il pensiero!". Lei arrossì ancora di più. Sdraiandosi per terra, guardando il cielo, Gabi disse: "Quando eravamo più piccoli era complicato starmi accanto, ma preferivi piangere con me, che ridere con qualcun altro. Non è vero?". Falco poi le rispose: " Mi pare ovvio! Anche se pensavo -Proverò a lasciarla andare- non ci riuscivo mai.". Gabi lo guardò per un attimo e dopo disse a voce bassa: " Io però ec-ecco h-ho paura di-ho paura di perderti!". Falco le mise una mano sul collo e le accarezzò il viso e disse:" Ehy tranquilla, mi metterò tra te e le tue paure per non farti male e ci sarò sempre.". Stettero per un po' stesi sul prato e Falco si accorse che era quasi ora di cena. Si alzò e disse: ''Non basterà una sola vita insieme, non trovi?''. Gabi si mise a ridere e gli rispose: ''Hai ragione! Su cominciamo a rientrare a casa.'' Durante il tragitto di ritorno Falco guardò sempre dritto tartassato dai pensieri. "Dovrei dirglielo? O aspettare?" pensava. Gabi lo guardò stranita: non era da lui non parlare durante le passeggiate e gli chiese: '' Cosa ti turba?". Falco scosse la testa per tornare sulla terra dai suoi pensieri e le rispose: ''È da un po' che voglio dirti che'' si interruppe lasciando l'altra col fiato sospeso. Concluse con: '' Ciò che sto cercando di dirti è che quando sei con me il tempo è come se si fermasse, fino a farci sentire soli tra la gente! Non provi anche tu questo?". Lei lo guardò con talmente tanto amore negli occhi che quasi non riuscì a rispondergli. Ma quello sguardo per lui era la conferma di ciò che aveva detto. Arrivarono a casa e Gabi finalmente riuscì a rispondere alla domanda dell'altro: ''Si, è esattamente ciò che provo quando sono con te! Scusa se prima non ti ho risposto". A questa scusa Falco disse: ''Come non mi hai risposto?! Il tuo sguardo di prima vale più di tutte le risposte che potevi darmi!". Gabi non sapendo cosa dire corse verso il suo amato e lo abbracciò come non aveva mai fatto prima. Falco ricambiò l'abbraccio stringendola contro di sé.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: nero_in_giapponese