Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hepona    23/05/2005    3 recensioni
Artemide e Minerva sono le discendenti delle più potenti famiglie magiche e insieme vogliono riportare Hogwarts all' antico splendore dei loro Padri. Harry e Draco erano veramente accerrimi nemici? E che cosa c' entrano le Amazzoni e le Sacerdotesse? Tra mostri, sentimenti futuri e passati, incomprensioni e un pizzico d' amore si svolgerà la mia storia
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Visite per Gabriel Potter e Silver Malfoy(26)


Un giovane dai nerissimi capelli e dallo sguardo calmo era in attesa nel salotto d' attesa di Malfoy Manor.

Tristar stava aspettando impaziente il momento in cui avrebbe assoparato la morte dei due uomini che avevano avuto la capacità di rovinare i suoi piani, anche se indirettamente, ma questi erano solo dattagli. Un sorriso diabolico si formò sulle sue labbra.

Oh sì, non aspettava altro.

Era stato così semplice entrare nei territori dei Malfoy, era bastato nascondere ogni sentimento negativo e di minaccia nei confronti di Malfoy Senior per evitare che scattassero gli allarmi.

In più era stato deliziato dal sapere che anche Gabriel Potter era lì, niente di meglio, niente di più facile.

Avrebbe preso due piccioni con una fava.


*Flashback*


Tristar sapeva che se voleva diventare il nuovo Signore Oscuro avrebbe dovuto cominciare da loro... i Potter.

Quel giorno aveva richiamato i venti furiosi del nord per scatenare una bufera in modo da dividerli e eliminarli con calma. Quasi scoppiò a ridere pensando in che situazione era finita la più famosa famiglia di maghi... i discendi del Salvatore del Mondo Magico erano solo tre misere persone... e una bambina. Ridicolo. Una famiglia con un tale carisma e possibilità di avere il potere più grande si limitava a vivere in mezzo alle montagne delle Higtlands lontano da tutti e da tutto.

Ma ormai era tempo di far loro da promemoria "...Potter, siate nati con un signore oscuro, nascondete segreti più bui della notte, che avete dimenticato e lasciati trascinare dall' oblio. Nelle ore più buie risplendete come la stella Polare.... ma è giunto il tempo di spegnere la vostra luce ..."

Tristar guardò il grazioso chalet di fronte a sé, mentre il vento soffiava sulle cime degli alberi urlando con la sua voce storie cupe e pericoli lontani, ululando all' unisolo con i lupi del bosco. Vide un uomo che si affrettava verso la costruzione prima dello scoppio della bufera.

Nel prato attorno alla casetta una bambina piccola stava giocando tranquillamente con dei nastrini colorati incurante delle raffiche di vento.

"Artemis! Entra subito in casa, presto!" sentì l' uomo urlare alla bambina, che si alzò e entrò dentro casa.

'...e sotto il nuovo Signore Oscuro morirete'


Si avvicinò allo schalet, stava meditando sul modo in cui avrebbe ucciso i Potter quando improvvisamnete si dovette fermare. I lupi avevano fiutato la sua vena omicida e lo avevano accerchiato.

"Interessante... barriere magiche contro i babbani e... animali contro gli intrusi indesiderati"

Attorno ai lupi si erano avvicinati anche altre creature del bosco, tutte con il chiaro intento di fermarlo.

"Tu chi sei?"

Tristar si voltò e si rotrovò a pochi metri dall' uomo che aveva visto prima: alto, pelle tostata dal sole, viso dai tratti sicuri e decisi, neri capelli spettinati striati di grigio. Un uomo come gli altri all' apparenza. Dalle sue informazioni doveva essere il più vecchio della famiglia 'Un allegro uomo pazzo, dalle idee bizzarre. Troppo magicamente debole anche per creare le pozioni più semplici' così lo avevano definito al villaggio di maghi nella valle.

'Bene, vorrà dire che comincerò da lui. Una preda facile'

Non poteva sbagliarsi di più.

Infatti Gabriel Potter si rivelò tuttaltro che un 'vado l' uccido e torno'. Gli tenne testa in maniera egregia, nonostante il tempo proibitivo, respingendolo.

Tristar per rendorgli noto che avrebbe potuto ucciderli come e quando avrebbe voluto pochi giorni dopo attirò il figlio di Gabriel e sua moglie in una trappola sottrando loro l' essenza della loro magia rinchiudendola in due piccoli oggetti: due polsiere d' argento che portava sempre con sè.


*fine flashback*


Ma il caro nonnino non lo sapeva questo, non sapeva nemmeno che i suoi piani erano cambiati, ora aveva puntato la sua cara nipotina, ma un ennesimo e alquanto fastidioso inprevisto gliel' aveva portata fuori dalle mani... insieme alla giovane rampolla Malfoy...

Tristar si sistemò meglio sulla sedia dell' atrio.

Minerva Malfoy... un bel soggetto, non c'erano dubbi. Bella quanto pericolosa. Di lei sapeva che nutriva un forte rancore nei confronti del Consiglio, ma era ancora all' oscuro della ragione precisa.

Aveva avuto fortuna la scorsa volta ad avvicinarsi così tanto a loro, considerando tutti i fastidiosi insetti che ronzavano attorno a loro. A partire da quel dannato Senza Nome...

Stava meditando su questi pensieri quando un rumore di passi lo riportò alla realtà.

Due uomini si stavano avvicinando al giovane.

Capelli biondi come fili di platino, vestiti eleganti, pelle come il marmo, Silver Maximo Malfoy avrebbe risposto a tutte le caratteristiche tipiche della sua famiglia se non fosse stato per gli occhi scuri come l' ebano. Era incredibile come i Malfoy mantanessero intrinseco un fascino incantatore. Tristar sapeva che la famiglia del maniero possedeva la magia Veela e anche se ormai il sangue magico si era affievolito molto le caratteristiche fisiche persistevano ancora.

Voltò lo sguardo all' uomo accanto a lui...Gabriel Potter aveva un espressione giuliva e i capelli più bianchi dell' ultima volta, ma Tristar sapeva che poteva diventare ancora più pericoloso di Malfoy Senior. Alzò lo sguardo e un paio di allegri occhi dorati gli sorrisero cordiali. Gabriel Potter amava la vita e cercava di infondere la sua gioia anche alle persone che gli stavano accanto. Con la nipote ci era riuscito perfettamente.

Tristar li riconobbe immediatamente e nell' istante sucessivo il riconoscimento fu visibile anche negli occhi di Gabriel Potter.

"Tu?" disse l' uomo

"Sì, io" disse semplicemente Rouw e sfilò la bacchetta dal mantello.




FINALMENTEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo cap non ne voleva sapere di finire ci ho messo più tempo per scriverlo che in nessun altro.

Purtroppo le cause di forze maggiori più una ispirazione che non vuole ispirare mi hanno tenuto su questo cap per un tempo lungissimo. Nonostante questo mi è venuto relativamente corto ,^^.

Per la cronaca l' idea dei Malfoy col sangue veela l' ho presa dalla fic IMAGO MUNDI di mariademolay (pubblicità occulta, mi farò pagare per il servizio ^^, scherzi a parte aggiorna presto please).

Ringrazio per i commenti a: Giodan, a dfir la verità non ci avevo pensato a questa soluzione, ma l' idea che mi è venuta non è tanto diversa, aspetta e vedrai^^. Mariademolay, a dir la verità il mio Blaise è solo una comparsa, non sono in grado di renderlo un personaggio completo e complesso , alla fine risulterebbe solo una brutta copia del tuo. Purtroppo di Blaise è quella l' idea che ho, e sinceramente mi piace trfoppo per volerla cambiare.

E anche per questa volta è tutto. Scusatemi se aggiorno così lentamente, ma il mio compiuter ha deciso di darmi nuovamente filo da torcere e così, tanto per cambiare, sono nuovamente senza connessione a internet e gli @point costano.... siate paziente e fiduciosi che non lascerò le mie storie traduzioni e non all' oblio e anche se lenta come una lumachina alla fine arrivo anch' io.^^

CIAO ALLA PROSSIMA!!

Hepona


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hepona