Fanfic su artisti musicali > NCT
Segui la storia  |       
Autore: bathtubreadings    21/06/2022    1 recensioni
[3179 parole]
[Jaehyun-centric]
[personaggi: Yeonjun (TXT), Soobin (TXT), Song Kang (attore), Jay (Enhypen), Hanbin (ZB1), Jeno e Jaemin (NCT)]
.
Jaehyun è un modello e si fa (amicə) altrə modellə.
C'è un po' di Jaehyun per tuttə quantə.
Genere: Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jaehyun
Note: Cross-over, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello!! Questa è la seconda flashfic, scritta in onore di Jaehyun a Milano per la fashion week, è da considerarsi un continuo della scorsa fic, ambientato qualche mese dopo gli eventi precedenti :')
Spero vi piaccia, buona lettura ^^
 
 
2. (tempted)²
bathtubreadings
Soobin (TXT)/Jaehyun (NCT)

 
 

Dopo la sfilata erano stati portati in uno studio per un photoshoot di gruppo. Non era esattamente di gruppo, in realtà, erano più due a due, tre in alcuni casi. 

Soobin era sceso dalla passerella due ragazzi dopo Jaehyun, quindi nella sua testa non aveva senso che i fotografi avessero fatto aspettare il più grande due turni, così da averli insieme per lo shooting. Il suo manager gli stava dicendo, mentre gli stilisti gli slacciavano i primi tre bottoni della camicia per spalmargli dell'olio sul petto, che quegli scatti con Jaehyun avrebbero fatto impazzire i fan o una cosa del genere.

Detto sinceramente, Soobin non lo stava esattamente ascoltando, troppo occupato a pensare a tutto quello che gli aveva raccontato Yeonjun – e, detto ancora più sinceramente, Soobin era terrorizzato all'idea di stare a meno di tre metri da Jaehyun.

Non poteva neanche provare a ripetersi nella mente frasi come "dai, su, non morde mica" perché heh Yeonjun gli aveva assicurato proprio il contrario, mannaggia.

Soobin fece l'errore, una volta salito sulla pedana accanto a Jaehyun, di far cadere gli occhi sul petto dell'altro.

O meglio, sulle tette dell'altro.

Jaehyun era senza maglia.

O, meglio ancora, non era a petto nudo, ma poteva esserlo visto che il maglione in cui l'avevano infilato aveva una scollatura a V così profonda che gli si intravedeva qualche accenno di addominali.

Soobin poteva sentire gli occhi di Jaehyun su di lui.

Non aveva il coraggio di alzare la testa e far incrociare i loro sguardi.

I fotografi furono veloci, li fecero mettere in un paio di pose differenti, e Soobin fece del suo meglio per apparire a proprio agio, anche se non lo era.

Per niente.

Gli occhi di Jaehyun non si staccarono per un momento da Soobin, e Soobin stava iniziando a far davvero fatica a impedire al suo corpo di arrossire.

Dopo l'ultimo scatto i fotografi li ringraziarono, dicendogli che potevano tornare dai loro stilisti. Soobin era pronto a scendere dalla pedana e andare a prendere una boccata d'aria – o forse dieci –, ma aveva ancora un braccio di Jaehyun avvolto attorno alle sue spalle.

Jaehyun si stava prendendo il suo tempo.

Il secondo errore di Soobin fu alzare lo sguardo (e sì che poco prima l'errore fu l'esatto opposto). Jaehyun lo stava fissando con un luccichio pericoloso negli occhi.

«Dimmi,» sussurrò Jaehyun al suo orecchio, mentre gli stilisti facevano entrare altri modelli e iniziavano a prepararli «ti rende nervoso il fatto che io ti stia fissando?»

Se Soobin non stava arrossendo poco fa, stava di certo andando a fuoco adesso.

Jaehyun gli rivolse un mezzo sorriso strafottente «Sembri delizioso, penso che potrei mangiarti...» mormorò, per poi allontanarsi di qualche passo «Mh? Che ne dici, ti lasceresti mangiare?»

Soobin squittì.

Farsi mangiare non sembrava una cattiva idea, però.

 

 


 
Ciao amicə!
Grazie mille a tuttə
 per aver letto, fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione!!

Twitter
Facebook
Tellonym
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NCT / Vai alla pagina dell'autore: bathtubreadings