Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    27/06/2022    1 recensioni
(SCRITTA PER IL MESE DEL PRIDE
FANFICTION INTERATTIVA)
Sette storie, in cui l'amore è la forza più grande che esiste.
1) Bisessualità - Blair McKinnon
2) Transgender FtM - Stevie Wayland
3) Omosessualità - Kristofer Apollo Armstrong
4) Asessualità - Madison Ross
5) Lesbismo - Tanya Braginski
6) Transgender MtF - Nicole Lawrence
Genere: Angst, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I AM WHAT I AM

“I don't do that. With anyone." "You're celibate?" "No. Celibacy is a choice. I'm asexual. I don't get those feelings.”

SEANAN MCGUIRE

tttt 

 

 

 

 

                        Madison sapeva che il suo stato di pace non sarebbe durato a lungo. Eppure, ci aveva sperato moltissimo: lei e Jason si erano lasciati nell’Aula di Pozioni, quando non c’era nessuno, perché voleva fare una cosa discreta. Sfortunatamente, a giudicare dalle occhiatacce che stava ricevendo, la notizia della sua rottura con Jason Hawkins, Caposcuola, cacciatore e capitano della squadra di Quidditch di Grifondoro, si doveva già essere diffusa per tutto il castello.

Cercando di ignorare le mille paia di occhi che la fissavano, Madison entrò nell’Aula di Incantesimi dove, seduta come sempre ai loro banchi, si trovava Olive Parrish, la sua migliore amica. Non appena la vide, la Grifondoro le fece cenno.

-Maddie, pensavo non ti fossi alzata, di nuovo, e che avrei dovuto, di nuovo, prendere appunti per te! – esclamò la sua amica, ma Madison notò subito quanto si stesse trattenendo per non chiederle quello che voleva sapere. Non appena si fu sistemata, la Tassorosso le sorrise tristemente.

- Forza, ti do il permesso di farmi il terzo grado. – provò a scherzare, ma ricevette un’occhiataccia dall’altra.

- Maddie, ti conosco e so bene quanto amassi Jason. Quindi non capisco perché tu l’abbia mollato. Mica ti avrà tradito con un’altra spero?! – fece Olive, mentre la sua mente cominciava a macchinare numerose torture da infliggere al Grifondoro per aver ferito i sentimenti della sua migliore amica. Tuttavia, Madison scosse la testa.

- No, Jason non c’entra niente, anzi. È un ragazzo dolcissimo, davvero, ma… - Olive osservava attentamente la sua amica, cercando qualcosa che l’aiutasse a far luce sulla questione ma, non appena vide lo sguardo colpevole della Tassorosso, realizzò.

- Non gliel’hai detto, vero? – le chiese a quel punto e Madison sospirò affranta, per poi portarsi le mani al volto, come per coprire la sua colpa. Olive sospirò, sapendo perfettamente che fare quel discorso sarebbe toccato proprio a lei.

- Maddie, ascoltami attentamente. Jason ti ama alla follia e tu lo ami alla follia. Fin qui ci siamo arrivati tutti. Il punto è: ha diritto di saperlo. Non puoi rifilargli la solita scusa del “non siamo compatibili” o “non sei tu, sono io”, perché si vede lontano un miglio che siete fatti l’uno per l’altra. Se non ti accetta per quello che sei, il problema è solo suo, tu non hai niente che non vada. Ma non puoi lasciarlo con il dubbio che abbia fatto qualcosa di male, non lo merita. – Madison ascoltò attentamente quelle parole, concludendo alla fine che sì, la sua migliore amica aveva pienamente ragione. Così, si decise: a fine lezione, avrebbe cercato Jason e gli avrebbe detto tutto. Meritava di sapere.

-Allora, avevi urgenza di parlarmi, giusto? – domandò Jason non appena chiuse la porta di una delle aule del secondo piano. Nel notare però il silenzio della sua ormai ex- ragazza, il Grifondoro sospirò esasperato.

- Maddie, è qualcosa che ti ho fatto? Qualcosa che ho detto? Ti prego, dimmelo, perché io ti amo e non riesco a capire cosa io possa aver –

- Sono asessuale! – sbottò ad un certo punto la mora e Jason ammutolì.

- Non-non volevo dirtelo all’inizio, ma poi ho capito che volevi iniziare a spostare la relazione anche sul piano fisico e io non potevo... Non meriti una persona come me, meriti qualcuno che sappia darti quello che cerchi e non sono io! - continuò Madison ormai sull’orlo delle lacrime. Di fronte a quella confessione improvvisa, Jason non seppe cosa dire all’inizio, ma poi si buttò in avanti per abbracciare la Tassorosso, lasciandola impietrita.

- Perché questo? – domandò lei, confusa da questo gesto così improvviso. Tuttavia, Jason la strinse ancora, sollevato.

- Maddie, pensavo di aver combinato qualche casino! – disse quasi ridendo e la mora lo fissò ancora più confusa.

- Non sei arrabbiato con me? – chiese ancora ma il Grifondoro scosse la testa.

- Io ti amo per quella che sei, perché sei una ragazza fantastica, dolce e gentile con tutti. Una relazione non si basa solamente sul sesso o altro. Ti amo, Madison Ross, e per te farei di tutto. – dopo la confessione di Jason, Madison scoppiò definitivamente a piangere, stringendosi ancora di più tra le braccia del suo non-più-ex ragazzo. Passarono qualche secondo abbracciati, prima che il ragazzo si allontanasse.

- Aspetta, gli abbracci vanno bene, giusto? Perché altrimenti ci teniamo solo per mano. O nemmeno quello va bene? – cominciò a domandare Jason e la ragazza scoppiò a ridere intenerita.

- Scemo, gli abbracci vanno bene, e anche tenersi per mano. – rispose e, a quel punto, Jason sorrise ancora di più, tornando ad abbracciarla.

Da quel momento in poi, nessuno li avrebbe più separati.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97