Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    07/09/2009    3 recensioni
"RON! Allora provvedi a sbrigarti a materializzarti al San Mungo, perchè credo che ci siamo!" trillò Hermione. "Ci siamo?" disse Ron, che solo adesso si era girato dalla parte di Hermione. "Ma come mai quì è tutto bagnato? Un momento...CI SIAMO!" Spero che questa ff vi piaccia. un bacione
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Senti Ron...ma che dubbi ti fai venire in quella testa? Perchè dovrebbe nascere un 'acromantula?" Ginny, era straziata dal comportamento del fratello, che dopo una serie di stupide domande, ora si era inventato che forse, Hermione avrebbe potuto avere una specie di mini Aragog!
"Ok scusami Gin, è che...questa attesa mi toglie la concentrazione e il mio buon senso!"
"Se ma lo hai avuto!" disse Ginny, a denti stretti.
"Cosa?"
"Oh...niente niente...a proposito" disse Ginny per sviare l'argomento
"Avete deciso che nome darete a vostro figlio o figlia che sia?"
"Ecco veramente le mie proposte sono state cancellate sin da subito" chiarì Ron, con un sorrisino dipinto sul volto.
"Certo! Me lo aveava accennato Herm. Si può chiamare una persona Errol! Lo so che è in memoria del nostro vecchio gufo, ma...come dire quello era un animale capisci?"
"Si quello posso capirlo, ma Fiorenza che ha che non va?" "Ti prego Ron...non farmi rispondere!"
"Ma, insomma è un nome orig... DOTTORESSA! Allora mi dica? Tutto ok? Anche Mione?" Ron, era saltato, praticamente dalla sedia, non appena aveva visto aprirsi le porte della Sala, ormai nota, e vista uscire un'infermiera dirigersi verso di lui.
"Si calmi signore. Bene! Congratulazioni! Sua moglie sta benone, e così anche il pargoletto, è andato tutto a gonfie vele, ancora complimenti, potrete vedere la signorina Granger, nella sua stanza Quarto piano" e finì con un sorriso sulle labbra.
Ginny e Molly, ora stavano battendo le mani dalla felicità, James aveva perso il controllo dei suoi poteri ed ora stava, facendo levitare un pò di sedie, e Arthur se ne stava, buono buono,appartato a piangere di contentezza...
Harry, invece era appena uscito dall'ascensore e per l'entusiasmo aveva rovesciato per terra tutta la Coca Cola, in cui Ron ci era accuratamente scivolato, nella sua corsa folle per raggiungere l'ascensore.
"Quarto piano!" l'ascensore, aveva aperto le porte, e Ron ne era schizzato immediatamente.
"Permesso...Permesso...mi scusi, non volevo rovesciarle i fogli...mi scusi...SONO PAPà!"
Ed ecco finalmente la stanza.
Ron esitò per un momento, al settimo cielo, ed entrò.
"Ce ne hai messo di tempo è? Pensavo ti fossi perso!" Hermione, lo accolse con un ampio sorriso sulle labbra, e in braccio il fagottello, più bello che Ron avesse visto!
"A-allora è una femmina?" disse commosso Ron, avvicinatosi al letto.
"Sei contento?"
"Mai stato così contento in tutta la mia vita...o forse quando ci siamo sposati...oh no o forse quando ti ho chiesto di convivere...oh ancora quando..."
"Ron!" disse Hermione con dolcezza "allora che nome le vogliamo dare?"
"Oh un'idea brillante, appena sfornata" disse Ron, ancora con le lacrime agli occhi.
"Ti prego Ron...non mi dire..."
"Rose!"
"Ma è bellissimo!" disse Hermione stupefatta, dall'idea di Ron.
"Veramente?"
"S-si Ron" e si scambiarono un tenero bacio. "Vuoi prenderla?"
"Ho paura di farla cadere...
però correrò questo rischio! A proposito ricordami di uccidere Harry, dopo che avremo un po’ di tempo!"
"Che hai combinato adesso Ron?"
"Io niente...è solo che un test....lascia stare...è proprio bella!" disse Ron dedicandosi completamente alla bimba,
ma poi con un sussurro aggiunse rivolto a Rose
"Spero che avrai l'intelligenza di tua madre!"


Allora, questo non è l'ultimo capitolo, e spero che sia stato di vostro gradimento questo appena letto,
vorrei ringraziare tutti quelli che leggono la mia ff, e la recensiscono grazie mille,
lo so magari sono un pò oppressiva su queste cose,
mi dispiace ma grazie lo stesso
un bacio
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93