Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    22/06/2022    1 recensioni
Dopo Il "Guardiano degli Elementi: Libro primo: Acqua" Ecco a voi il secondo libro.
Dopo l'attacco della nazione del fuoco nel Regno dell'Acqua del Nord, Zoro e i suoi amici decidono di continuare il loro viaggio per il continente del Regno della Terra.
Il Guardiano degli Elementi Zoro dovrà affrontare tante difficoltà prima di scontrarsi con il signore del fuoco.
C'è la farà?
Scopriamolo in questa nuova storia.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Guardiano degli Elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AcquaFuocoTerra e Aria
Un tempo esistevano quattro tribù: quella  dell' acqua, della terra, del Fuoco e quella dell'Aria.
A vegliare su queste quattro tribù c'era il "Guardiano degli Elementi" che era in grado di controllare tutti gli elementi delle quattro terre.

Ma un giorno la tribù del fuoco si ribello al guardiano, dichiarando guerra contro le alte tre terre. 
Il Guardiano, per fermare l' armata del fuoco, decise di affrontagli da solo, ma questa scelta gli costò la vita. Prima delle sua de partita, pronunciò queste ultime parole: "Io non ci sarò più, ma verrà un giorno in cui mi reincarnerò in un altro corpo, e così questa guerra finirà". 

Nella precedente storia
Nami una dominatrice dell'acqua in erbe, incontra Zoro che pare non solo sia l'ultimo dominatore dell'aria, ma é anche il "Guardiano degli Elementi". Insieme decidono di affrontare un lungo viaggio per il Regno dell'Acqua del Nord in cerca di un maestro esperto nel dominio dell'acqua che possa aiutare Nami a controllare il suo dominio. Durante il loro viaggio i due incontrano tanti nuovi amici e affrontano tanti soldati dominatori del fuoco, nel corso del loro viaggio incontrano Rufy, un giovane dominatore del fuoco che era scappato dal suo paese natio a causa della dittatura del signore del fuoco. Il giovane si unisce a loro e dopo il loro arrivo nel regno dell'acqua del nord trovano il maestro Chien, esperto nel dominio dell'acqua. Tuttavia, l' uomo rifiuta di fare da maestro alla ragazza a causa della severa tradizione che si girava per il regno: "le donne devono usare il dominio dell'acqua solo per curare". Nami, contrariata da tale tradizione decide di sfidare il mastro. Durante la sfida la ragazza perde, ma Chien riconosce la forza di volontà della giovane dominatrice. 
Inseguito  l'armata del comandante Zuko si avvicina e tra i dominatori del fuoco e quelli dell'acqua era cominciata una dura battaglia. 
Zoro decide di battersi contro il comandante Zuko e riesce a vincere. Mentre Rufy si era scontato con Kuzan (che dopo la morte di Zuko), si rivela che essere il fratello minore di Zoro, Tommy. Il ragazzo confuso scappa e Zoro lo insegue. 
A causa della manipolazione di Zuko, Tommy attacca Zoro e lo ferisce gravemente. 
Il Guardiano degli Elementi dopo la grande delusione decide che da quel momento avrebbe fatto di tutto pur di fermare l'armata del fuoco
". 

Ma è una cosa è sicura: Zoro salverà il mondo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97