Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lasimo77    08/09/2009    6 recensioni
Bella nn e' la solita ragazza bellissima e magrissima...ma una ragazza piu' che normale...e stavolta sono i Cullen a trasferirsi... e' la mia prima ff...e ho un po' di fifa a postarla...ditemi seriamete che ne pensate e andro' avanti...grazie!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIO 4 -IL PICCOLO FOLLETTO

Eravamo sedute al nostro solito tavolo quando una voce angelica disse...
-"CIAO!POSSO SEDERMI CON VOI DUE?"Alzammo entrambe lo sguardo e Alice si stava gia' accomodando al nostro tavolo.Io rimasi di stucco e Angela sorridente disse
-"CERTO CHE SI SEI LA BENVENUTA!"
-"ALLORA"disse ancora Angela"COME TI SEMBRA IL PRIMO GIORNO IN QUESTA SCUOLA?"
-"MAGNIFICO!"     rispose lei con la voce carica di entusiasmo "E POI HO SAPUTO CHE IL MESE PROSSIMO CI SARA' IL BALLO DI PRIMAVERA E IO ADORO LE FESTE!!..CON CHI ANDRETE?"Era una ragazza solare,era capace di non farti pensare alle cose brutte,quella ragazza era capace di farti sorridere anche se non ne avevi voglia..e io in quel momento proprio non ne avevo!
-"BHE IO CON BEN,IL MIO RAGAZZO" rispose Angela...."ECCOLO TE LO PRESENTO...BEN!LEI E' ALICE UNA NOSTRA NUOVA COMPAGNA!"
-"CIAO,PIACERE DI CONOSCERTI!" disse lui
-"PIACERE MIO" e subito dopo guardo' me....credo aspettasse una risposta...
-"BHE ECCO...IO NON CI VADO AL BALLO!"
-"TU COSA???????" urlo' facendo girare tutti compresi i suoi fratelli che erano seduti al tavolo in fondo al salone....
-"E PERCHE' MAI NON DOVRESTI??"
-"SU ALICE " risposi "MA MI HAI VISTA?E HAI VISTO TUTTE LERAGAZZE CHE FREQUENTANO QUESTA SCUOLA?"O mamma...le stvo parlando come se la conoscessi da anni..
-"SI CERTO CHE LE HO VISTE,MA NON MI SEMBRA CHE TU SIA TANTO DIVERSA..."
-"ALICE IO SONO GRASSA,E NESSUN RAGAZZO USCIREBBE CON ME!" dissi tutta quella frase senza respirare e alla fine mi accorsi che anche io stavo urlando,cavolo mi avevano sentito tutti..proprio tutti!!CHE FIGURACCIA...  
-"O BHE QUESTO LO VEDREMO,IO DICO CHE TU AL BALLO CI SARAI,E NON SARAI SOLA!"di nuovo quel sorriso di chi la sa  lunga..."ORA RAGGIUNGO I MIEI FRATELLI  EIL MIO JAZ O PENSERANNO CHE LI ABBIA ABBANDONATI,CI SI VEDE RAGAZZE...BEN!" e allontanandosi mi fece l'occhiolino...
-"QUELLA RAGAZZA NON HA TUTTE LE ROTELLE A POSTO...!"dissi io...
-"IO LA TROVO BELLISSIMA..."disse  Ben rimediandosi una bella gomitata da Angela....
-"AHI!MA CHE HO DETTO??E' UN DATO DI FATTO,MA PER ME ESISTI SOLO TU AMORE!" e schiocco' sulle sue labbra un dolcissimo bacio...
Che teneri che sono..pensai...ma non riuscivo a togliermi dalla testa le parole di Alice..."CI VERRAI E NON DA SOLA?" CHE COS'ERA UNA SPECIE DI MAGA? e soprattutto CHI MI AVREBBE MAI INVITATA???
Suono' la campanella e di nuovo fui sbalzata alla realta'!Raccolsi la mia borsa e mi incamminai  verso la porta,davanti a me i Cullen:Alice con la mano stretta al suo Jaz,la bionda che stringeva il fianco a "mister orso" ed infine lui...Edward...
Ma perche' aveva sempre quell'aria triste e arrabbiata?...che strana famiglia...
La giornata volse al termine e fuori da scuola salutai Angela e Ben e mi incamminai verso casa......




......ALLORA????CHE SUCCEDERA' ORA???E BELLA CON CHI ANDRA' AL BALLO???...MA POI CI ANDRA' SUL SERIO???NON VI SEMBRA CHE MANCHI QUALCUNO ALL'APPELLO???ARRIVA RAGAZZE ARRIVA.....FATEMI SAPERE!!!!
NANEROTTOLA:....GRAZIE....IO COMMOSSA!!!!!
eMiLy BlOoD: GRAZIE PER ESSERE SEMPRE PRESENTE SPERO CHE TI SIA PIACIUTO ANCHE QUESTO CHAPPY
ROSS_ANA: GRAZIE GRAZIE....MI CI RITROVO MOLTO IN BELLA....
ELFA SOGNATRICE:BELLA E' SEMPRE BELLA....PERO' CHISSA'.....GRAZIE A NCHE  ATE!!!
EDLLA:GRAZIE!!!!!!DIMMI CHE NE PENSI!!!
MARY AC CULLEN:GRAZIE PER AVERMI INSERITA NEI PREFERITI ORA SPERO DI NON DELUDERTI!!!!
ELI4EVER:PIACIUTO????????GRAZIE GRAZIE ANCHE  ATE

A PRESTO!!!!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lasimo77