Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    30/06/2022    0 recensioni
Dopo Il "Guardiano degli Elementi: Libro primo: Acqua" Ecco a voi il secondo libro.
Dopo l'attacco della nazione del fuoco nel Regno dell'Acqua del Nord, Zoro e i suoi amici decidono di continuare il loro viaggio per il continente del Regno della Terra.
Il Guardiano degli Elementi Zoro dovrà affrontare tante difficoltà prima di scontrarsi con il signore del fuoco.
C'è la farà?
Scopriamolo in questa nuova storia.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Guardiano degli Elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliò, davanti a lui vide il nulla, pensava si essersi perso cominciò a camminare.
Zoro: "Ma dove mi trovo?" - davanti a lui appaiono delle persone.
Erano i fantasmi dei Guardiani degli Elementi precedenti.
Zoro: "Ma che significa? Non Capisco!"
Rokuzan: Finalmente ci rincontriamo!
Si girò e vide il suo predecessore, Rokuzan.
Zoro: Rokuzan! Ma che succede?
Rokuzan: Ragazzo mio...il tuo viaggio non si e ancora concluso...ora devi trovare un dominatore della terra che si possa unire a te nella battaglia decisiva.
Zoro: Mi ricordo che sull'isola Natsu mi dissi che dovevo trovare degli alleati...ma come faccio a trovare un dominatore della terra chi sia disposto a seguirmi?
Rokuzan: Questo lo dovrai capire da solo! Devi ascoltare il tuo cuore. - detto questo scompari.
Zoro: ASPETTA! NON ANDARTENE! - poi davanti a lui apparve una ombra oscura. Vide suo fratello Tommy.
Tommy: "Perché? Perché...? PERCHE' MI HAI ABBANDONATO?!
Si tiro un fortissimo vento.
Zoro: NOOO TOMMY!
Si svegliò sudato e confuso come se si fosse avuto un incubo.
Si accorse che si ritrovo nella stanza del castello del regno dell'acqua del nord.
Poi si apri la porta e vide entrare Nami.
Nami: Ti sei rispeso. Come ti senti?
Zoro: N-Nami...ma cosa è successo?
Nami gli si avicino e gli tocco la fronte: La febbre e scesa.
Zoro: Avevo la febbre?!
Nami: Deliravi e continuavi a gridare il nome...ecco...gridavi il nome di Tommy!
Zoro si rintristì e si ricordò le parole del vecchio Rokuzan e dell'improvvisa apparizione di Tommy.
Tommy: "Perché? Perché...? PERCHE' MI HAI ABBANDONATO?!
Il guardiano degli elementi si alzò dal letto.
Nami: Zoro? Ma che fai?
Zoro: Nami per favore vai a chiamare Rufy e dirgli che partiamo oggi stesso!
Nami: Ma ne sei sicuro ti sei appena ripreso!
Zoro: Sono già stato a letto fin troppo! Dobbiamo partire immediatamente! - uscì correndo.
Nami sbuffo: E sempre il solito!
 
Poco più tardi si vennero fati i preparativi per la partenza.
Re Kladiator: Mi dispiace che dobbiate partire...avrei voluto organizzare una festa in vostro onore.
Nami: Per una strana ragione Zoro vuole partire al più presto possibile.
Poi arrivo Chien: Nami ho un regalo per te! - gli porse una fiala di cristallo blu.- in questa fiala c'è un acqua curativa in grado di guarire qualsiasi ferita.
Nami lo prese: La ringrazio maestro Chien.
Poi arrivo Zoro.
Zoro: Allora...ci mettiamo in viaggio! Rufy dove?
Rufy: Eccomi! Brrr! Fa un freddo cane!
Re Kladiator: Vi auguro un buon viaggio! E state molto attenti figlioli.
Flacon prese e il volo e se il viaggio dei nostri giovani eroi stava ricominciando.
 
Nel frattempo una nave della nazione del fuoco si era approdata in una piccola isola.
Soldato: Inchinatevi di nanzia al comandante Kira! - dalla nave scese una donna con indossa un armatura color rosso bronza. Era una donna snella e molto affascinante, aveva capelli lunghi e neri e sulla coscia sinistra portava tre pugnali.
Kira, non solo era il comandante della prima flotta della nazione del fuoco, ma anche la figlia del signore del fuoco.
Soldato: Mia signora! Siamo riusciti a catturarlo! - disse un soldato che aveva appena ammanetto Tommy  (che era stato catturato).
Kira: Molto bene? Ci sono notizie del comandante Zuko?
Soldato: Del comandante Zuko non si è nessuna traccia, signora! Sembra sia scomparso!
Tommy:E' stato il Guardiano degli Elementi....Zuko...è stato ucciso dal guardiano degli elementi...-disse con voce bassa.
Kira: Il Guardiano degli Elementi? Allora le voci che si girano sono vere! E sono sicura che tu sabbia ora dove sia questo guardiano vero Kuzan, ho meglio...Tommy!
Il ragazzo non parlo.
Kira: Sei ostinato! - gli tirò un calcio facendolo cadere. - Portatolo sulla nave!
Come ordinato, i soldati presero per le braccia Tommy e lo portarono sulla nave.

Intanto...Zoro è il suo gruppo stavano continuando il loro viaggio.
Zoro: Nami...e da tanto tempo che ci conosciamo, vero?
Nami: Certo...
Zoro: Ecco...e arrivato il memento di raccontanti la storia di come sono diventato il nuovo guardiano e di come ero finito il qual poso dove ci siamo incontrati.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97